Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#91 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sputtanato tutto il tesoretto per gli ultimi 2 acquisti, Miranda e Destro; non so come funziona il mercato di riparazione e il resto, quindi ho optato per fare gli ultimi buoni acquisti e ho voluto andare sul sicuro, che poi alla luce delle offerte sicuro non era.
Come previsto al terzo giro si è strapagato determinati giocatori, che prima con un quinto si prendevano facile, ad esempio Redrum, dopo aver offerto e speso pochissimo nei primi giri, ha pagato 115 crediti per 3 buonissime riserve (Mandzukic, El Shaarawy e Paredes), complimentoni! In compenso si è preso Koulibaly a 2 crediti (complimentoni agli altri).

L'unico che ha speso per i portieri sono io, gli altri sono stati comprati quasi tutti per pochi crediti, anche quelli buoni, e tuttora vedo che le offerte sono praticamente nulle, come se fossero le caselle meno importanti da riempire, mah!
La via più breve tra due cuori è il pene

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Diabolik68 »

Che pizza speravo di prendere almeno Zapata :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:Che pizza speravo di prendere almeno Zapata :-?
Hai un attacco atomico, te ne fai assai di Zapata! 8) Che comunque è ancora in vendita, insieme a Iago Falque e qualche altro attaccante interessante.

Valutando la mia rosa sono più che soddisfatto, anche se la perdita di Dybala e poi di Higuain sono state sanguinose. Portiere e difesa punto di forza della squadra, comunque non ho buchi da tappare e tolto Salah per Berardi ho praticamente replicato l'attacco del draft, e non solo quello, e così farò anche per il classico, in modo da tifare per gli stessi giocatori.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/09/2016, 1:23, modificato 1 volta in totale.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#94 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Sputtanato tutto il tesoretto per gli ultimi 2 acquisti, Miranda e Destro;
Immagine

Sono contrariato, altamente contrariato. mmghdfdkkdfdmf :evil:
(e stavo per offrirne 25)
doppio mmghdfdkkdfdmf :evil: :evil:

P.s. Zapata se l'è preso malimortacci sua!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi spiace lider; tra l'altro non sapevo su chi puntare, avevo fatto l'offerta per Koulibaly, poi alle 23.50 volevo cambiare per Chiellini e infine, per diversificare, non avendo nessuno dell'Inter, ho puntato su Miranda.

Ma per Dybala te lo do Miranda, insieme a Maksimovic, Destro e Farias e tu mi dai chi ti pare. Ti fai una difesa a 4 coi fiocchi (insieme a Sandro e De Silvestri) e sei coperto in attacco, che Manaj e Inglese non credo faranno sfracelli.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da lider maximo »

Sul momento ci sono rimasto male ma mi è già passato tutto, tranquillo nel fantacalcio non esistono amici, vero? :)

E Paulo è I-N-C-E-D-I-B-I-L-E-!
(con quello che mi è costato poi... :( )

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Diabolik68 »

22/20 per Miranda siete folli :o Io manco regalato lo prenderei. Cavolo con 20 ho preso Salah :awww:

Vabbè naturalmente sono scelte e naturalmente con pochi giocatori è normale sparare alto ;)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Sul momento ci sono rimasto male ma mi è già passato tutto, tranquillo nel fantacalcio non esistono amici, vero? :)

E Paulo è I-N-C-E-D-I-B-I-L-E-!
(con quello che mi è costato poi... :( )
Ma uno scambio Dybala Higuain nn ti interessa?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:22/20 per Miranda siete folli :o Io manco regalato lo prenderei. Cavolo con 20 ho preso Salah :awww:

Vabbè naturalmente sono scelte e naturalmente con pochi giocatori è normale sparare alto ;)
E' chiaro che al primo giro nessuno si sognava di mettere 22 crediti su nessun difensore ne 42 su Destro, ma avendo 64 crediti e 2 caselle vuote ho cercato di accaparrarmi il meglio rimasto su piazza. Se è per quello, a parte Berardi, con meno di 20 ho preso gli altri 4 attaccanti di medio valore.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:22/20 per Miranda siete folli :o Io manco regalato lo prenderei. Cavolo con 20 ho preso Salah :awww:

E' chiaro che al primo giro nessuno si sognava di mettere 22 crediti su nessun difensore ne 42 su Destro, ma avendo 64 crediti e 2 caselle vuote ho cercato di accaparrarmi il meglio rimasto su piazza. Se è per quello, a parte Berardi, con meno di 20 ho preso gli altri 4 attaccanti di medio valore.

Infatti hai pienamente ragione ho fatto un ragionamento errato :wink:

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da Redrum »

Salieri D'Amato ha scritto:Sputtanato tutto il tesoretto per gli ultimi 2 acquisti, Miranda e Destro; non so come funziona il mercato di riparazione e il resto, quindi ho optato per fare gli ultimi buoni acquisti e ho voluto andare sul sicuro, che poi alla luce delle offerte sicuro non era.
Come previsto al terzo giro si è strapagato determinati giocatori, che prima con un quinto si prendevano facile, ad esempio Redrum, dopo aver offerto e speso pochissimo nei primi giri, ha pagato 115 crediti per 3 buonissime riserve (Mandzukic, El Shaarawy e Paredes), complimentoni! In compenso si è preso Koulibaly a 2 crediti (complimentoni agli altri).

L'unico che ha speso per i portieri sono io, gli altri sono stati comprati quasi tutti per pochi crediti, anche quelli buoni, e tuttora vedo che le offerte sono praticamente nulle, come se fossero le caselle meno importanti da riempire, mah!
grazie per la stoccata ahah ma la mia squadra è queen ferno non quella

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da MauroG »

Raga è normale spendere di più nelle ultime tornate, ci sono meno giocatori e per andare sul sicuro bisogna spendere di più...
Da oggi le buste saranno visibili a tutti e la tornata finirà alle 18, poi ci sarà un'altra tornata fino alle 24.

Malimort sono io ahaha
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ok, Redrun è Queen Ferno, Mauro aveva già detto di essere Malimort, ma allora chi è The Invincible?!
.... è Adizoo!?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da MauroG »

si è adizoo

raga potete anche modificare il nome, foto, logo etc etc della vostra squadra.

ho fatto i calendari. se avete altre modifiche da suggerire ditele prima che inizi il campionato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto: Ma uno scambio Dybala Higuain nn ti interessa?
Ma fossi matto, Paulo è il futuro, cicciobello è il passato...
MauroG ha scritto:si è adizoo

raga potete anche modificare il nome, foto, logo etc etc della vostra squadra.

ho fatto i calendari. se avete altre modifiche da suggerire ditele prima che inizi il campionato
Mauro, si dovrebbero mettere i puntini sulle I alle sessioni di mercato/scambi.
Quante e quando farne, oltre ai paletti che hai già esposto magari permettendo solo 1 taglio a sessione (tre mi sembrano troppi), e per il numero di scambi ancora non ho capito se quel numero (10) si riferisca al totale o meno... :lol:

Quindi, onde evitare di confonderci, i partecipanti sono:
Malimort AC=Mauro
Salieri Team=il Maestro
The Invincible=aadizoo87?
alebro76=Alessandro (l'unico esterno)
Queen FerNo=Redrum
federic=Federico appunto
Diabolik68=Diab the orginal
LiderMaximo=io io io io io io io io io

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”