Azzo sembri il loro ufficio stampa
Tutto il campo espressivo della loro mussicalita' e' stato evocato grazie a queste canzoni, anche se sarebbe meglio definirle ESPERIENZE SONORE che trascendono la convenzionalita' dell'ascoltatore e della sua miserabile vita, altrimenti scandita da borghesi minuti fatti di coerenti suoni ritmati.
Va bene, ci sto
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Rand Al'Thor ha scritto:Per quanto riguarda il buco, mi sento di sconsigliare quello scelto dal buon Cedric.
Confesso che da discreto fan degli ATDI mi sono precipitato su wikipedia pensando fosse morto, mi hai un tantino terrorizzato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Rand Al'Thor ha scritto:Non si possono scindere i rumori e le sfumate melodie dalle sonorità originali, costituiscono un unicum.
Detto altrimenti, magari proprio la presenza di rumori e suoni poco musicali permette all'ascoltatore di godersi meglio la parte musicale in senso stretto.
Per quanto riguarda il buco, mi sento di sconsigliare quello scelto dal buon Cedric.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22