[OT] Trump o Clinton

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

donald o hillary

donald
27
57%
hillary
20
43%

Voti totali: 47

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Trump o Clinton

#16 Messaggio da bellavista »

Le_Plaisir ha scritto:
Gerda ha scritto:Quello che non riesco a capire è come, su una popolazione di oltre 325 milioni di persone, si sia arrivati a scegliere tra questi due.
Questo è un gran mistero. A quanto pare è vero che l'umanità è arrivata al capolinea.

Aggiungo anche una piccola osservazione: non ho mai capito perché in molti, o meglio, molte nazifem, supportano la Clinton solo perché in caso di vincita sarebbe "il primo presidente donna degli US". Giusto, dopo "il primo presidente nero" (che in realtà era mulatto), quest'epoca che ama la categorizzazione forzata, nonché l'ipocrisia e il buonismo, reclama a gran voce "il primo presidente donna". Come se questo fatto del presidente donna debba essere ritenuto una garanzia di qualità, senza dover giudicare i candidati in base alle doti politiche intrinseche. E in molti già hanno previsto una futura candidatura di Michelle Obama (soprattutto dopo il discorso finale del 13 ottobre): nera (total black, non semplicemente abbronzata) e pure donna, un successone assicurato.
Quindi la tua teoria è che avremo:
Nero
poi Donna
e Poi Donna Nera

Il presidente Donna Nera, non mi pare lo abbiamo nemmeno ipotizzato ancora ad Hollywood :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da CanellaBruneri »

Borghesia l'è morta.

Dopo 8 anni di Grande Depressione è comprensibile. Siamo quasi (?) al caos sociale per cui tutto è possibile, nel momento in cui viene a mancare un blocco sociale di riferimento. Io, che credevo e credo in un blocco sociale diverso (ah! maledette ideologie), lo vedo completamente polverizzato.
Tempi foschi; naturalmente rinnovo il mio personale auspicio di crepare prima della Guerra. Egoiste!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da Le_Plaisir »

bellavista ha scritto:
Le_Plaisir ha scritto:
Gerda ha scritto:Quello che non riesco a capire è come, su una popolazione di oltre 325 milioni di persone, si sia arrivati a scegliere tra questi due.
Questo è un gran mistero. A quanto pare è vero che l'umanità è arrivata al capolinea.

Aggiungo anche una piccola osservazione: non ho mai capito perché in molti, o meglio, molte nazifem, supportano la Clinton solo perché in caso di vincita sarebbe "il primo presidente donna degli US". Giusto, dopo "il primo presidente nero" (che in realtà era mulatto), quest'epoca che ama la categorizzazione forzata, nonché l'ipocrisia e il buonismo, reclama a gran voce "il primo presidente donna". Come se questo fatto del presidente donna debba essere ritenuto una garanzia di qualità, senza dover giudicare i candidati in base alle doti politiche intrinseche. E in molti già hanno previsto una futura candidatura di Michelle Obama (soprattutto dopo il discorso finale del 13 ottobre): nera (total black, non semplicemente abbronzata) e pure donna, un successone assicurato.
Quindi la tua teoria è che avremo:
Nero
poi Donna
e Poi Donna Nera

Il presidente Donna Nera, non mi pare lo abbiamo nemmeno ipotizzato ancora ad Hollywood :lol:
No infatti, là erano rimasti fermi a Morgan Freeman. Ma immagino che nei prossimi film ci ritroveremo Lupita Nyong'o nel ruolo di Ms. President.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#19 Messaggio da lider maximo »

Anche qua abbiamo perso un'altra occasione per rendere un servizio, ludico e di informazione.
Nel sondaggio, che probabilmente poteva anche essere modificato dagli admin nell'altro thread sulle presidenziali USA, boh non zò, mancano una terza e una quarta opzione.
La terza sarebbe il principale candidato indipendente, che mi pare essere Johnson del Partito Libertariano, ma ci sarebbero pure i soliti verdi, Len che mi dici?
La quarta, un bel "non so" "non mi interessa" "nessuno dei due" "mi astengo per deliberare" o simile sarebbe stato appropriato e consono alla qualità dei due inseriti nel sondaggio in questione.

In conclusione non voterò, sono uno peggio dell'altro, anzi sono entrambi merda escrementizia, cui sfortunatamente, le loro azioni influenzeranno pure noi nei prox quattro anni.
Forse forse faccio un leggero tifo per Trump, così anche gli yankee capiranno quello che abbiamo passato noi col ventennio di silviotto.
Provare per credere.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da rozzano_love »

Le_Plaisir ha scritto:

2016 presidente donna
2020 presidente donna di colore o presidente ispanico omosessuale
2024 presidente uomo/donna hipster

tra l'altro la più grande vaccata è che obama ha ricevuto il nobel per la pace solo perchè negro, ma in tutti i suoi anni di mandato ha continuato l'occupazione dell'afghanistan, autorizzando bombardamenti e operazioni militari un giorno sì e l'altro pure :dito:
a questo punto preferisco tutta la vita un buzzurro come trump, che dietro la sua immagine di banfa cafone arricchito puttaniere nasconde un minimo di genuinità. Tanto a comandare sono le lobby e gli ebrei :motosega:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da bellavista »

rozzano_love ha scritto:
Le_Plaisir ha scritto:

2016 presidente donna
2020 presidente donna di colore o presidente ispanico omosessuale
2024 presidente uomo/donna hipster

tra l'altro la più grande vaccata è che obama ha ricevuto il nobel per la pace solo perchè negro, ma in tutti i suoi anni di mandato ha continuato l'occupazione dell'afghanistan, autorizzando bombardamenti e operazioni militari un giorno sì e l'altro pure :dito:
a questo punto preferisco tutta la vita un buzzurro come trump, che dietro la sua immagine di banfa cafone arricchito puttaniere nasconde un minimo di genuinità. Tanto a comandare sono le lobby e gli ebrei :motosega:
concordo che il nobel per la pace a obama appena insediato, dato "sulla fiducia" fa ancora ridere.

trump non é sicuramente il miglior presidente possibile, ma farâ meno danni della clinton.

la clinton ad esempio è tutta la campagna elettorale che favoleggia che la russia (e non un hacker russio ma il governo e quindi putin) le starebbero hackeramdo i server.
dopo questo, giá immagino come potrebbe essere rilassato il prossimo vertice internazionale, con putin da un parte e questa troia pazza dall'altra :lol:

meglio trump che com putin, come faceva silivo, ci andrá allegramente a fare festini insieme a un branco di troie, e tutto il mondo vivrà felice e contento senza guerre nucleari
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Len801 »

lider maximo ha scritto:Anche qua abbiamo perso un'altra occasione per rendere un servizio, ludico e di informazione.
Nel sondaggio, che probabilmente poteva anche essere modificato dagli admin nell'altro thread sulle presidenziali USA, boh non zò, mancano una terza e una quarta opzione.
La terza sarebbe il principale candidato indipendente, che mi pare essere Johnson del Partito Libertariano, ma ci sarebbero pure i soliti verdi, Len che mi dici?
La quarta, un bel "non so" "non mi interessa" "nessuno dei due" "mi astengo per deliberare" o simile sarebbe stato appropriato e consono alla qualità dei due inseriti nel sondaggio in questione.

In conclusione non voterò, sono uno peggio dell'altro, anzi sono entrambi merda escrementizia, cui sfortunatamente, le loro azioni influenzeranno pure noi nei prox quattro anni.
Forse forse faccio un leggero tifo per Trump, così anche gli yankee capiranno quello che abbiamo passato noi col ventennio di silviotto.
Provare per credere.
Mi fate domande, e non siete capaci di rispondere a UNA domanda che io vi ho fatto giorni fa (nell'altro topic gemello). :(

Il Partito Libertarian da anni e' considerato comr un "spoiler" (partito di "disturbo") per cui gente vota quando i candidati republicani e democratici sono mediocri.
Questa elezione del 2016 sarebbe stata un'ottima opportunita (visto la qualita dei candidati republicani e democratici) per loro di salire nei polls e ottenere un posto di visibilita nei dibattiti ufficiali.
Ma se ricordo bene, i Libertarians erano al circa 13% nei polls al momento della decisione dei dibatti. Ora sono quasi spariti, vista la brutta figura che ha fatto il candidato Gary Johnson nelle interviste recenti.
Dal 1972 il partito Libeetarian ha ottenuto solo 1% del voto.
Dunque la terza opzione non esiste per questa elezione (puo darsi non e' mai esistita), e la gente ha solo 3 scelte: Trump, Hilarious, o stare a casa e non votare.
Una donma che sta in politca da 30 anni e non e' capace di battere un personaggio come Trump. Cosa di dice sulle qialifiche di cui Hilarious si vanta?
Rimangano 6 giorni, sono 4-5 giorni che Huma Abedin e' sparita dalla circolazione (la campagna Clinton dice che e' molto occupata nel loro ufficio di Brooklyn...sure, e fino alla settimana scorsa era sempre presente con Hilarious).
Due giorni fa Obama diceva che sosteneva quello che James Comey/FBI aveva fatto. Oggi Obama criticava Comey/ FBI.
Il partito Democratico e' Clinton sono disperati. I polls mostrano Trump e Hilarious piu o meno allo stesso livello.
Arriva Michelle Obama e si mette a fari comizi che il partito democratico prende questa posizione "When they go low, we go high”, e negli ultimi giorni gli annunci publicitari dal partito democratico sono proprio al contrario.
La Clinton machine che non fa che ripetere che la Russia si sta mischiando delle elezioni presidenziali del 2016. Gia, ma quel letto in cui dorme se l'ha fatto se stessa, e non ha mai negato que tutti questi e-mails interecettati dagli hackers sono autentici o no. Dobbiamo concludere che sono veri, se no loro presenterebbero quelli veri, no?

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Len, se riproponi la domanda (forse mi è sfuggita) proverò a rispoderti.
Sempre se sono in grado di farlo.

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da Le_Plaisir »

rozzano_love ha scritto: tra l'altro la più grande vaccata è che obama ha ricevuto il nobel per la pace solo perchè negro, ma in tutti i suoi anni di mandato ha continuato l'occupazione dell'afghanistan, autorizzando bombardamenti e operazioni militari un giorno sì e l'altro pure :dito:
Parole sante.

Len comunque dopo la tua filippica voglio sposarti, e sono serio.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da CanellaBruneri »

Bene, ha scoperto anche questo topic. Non ci salveremo mai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ArbreMagique
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da ArbreMagique »

scb ha scritto:
Mistero assoluto anche per me
In realtà credo sia un mistero anche per loro.
Sono stato due settimane a Chicago e ho parlato con diverse persone (per la stragrande maggioranza italoamericani) e la sensazione che ho avuto è che se il partito repubblicano avesse proposto un candidato appena appena accettabile non ci sarebbe stata partita, invece già dalle primarie questi avevano dovuto scegliere tra Trump, quell'altro che arrostiva il bacon sulla canna del fucile e il terzo gemello Bush...
Io fossi uno statunitense me ne starei a casa l'8 novembre, convinto come sono che ormai il presidente degli Stati Uniti conti un pelino meno di Mattarella, almeno come autonomia decisionale...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da dostum »

CanellaBruneri ha scritto:Bene, ha scoperto anche questo topic. Non ci salveremo mai
Da QUELLA noncè scampo
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Len801 »

ArbreMagique ha scritto:
scb ha scritto:
Mistero assoluto anche per me
In realtà credo sia un mistero anche per loro.
Sono stato due settimane a Chicago e ho parlato con diverse persone (per la stragrande maggioranza italoamericani) e la sensazione che ho avuto è che se il partito repubblicano avesse proposto un candidato appena appena accettabile non ci sarebbe stata partita, invece già dalle primarie questi avevano dovuto scegliere tra Trump, quell'altro che arrostiva il bacon sulla canna del fucile e il terzo gemello Bush...
Io fossi uno statunitense me ne starei a casa l'8 novembre, convinto come sono che ormai il presidente degli Stati Uniti conti un pelino meno di Mattarella, almeno come autonomia decisionale...
Mistero dici tu?
Una Hilarious che affila i coltelli da anni per rientrare nella Casa Bianca.
All'infuori di un vecchio rimbambito come Bernie Sanders, nessuno altro si e' presentato per il partito democratico. Ma nessuno lo trova strano?
Prima di luglio 2016 e prima della decisione dell'FBI di non accusare Hilarious, Sanders diceva "I'm sick and Tired of Hearing About Your Damn Emails" (sono stanco e stufo di sentire di questi tuoi cazzi di e-mails". Gia, ma da una settimana del voto, sembra che il popolo e la nazione non e' stanca di sentirlo.
E anche se viene eletta martedi prossimo Hilarious vivra sempre sotto l'ombra di quella decisione di usare un server tutto personale. Perche ha preso quella decisione? Lei dice che fu un sbaglio. Si, certo, uno "sbaglio", ma quale sbaglio e quale fu la sua vera intezione di non usare quello governativo e ufficiale? Non voleva fare vedere cosa faceva tutti i giorni? Ma ora ci sono i e-mails hackerati dal partito democratico, e gia due persone di alto livello hanno dovuto scappare via: la donna dai capelli blu Donna Brazile https://en.wikipedia.org/wiki/Donna_Brazile. Lei ei suoi sostenitori dicono che ha dato le demissioni, ed altri che dicono che e' stata licenziata (molto probabile) (appena che fu scoporto che lei passava le domande degli dibattiti a Hilarious). L'altra, una bionda con capelli ricci, ha dovuto scappare via per essere nel campo di Clinton durante i dibattiti con Sanders/Hilarious.
17 candidati per il partito republicano, e non ce n'era UNO degno di battersi con Hilarious o farsi eleggere presidente!
Ma chi in mente sana vuol candidarsi per farsi eleggere presidente?
Che cavoli di potere ha il Presidente del USA? Proprio nulla....
Non puo passare nessuna legge. Non puo fare ne guerre e ne pace...
Deve chiedere al congresso di finanziare tutto il meccanismo governativo...
Il cadidato deve aver un sacco di soldi per fare un corsa attiva che dura piu di 2 anni.
Devi leccare il culo a tutti, e promettere le stelle a tutti.
Da anni si vede una qualita media se non mediocre nei candidati.
Il popolo non puo farci nulla se quelli che si presentatono sono mediocri.
La situazione per piccoli parititi (Libertarian, Green, indipendenti) e alquanto orrida.
Cosa si vede da qualche settimana, tra Hilarious e Trump? Non si parla di politica, di come si puo migliorare le cose.
Si fanno comizi di 30-40 minuti in cui ognuno insulta l'altro candidfato.
Milioni e milioni di dollari spesi per publicita insolente, parole prese qui e li mesi/ann/decennii fa per dire che l'altro candidato e' personalmente impresentabile.
Ma cosi si vince?
Questa e' almeno la prima elezione in cui si sono visti due verita.
Un classe politica marcia, disonesta, che non sta con il popolino, ma servi e maestri degli loro propri interessi.
Un outsider e ribelle che dice le cose come le vede, che vuole eviscerare questra classe politica marcia che non e' capace di governare.
Chi vince vince, le cose non saranno piu come prima...
Hilarious puo salire al podium la notte del 8 novembre e cercare di dire (come fece Sally Field nel 1984 durante la cerimonia degli Oscars): "You like me, you really like me”, ma in verita nessuno la ama, e i polls lo dimostrano bene. E' odiata e disprezzata da gran parte della popolazione. Non saranno belli 4 anni (e non 8 di certo) per lei e la sua cricca.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Len801 »

D.A.Siqueiros ha scritto:Len, se riproponi la domanda (forse mi è sfuggita) proverò a rispoderti.
Sempre se sono in grado di farlo.
Sfuggita un cavolo......ma a tutti?

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”