SoTTO di nove ha scritto:Se c'era un video che non sembrava amatoriale ma studiato per essere messo on line era proprio quello.
La famosa ragazza di Desio, ripresa a sua insaputa, è perennemente sul web. Eppure li è facile capire che non voleva finire su internet.
La ragazza di Desio era quella che trombava con l'arabo al villaggio turistico mentre il ragazzo era giù a giocare a calcetto?
SoTTO di nove ha scritto:Se c'era un video che non sembrava amatoriale ma studiato per essere messo on line era proprio quello.
La famosa ragazza di Desio, ripresa a sua insaputa, è perennemente sul web. Eppure li è facile capire che non voleva finire su internet.
La ragazza di Desio era quella che trombava con l'arabo al villaggio turistico mentre il ragazzo era giù a giocare a calcetto?
Non era quella che si faceva un 3some col ragazzo e l'amico del ragazzo?
Io mi riferivo a quella che dice Fred, poi non so se sia effettivamente la ragazza di Desio il titolo del video.
Però vedo che Fred sorride ricordando quel video e se sorride Fred non c'è trippa per gatti. è virale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La scena dell'italiana ventenne nel villaggio turistico che cornificava con l'animatore nordafricano il proprio ragazzo mentre questo era al piano terra a giocare a calcetto era effettivamente epica.
Non ricordavo però se era effettivamente questa la scena di quella che è passata alle cronache come "la troia di Desio" quindi chiedevo.
Fred Connelly ha scritto:La scena dell'italiana ventenne nel villaggio turistico che cornificava con l'animatore nordafricano il proprio ragazzo mentre questo era al piano terra a giocare a calcetto era effettivamente epica.
Non ricordavo però se era effettivamente questa la scena di quella che è passata alle cronache come "la troia di Desio" quindi chiedevo.
E' esattamente questa.
"Troietta di Desio si scopa l'animatore".
Quindi quella di Desio era la bionda con l'animatore(tra l'altro lei molto più alta di lui )
Quell'amatoriale della ragazza che si fa il fidanzato e l'amico insieme nn lo ricorda nessuno? Erano tutti e 3 del nord italia se nn ricordo male
Questi ultimi interventi denotano l'inizio del lento ma inesorabile ritorno al clima pre caso Cantone, come era ovvio che avvenisse. La troietta di Desio...
Non è una critica, ma semplice osservazione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Questi ultimi interventi denotano l'inizio del lento ma inesorabile ritorno al clima pre caso Cantone, come era ovvio che avvenisse. La troietta di Desio...
Osservazione illuminante.
Penso però che non sia qui lo strano, ma là fuori, dove una ragazza deve vergognarsi di fare sesso libero
Stessa identica situazione della Cantone, prima vista come troietta, anzi troione, poi sventurata ragazza, infine povera vittima uccisa un po' da tutti quelli che hanno diffuso e guardato il video (sempre con i dovuti distinguo naturalmente). Si dovesse uccidere pure lei assisteremmo alla stessa identica beatificazione. Manca sempre la misura delle cose.
Non sono d'accordo però con Geisha, nessuno dovrebbe giudicare negativamente chi fa libero sesso, ma qui c'è un'ostentazione, un voler apparire, un diffondere immagini volutamente provocatorie, quindi vuoi suscitare delle reazioni forti. E facendoti vedere che cornifichi il tuo ragazzo, o presunto tale, col primo (e il secondo) che passa, non mi sembra così strano venga definita troietta.
Anche io ho sempre amato farmi i c...i miei e non vorrei essere giudicato per le mie abitudini sessuali, ma di certo non vado a filmarmi diffondendolo su internet, perchè in qual caso andrei a cercare il giudizio degli altri e non potrei lamentarmi se questo fosse negativo.
Chiarisco che sto sempre parlando di libere scelte, non costrizioni, abusi o filmati rubati.
pan ha scritto:Questi ultimi interventi denotano l'inizio del lento ma inesorabile ritorno al clima pre caso Cantone, come era ovvio che avvenisse. La troietta di Desio...
Fred Connelly ha scritto:La ragazza di Desio era quella che trombava con l'arabo al villaggio turistico mentre il ragazzo era giù a giocare a calcetto?
SoTTO di nove ha scritto: Però vedo che Fred sorride ricordando quel video e se sorride Fred non c'è trippa per gatti. è virale.
Facendo notare che anche uno come Fred sorride ripensando al video "rubato" della ragazza di Desio, esprimevo lo stesso concetto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Salieri D'Amato ha scritto:Non sono d'accordo però con Geisha, nessuno dovrebbe giudicare negativamente chi fa libero sesso, ma qui c'è un'ostentazione, un voler apparire, un diffondere immagini volutamente provocatorie, quindi vuoi suscitare delle reazioni forti. E facendoti vedere che cornifichi il tuo ragazzo, o presunto tale, col primo (e il secondo) che passa, non mi sembra così strano venga definita troietta.
E questa è stata probabilmente la reazione dei molti lanciatori di pietre verbali che per primi videro il video pensando che questa Tiziana volesse rendere pubblico quel filmato. Poi si è scoperto che lei non voleva renderlo pubblico.
Quel "dirty talking" poteva essere una semplice "recitazione" per scaldare il rapporto, in particolare lui. Molti non sapendo nulla avranno pensato che lei volesse sputtanare pubblicamente l'ex ragazzo e mi pare che anche nelle prime ore dopo il suicidio della ragazza alcuni giornalisti continuassero a ripetere questa ricostruzione della vicenda.
Salieri D'Amato ha scritto:Non sono d'accordo però con Geisha, nessuno dovrebbe giudicare negativamente chi fa libero sesso, ma qui c'è un'ostentazione, un voler apparire, un diffondere immagini volutamente provocatorie, quindi vuoi suscitare delle reazioni forti. E facendoti vedere che cornifichi il tuo ragazzo, o presunto tale, col primo (e il secondo) che passa, non mi sembra così strano venga definita troietta.
E questa è stata probabilmente la reazione dei molti lanciatori di pietre verbali che per primi videro il video pensando che questa Tiziana volesse rendere pubblico quel filmato. Poi si è scoperto che lei non voleva renderlo pubblico.
Quel "dirty talking" poteva essere una semplice "recitazione" per scaldare il rapporto, in particolare lui. Molti non sapendo nulla avranno pensato che lei volesse sputtanare pubblicamente l'ex ragazzo e mi pare che anche nelle prime ore dopo il suicidio della ragazza alcuni giornalisti continuassero a ripetere questa ricostruzione della vicenda.
cosa si sarebbe scoperto? non credo alle favolette che raccontano i moralisti-femministi e neppure quello che dicono i misogini ecc,ognuno dice un cazzata diversa,il femminista-moralista dice che era vittima del ragazzo cuckold,altri dicono che veramente lo cornificava in maniera random e altri invece dicono altre cose..ognuno dice una versione,l'unica verità oggettiva è che la ragazza era un esibizionista a cui piaceva fare sesso,questo non è un colpa ma la si fa diventare colpa quando si cerca in tutti i modi di mistificare la realtà oggettiva per una morale del cazzo..
,ovviamente in questo Paese saremmo in grado di santificare chiunque e condannare chiunque,da un estremo all'altro ma un pensiero equilibrato è cosa molto rara.