Dove l'hai sentita questa a Colorado... ti ricordo 2 coppe campioni, 1 champions, 3 coppe uefa, 2 intercontinentali, 1 mondiale per club.Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
oh, ma se ieri l'inter avesse, che so, perso, qui che sarebbe successo?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Se il vaso l'hai costruito tu con i tuoi preconcetti sulla "maglia che i mercenari non rispettano", sul "blasone", sulla "beneamata", allora siamo a cavallo.Trez ha scritto:Beh nel mondo non sono mai esistiti mi sa tanto di cagata fuori dal vaso, ma si vede che a farvi troppe seghe oltre che ciechi pure vi rincoglionisce. Vero è che noi la mitropa cup non la abbiamo mai vinta. Ridete pure ma fra 2 settimane Gabigoal vi punirà!!Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.
NB.: ti dai la zappa sui piedi da solo perchè ti stai facendo le seghe tu sul fatto che l'Inter non sia andata mai in B (in realtà fu ripescata in serie A), ma è anche questo un "traguardo" tutto italiano, mentre parliamo di credibilità internazionale, parliamo di Storia.
Nessuno vi si caga e a livello iconico, che è ciò che conta a livello internazionale, la Juventus è piu riconosciuta di voi. Il che è tutto dire.
Ma anche il Benfica, per dirne un'altra. E' Storia, lo ripeto, c'è poco da fare.
Ma dai, ti assecondo in questa gufata, in modo che tu possa spippettarti e dire "Eh, Anton faceva il figo contro l'Inter, diceva che Gabigol era una sola e invece ha segnato proprio lui ehehe, ghghg, uhuhuh":
vi rifarete con Gabigol nel prossimo derby, la sua tripletta echeggerà nei secoli a venire.
Nel giro di un paio d'anni andrete a fare le tournee negli stati poveri, tipo Barcelona, e tutti riconosceranno i vostri colori e diranno: "Urca ma quella è l'Internazionale! L'Ambrosiana d'antan! La Beneamata mai andata in B!", "Hey amigo, quello è Gabigol! Una volta C.Ronaldo gli ha chiesto l'autografo!".
C'avete pure l'ambasciatore c'avete... E non sarebbe una barzelletta questa.
p.s. Gabigol per me è pure un buon giocatore... siete voi che lo fischiate e uscite dallo stadio al 65esimo, e alla prima doppietta lo esalterete manco la seconda venuta di cristo.
Bhè, chi si accontenta godemacrotus ha scritto:Dove l'hai sentita questa a Colorado... ti ricordo 2 coppe campioni, 1 champions, 3 coppe uefa, 2 intercontinentali, 1 mondiale per club.Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vabbè dai Trez, se tiri fuori la Mitropa, ti cacci in un campo di fave da cui ne esci/uscite col culo spanatoTrez ha scritto:Beh nel mondo non sono mai esistiti mi sa tanto di cagata fuori dal vaso, ma si vede che a farvi troppe seghe oltre che ciechi pure vi rincoglionisce. Vero è che noi la mitropa cup non la abbiamo mai vinta. Ridete pure ma fra 2 settimane Gabigoal vi punirà!!Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.
PS: noi lo scorso anno di sti tempi eravamo primi....quindi vulè bass.... fly down per chi non conosce il dialetto del nord.

Su Gabigol invece ti dò ragione, perché qua dentro se la sono chiamata.
Solo Dell con Lapadula potrebbe averci salvato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ma dove le trovi queste perle nell'ovetto kinder mentre costruisci una champions coi lego? si può dire tutto del periodo difficile ma a stè cagate pure lonewolf non ci arriva.Totò ha scritto:Trez ha scritto:Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.[/
Nessuno vi si caga e a livello iconico, che è ciò che conta a livello internazionale, la Juventus è piu riconosciuta di voi. Il che è tutto dire.
Ma anche il Benfica, per dirne un'altra. E' Storia, lo ripeto, c'è poco da fare.
lo dicevo io che 3-4 partite azzeccate vi dava alla testa non siete più abituati ( come noi in questo periodo del resto)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Dai su dell, fatti dare un pò di ormoni per la crescita dal farmacista di Helenio Herrera.
p.s. che cos'è il periodo difficile? Qualcosa che dovremmo sapere tutti ma sai solo tu?
p.s. che cos'è il periodo difficile? Qualcosa che dovremmo sapere tutti ma sai solo tu?
che frase illuminante, ora capisco chi rubava la corrente al riflettore a Marsiglia, ragazzaccio hai fatto star male il pelato per anniTotò ha scritto:Dai su dell, fatti dare un pò di ormoni per la crescita dal farmacista di Helenio Herrera.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Mamma mia Totò esci da quel corpo, e fai tornare Anton che ne sparava pure lui, ma non come te.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dell, onde evitare di fare una battuta sui lampioni, torno serio: si cerca solo di creare un pò di atmosfera derby, stancamente, forzatamente, macchinosamente, artificialmente, in questo clima di tristezza che oscura le milanesi.dell ha scritto:che frase illuminante, ora capisco chi rubava la corrente al riflettore a Marsiglia, ragazzaccio hai fatto star male il pelato per anniTotò ha scritto:Dai su dell, fatti dare un pò di ormoni per la crescita dal farmacista di Helenio Herrera.
Se devo dire la verità, nutro anche un pò di solidarietà nei vostri confronti.
Ma bisogna ammettere che la gaffe sullo striscione è stata succulenta.
P.s. manda il CV che se Figo dovesse abbandonare l'oberante e usurante mestiere di Ambasciatore dell'Internazionale F.C. potreste fare coppia tu e Trez, lissu'.
Operazione nostalgia del vecchio Anton

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
comunque il prefisso dell'argentina e' 0054, io non riesco a chiamare che ho finito i soldi sul cellulare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
C'è chi sta peggioTotò ha scritto:Bhè, chi si accontenta godemacrotus ha scritto:Dove l'hai sentita questa a Colorado... ti ricordo 2 coppe campioni, 1 champions, 3 coppe uefa, 2 intercontinentali, 1 mondiale per club.Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.
Il Lecce?macrotus ha scritto:C'è chi sta peggioTotò ha scritto:Bhè, chi si accontenta godemacrotus ha scritto:Dove l'hai sentita questa a Colorado... ti ricordo 2 coppe campioni, 1 champions, 3 coppe uefa, 2 intercontinentali, 1 mondiale per club.Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.
Si nel Salento il calcio che conta sta avendo qualche difficoltà. Il nostro inviato scb può confermare.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)