Totò ha scritto:Credo che per alcuni tifosi nerazzurri le suggestioni alla Moratti che volevano la maglia nerazzurra come nobile approdo per tanti campioni, non siano passate del tutto. Ma ci sta, non è facile ammettere a sè stessi che uno come Simeone, che non perde in casa in CL da chissà quante partite, non si lascerebbe tentare dall'Inter nemmeno in sogno. Non succederebbe nemmeno ad un allenatore del campionato portoghese, se chiamato durante una striscia positiva, figuriamoci Simeone, ma poi... aggiungiamo: Simeone all'Atletico, in un ambiente favoloso che lavora sodo per attuare il suo progetto di gioco, supportato da una società solida, con un pubblico che li sostiene, con due finali di CL giocate, una Liga vinta, una rosa da paura che continua progressivamente a migliorare. Insomma, andare all'Inter dall'Atletico sarebbe come sostituire una sacher con un bel piatto di m... e per cosa? Per il blasone dell'Inter (vero o presunto), per l'affetto di averci giocato in passato, per Moratti, per i tifosi? Per soldi? Ma penso che sarebbe una scelta bislacca e la scelta piu ovvia, è naturalmente rimanere all'Atletico senza pensarci due volte. Magari una volta ci puoi pensare, ma soltanto per scherzo, per ridere, e come suggestione. Stiamo ragionando solo per assurdo ed è molto triste per i nerazzurri che si facciano beccare con gli occhi chiusi in fase REM mentre sognano l'impossibile, magari pure credendoci.
Dai, diamogli una pacca sulla spalla e un abbraccio come la si darebbe ad una persona dal reddito di 800 euro mensili che sogna di trombarsi la Kardashian.
@dell

Però io non ne sarei così sicuro come invece sembri essere tu...