ma che è questa storia!!!
non mi sono affatto risposto da solo, ho solo aggiunto una cosa per far capire meglio l'argomento di cui parlavo..
è forse vietato birba?
In una rubrica curata da una certa Jo, in internet, la stessa consigliava a chi intendeva praticare sesso anale, o meglio, a chi si apprestava a prenderlo nel culo, al fine di svuotare l'intestino ed evitare spicevoli sorprese, di seguire il suo esempio, ovvero farsi un clistere evaquatore (credetemi non me lo sto inventando). Mi piacerebbe sapere se è una pratica seguita dalle nostre pornostar o se la nostra Jo ha voluto solamente attizzare la suscettibilità degli amanti del genere. Debora La Civetta tu che spesso ti trovi a contatto con queste attrici, ne sai qualcosa? cosa c'è di vero?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: rocco il 2002-04-11 17:00 ]</font>
Non ricordo come mi sono imbattuto in questo sito, prova a ricercare la parola:"dillo a jo" e buona fortuna. Comunque al solito la mia domanda non ha avuto alcuna risposta, non devo godere di tanta simpatia in questo forum!
non te la prendere, è un fenomeno che si verifica anche a me... ci sono molti vecchi frequentatori del ng che parlano e rispondono solo a chi la pensa come loro.. l'intolleranza esiste anche qua, mica è un mondo perfetto questo forum, anzi!
comunque l'ho sentito dire anche io che alcune attrici si farebbero un clisterino prima dei rapporti anali per evitare sorprese in scena...
riguardo alla simpatica rubrica di consigli sessuali di Jo, sono riuscito a trovarla! http://www.pulpweb.com/dilloaJo/