Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La prima foto sulla sabbia è veramente NOTEVOLE!!!boss84 ha scritto:
Quello che vedo è che di recente ha cambiato un pò il look, in peggio direi xchè a volte il troppo trucco (soprattutto nella zona degli occhi) ottiene l'effetto contrario e poi sta molto meglio con i capelli biondi e non anche con tinte scure frammiste.Paperinik ha scritto:Ho visto qualche video tempo fa, purtroppo guardando queste foto per me è meglio in foto che in video..forse è la qualità, le riprese, la luce, boh...per la cronaca erano due scene per brazzers
le scene che ha girato per brazzers IMHO non sono venute molto bene, sono state girate in europa e non avevano lo standard delle scene in USA o europee con nomi come Keiran Lee o Danny D. come partecipantiPaperinik ha scritto:Ho visto qualche video tempo fa, purtroppo guardando queste foto per me è meglio in foto che in video..forse è la qualità, le riprese, la luce, boh...per la cronaca erano due scene per brazzers
Eccomi ....come sempre vi leggo ed ho detto in più riprese cerco di non intervenire spesso nel TopicPaperinik ha scritto:Chissà com'era contenta a tornare tutte le volte per leggere a caratteri cubitali "QUELLA GROSSA MERDA DI VITTORIO SGARBI"![]()
Forse dovrei vederla in un film di salieri...
Spesso? diciamo ormai MAI...?vittoria risi ha scritto:Eccomi ....come sempre vi leggo ed ho detto in più riprese cerco di non intervenire spesso nel TopicPaperinik ha scritto:Chissà com'era contenta a tornare tutte le volte per leggere a caratteri cubitali "QUELLA GROSSA MERDA DI VITTORIO SGARBI"![]()
Forse dovrei vederla in un film di salieri...
ApplausiPaul joseph ha scritto:Rispondo io per lei:
1. Ha una vita da vivere, sono comunque cazzi suoi.
2. Sono cazzi suoi.
3. Tipo un mese fa era al maxim a Jesolo. A disposizione dei fans, bellissima e gentilissima.
Perché ti ostini a rompere il cazzo alle poche che ancora ci degnano di qualche attenzione???