theinvoker ha scritto:Note positive:
-La figa....bruttissima,implosa.Ecco perchè nella gif un po' scura non la vedevo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
theinvoker ha scritto:Note positive:
-La figa....bruttissima,implosa.Ecco perchè nella gif un po' scura non la vedevo.
I tuoi complimenti, dopo tanti anni, mi regalano sempre lo stesso piacerepan ha scritto:Ma che? Chiamasi arrapamento mentale da assimilazione iperrealistica , un'espressione che non dimenticherò più.rufus t ha scritto:eh, il richiamo della foresta...
Voleva un pretesto per incensarmi come merito.rufus t ha scritto:comunque intendevo che la pugliese ha richiamato gikappa...
Sarò di bocca buona, ma tanto merda non mi pare.Italone ha scritto:che merda, non fosse italiana questa non meriterebbe manco un topic
Allora continuo.scb ha scritto:I tuoi complimenti, dopo tanti anni, mi regalano sempre lo stesso piacerepan ha scritto:Ma che? Chiamasi arrapamento mentale da assimilazione iperrealistica , un'espressione che non dimenticherò più.rufus t ha scritto:eh, il richiamo della foresta...
pan ha scritto:
Quando, per la gioia di Oscar, riformeremo la prima parte della Costituzione, l'art.1 suonerà all'incirca:
L'Italia è una repubblica democratica fondata sull'arrapamento mentale da assimilazione iperrealistica.
In tal modo si evidenzierà immantinente il carattere unitario del Paese, riposto nelle sue molteplici differenze identitarie, ponendo fine, dopo due secoli, alla logora quanto sterile dialettica centralismo/decentramento.
SI !
In realtà non ho mai abbandonato (così come la Clara, lo so per certo). Questo mondo è troppo complicato per un povero pastorello come me per fare a meno di certe chiavi di lettura.rufus t ha scritto:comunque intendevo che la pugliese ha richiamato gikappa...