password sito privategold
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aleks Di Caprio
- Primi impulsi
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è un serpente che si morde la CODA...
chi ha cominciato prima ? i Pirati o i produttori???
Nat, tu sei correttissima ma molti di questo ed altri settori fanno i furbi con connessioni in Sudamerica, o producendo cassette scghifose.
Lo stesso discorso vale per la musica o i film!
Un CD costa anche + di 20 € e spesso è bella solo una o due canzoni!!
chi ha cominciato prima ? i Pirati o i produttori???
Nat, tu sei correttissima ma molti di questo ed altri settori fanno i furbi con connessioni in Sudamerica, o producendo cassette scghifose.
Lo stesso discorso vale per la musica o i film!
Un CD costa anche + di 20 € e spesso è bella solo una o due canzoni!!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
il fatto che un CD costi 20 € e contenga solo 2 canzoni di nostro gradimento non ci autorizza a rivolgerci al mercato pirata , io condanno la pirateria anche se faccio le dovute eccezioni , ossia se compro un film trovabile devo comprarlo originale , mi rivolgo alle duplicazioni solo quando non mi è possibile trovare l'originale , o meglio trovo il collezionista con la vhs originale (introvabile)disposto a duplicarmela , così facendo non faccio danni a nessuno
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Apprezzo la tua sincerità r9 e vista così non posso per niente darti torto. In alcuni casi del tutto analoghi al tuo o forse anche per altre motivazioni + o - plausibili pure io faccio delle eccezioni. Questo peró non mi sembra uno di quei casi.
Per chi abbia cominciato o meno è un discorso che non saprei neppure rispondere e probabilmente è una risposta che non vorrei neppure conoscere per paura di inorridirmi. Stendiamo quindi un velo sulla situazione, che forse è meglio.
KISS KISS
Per chi abbia cominciato o meno è un discorso che non saprei neppure rispondere e probabilmente è una risposta che non vorrei neppure conoscere per paura di inorridirmi. Stendiamo quindi un velo sulla situazione, che forse è meglio.
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta: