Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta
Cavolo, ho vinto con una serie impressionante di insufficienze!! Mettendo tra l'altro Joao Pedro in panca (pensavo che essendo al rientro non fosse in grande condizione).
mi ha detto culo che il portiere di Alebro fosse out, ma c'è una cosa che non mi torna: mi sembra che si fosse parlato di non fare il cambio modulo, invece mancando un centrocampista ad Alebro è subentrato un difensore. Avevo quindi inteso male io?
mi ha detto culo che il portiere di Alebro fosse out, ma c'è una cosa che non mi torna: mi sembra che si fosse parlato di non fare il cambio modulo, invece mancando un centrocampista ad Alebro è subentrato un difensore. Avevo quindi inteso male io?
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Maestro, gli è subentrato un difensore perchè è subentrato il cambio modulo.
Alla fine, in pratica, si è deciso di tornare all'antico, per le sostituzioni avranno la precedenza i pari ruolo, poi si prenderanno gli altri giocatori secondo l'ordine stabilito dal fantallenatore per la panchina, per esempio se avesse mezzo un attaccante in cima alla lista, sarebbe subentrato l'attaccante, appunto.
Sempre tenendo in conto i moduli di gioco validi, sono stato chiaro?

P.s. per vincere avevo bisogno di una spinta dal mio avversario, ma scusa Mauro, proprio tu scugnizzo della prima ora mi metti Hamsik e Milik in panca in una "facile" partita casalinga? Non è che hai fatto come Allegri e m'hai sottovalutato...
Alla fine, in pratica, si è deciso di tornare all'antico, per le sostituzioni avranno la precedenza i pari ruolo, poi si prenderanno gli altri giocatori secondo l'ordine stabilito dal fantallenatore per la panchina, per esempio se avesse mezzo un attaccante in cima alla lista, sarebbe subentrato l'attaccante, appunto.
Sempre tenendo in conto i moduli di gioco validi, sono stato chiaro?

P.s. per vincere avevo bisogno di una spinta dal mio avversario, ma scusa Mauro, proprio tu scugnizzo della prima ora mi metti Hamsik e Milik in panca in una "facile" partita casalinga? Non è che hai fatto come Allegri e m'hai sottovalutato...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Hamsik e Milik non dovevano neanche giocare... hai anche avuto la fortuna che due tuoi difensori, panchinari, non solo sono entrati ma ti hanno fatto anche assist ed hanno preso un voto alto per farti entrare il modificatore 
Lider hai fatto il miglior punteggio di giornata, avresti vinto contro chiunque

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Effettivamente avere in panchina 2 giocatori da 22 punti fa girare i coglioni, con loro in campo avresti pareggiato.MauroG ha scritto:Hamsik e Milik non dovevano neanche giocare... hai anche avuto la fortuna che due tuoi difensori, panchinari, non solo sono entrati ma ti hanno fatto anche assist ed hanno preso un voto alto per farti entrare il modificatore
Speriamo che lider abbia sparato tutte le cartuccione e che ritorni ai pallini di sale, che al prossimo giro lo incontro io

Ma tanto so già che con lui perderò.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E mi è andata pure bene senza il fattore casalingo avrei perso. Ma l'assist da fermo vale 0.5? 
Troppe differenze rispetto agli altri fanta uno poi nn ci raccapezza, ci mancava pure che c'era solo il +2 per il rigore segnato (come aveva auspicato qualcuno che nn capisce niente di fantacalcio)

Troppe differenze rispetto agli altri fanta uno poi nn ci raccapezza, ci mancava pure che c'era solo il +2 per il rigore segnato (come aveva auspicato qualcuno che nn capisce niente di fantacalcio)

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Potremmo fissare una giornata dedicata interamente agli scambi? Altrimenti non li faremo mai di questo passo
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- MauroG
- Storico dell'impulso
per me possiamo dedicare anche una settimana
ma non so se qualcuno voglia cambaire qualcosa

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io avevo proposto uno scambio a federic (suso-borriello per castro-icardi/bacca... 5 gol e 4 assist l'ultimo turno), poi non sono riuscito a visualizzare alcuna risposta, anche se dubito ci sarebbe stato. comunque se i miei cc smetteranno di far cagare e i suoi att si incepperanno sarò a disposizione per una controproposta, anche diversa.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Abbattuto anche lider, che pure ha fatto un'ottima prestazione. Per ora percorso netto, sperando di non dover rimpiangere i grossi calibri persi in attacco. Intanto si è svegliato pure D.alves sul quale ho puntato forte in tutti i 3 fanta a cui partecipo.
non avevo letto il messaggio scusamiRedrum ha scritto:io avevo proposto uno scambio a federic (suso-borriello per castro-icardi/bacca... 5 gol e 4 assist l'ultimo turno), poi non sono riuscito a visualizzare alcuna risposta, anche se dubito ci sarebbe stato. comunque se i miei cc smetteranno di far cagare e i suoi att si incepperanno sarò a disposizione per una controproposta, anche diversa.

per il momento no, io lascio la mia squadra così: icardi e bacca sono gli unici che mi segnano: piutttosto è a centrocampo che sono piuttosto debole.....
- MauroG
- Storico dell'impulso
Giornata calcolata, Federic mi ha asfaltato, se continua così vince il campionato... Ha un attacco stellare
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Direi che in quanto ad attacchi tu e soprattutto Diabolik non siete da meno, dipende dalle giornate e da come gira il momento che facciate la goleada l'uno o l'altro.
Prossima partita scontro al vertice in casa di Diabolik, venderemo cara la pelle.
Prossima partita scontro al vertice in casa di Diabolik, venderemo cara la pelle.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Allora chi si offre per una punta?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Perdo lo scontro diretto per il primo posto e pure in casa. Salieri in fuga 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- MauroG
- Storico dell'impulso