P.S.Con Sturaro sei troppo severo, rientra da un infortunio e in mezzo è l'unico che ha corso (veramente) e poi dimentichi l'inserimento sul rigore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh ma tieni conto che mi sono perso i primi 20 min. (forse i meno peggio...o no?), perciò non valgono.Galibier ha scritto: P.S.Con Sturaro sei troppo severo, rientra da un infortunio e in mezzo è l'unico che ha corso (veramente) e poi dimentichi l'inserimento sul rigore
fantastica !SoTTO di nove ha scritto:Bruce Willis è il nuovo allenatore dell'Inter.
Per conoscere meglio i suoi giocatori si è rivisto tutte le partite sul telefonino.
è vero perde! (Verona) Qui perde, (Bergamo) anche qui perde, (Roma) anche qui perde, (Genova) anche qui perde.
So du ore che te lo dico! Perde!
interessante questa parte. crotone,empoli,pescara e palermo (ma sui rosanero aspetto perchè sono "pazzi" e capaci di tutto) sembra facciano un loro campionato a parte....quello di quelle che sanno già ad ottobre di retrocederelider maximo ha scritto:
P.s. piccole riflessioni
campionato spaccato in più tronconi, in particolare notare la differenza tra le quart'ultime e le altre...dopo 11 giornate c'è già un abisso, e qualcuno dirà subito "tutta colpa dei diritti TV!"
Qui urge subito una cosa, ridurre drasticamente il num. di squadre a 16 o a 18 con playout, e forse renderemo tutto maggiormente più competitivo...
L'idea era chiaramente quella di superare gli avversari accartocciati dalle risate.Gerda ha scritto:![]()
Sembra quasi un fake, la palla gli schizza via in modo stranissimo.Gerda ha scritto:
Elastico, no-look e giravolta alla Zidane in un colpo solo.
Provateci, se ne siete capaci.
Quando la realtà supera ogni fantasia.Nip ha scritto:Sembra quasi un fake, la palla gli schizza via in modo stranissimo.
Bhè, io ovviamente non ho alcuna certezza riguardo il futuro di Simeone, posso solo romanzare a mò di sfottò per i cugini (ma quali cugini? io non ho cugini) un pò la mia opinione riguardo cosa sarebbe piu sensato fare per non rovinarsi una carriera rosea da avanguardista tattico.Lonewolf ha scritto:Totò ha scritto:Credo che per alcuni tifosi nerazzurri le suggestioni alla Moratti che volevano la maglia nerazzurra come nobile approdo per tanti campioni, non siano passate del tutto. Ma ci sta, non è facile ammettere a sè stessi che uno come Simeone, che non perde in casa in CL da chissà quante partite, non si lascerebbe tentare dall'Inter nemmeno in sogno. Non succederebbe nemmeno ad un allenatore del campionato portoghese, se chiamato durante una striscia positiva, figuriamoci Simeone, ma poi... aggiungiamo: Simeone all'Atletico, in un ambiente favoloso che lavora sodo per attuare il suo progetto di gioco, supportato da una società solida, con un pubblico che li sostiene, con due finali di CL giocate, una Liga vinta, una rosa da paura che continua progressivamente a migliorare. Insomma, andare all'Inter dall'Atletico sarebbe come sostituire una sacher con un bel piatto di m... e per cosa? Per il blasone dell'Inter (vero o presunto), per l'affetto di averci giocato in passato, per Moratti, per i tifosi? Per soldi? Ma penso che sarebbe una scelta bislacca e la scelta piu ovvia, è naturalmente rimanere all'Atletico senza pensarci due volte. Magari una volta ci puoi pensare, ma soltanto per scherzo, per ridere, e come suggestione. Stiamo ragionando solo per assurdo ed è molto triste per i nerazzurri che si facciano beccare con gli occhi chiusi in fase REM mentre sognano l'impossibile, magari pure credendoci.
Dai, diamogli una pacca sulla spalla e un abbraccio come la si darebbe ad una persona dal reddito di 800 euro mensili che sogna di trombarsi la Kardashian.
@dell
![]()
Però io non ne sarei così sicuro come invece sembri essere tu...