Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci vanno si, ma se veramente si giungerà a credere a una correlazione tra queste e gli infortuni, penso possano anche fare a meno di quei milioni.federicoweb ha scritto:Vero Salieri, tournee del cazzo, ma se ti fanno 3 o 4 mln per far 2 partite in asia o usa...
le societa' ci vanno
ho letto della partita causa lavoro ed onestamente non ci si poteva aspettare di più, è la stessa inter dell'olandese, il problema per i giocatori è che ora non hanno più l'alibi dell'allenatore. sul discorso delle "disgrazie" in campo non è che ci fosse molta scelta anche a causa del fair play, Nagatomo è impresentabile in campo e lo si vede e merdocchia è un caso particolare, in allenamento dicono si impegni per questo a random lo provano è nel momento di scendere in campo che si dimostra la m... che è, c'è da chiedersi perchè ci si ostini a non mettere Medel centrale in coppia con Miranda è forse il centrale più forte del sud america e lo si mette in mediana ad impostare...ramarro verde ha scritto:Per la serie,
i misteri del calcio.
Leggendo i commenti di chi segue l'inda si evince che il Ranocchio e il nagatopo sono pressoché inpresentabile (in particolare il rospo), eppure cambiano gli allenatori (ora il mister della primavera ) e che succede?
Regolarmente il topo e il rospo in campo, a questo punto due sono le questioni:
O chi si siede sulla panca dell'inda si innamora di sti due o i forumisti che seguono l'inda non capiscono di calcio, dovrò farmi VIOLENZA e guardare qualche partita dell'inter per farmi una mia idea...........
ma facciamo anche no.
comunque dopo che avrò capito come alfano è riuscito a fare il ministro in ben tre diversi governi, capirò come Ranocchia continua a giocare titolare, forse non c'è di meglio.