Plo Style ha scritto:kneissl ha scritto:Oggi c'è stato un terremoto in Oklahoma...5,6 Mw
In un posto diventato sismico da meno di dieci anni...grazie all'estrazione di petrolio e gas ( e questa è già una interessantissima notizia di per se...)
Risultato: 1 ferito...e questa è la seconda cosa interessante...
Da noi, in una zona considerata sismica, nella quale intelligenza vorrebbe che si costruisse con criterio, quale sarebbe stato il bilancio?
http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... #executive
https://en.wikipedia.org/wiki/2016_Oklahoma_earthquake
Io mi incazzerei meno con Charlie e più con chi costruisce scuole e case fatte col culo...
ma io sono anche uno che si è rotto i coglioni dell'italia 5 anni orsono...
Il sottolineare continuamente che te ne sei andato non contribuisce alcuna medaglia al merito.
Il criticare il sistema paese, rimarcando quanto tu furbamente te ne sei tirato fuori, riduce le tue invettive a mere posizioni da immigrato rancoroso. Avendo a che fare con questa categoria ogni giorno, mi permetto di fartelo notare. Puoi sostenere le tue tesi senza sbattere in faccia al prossimo la tua scelta lungimirante e saggia.
Piccolo OT...
Non sono un emigrato rancoroso...che si è potuto realizzare all'estero mentre in Italia nessuno lo capiva...
In Italia avevo un ottimo lavoro, che mi permetteva di fare, pagato, quello che più mi piace ( sciare...). Certo, dovevo tirarmi dei culi folli per non rubare nemmeno un secondo al lavoro, ma quella è sempre stata una mia scelta. Per alcuni alzarsi alle tre di notte per poter fare una gita con le pelli prima di "bollare" può sembrare cosa da pazzi, per me è l'essenza della vita...
In Italia avevo lavoro, bella casa di proprietà, compagna con un lavoro anche più pagato del mio...non ero nella necessità di andarmene per "essere qualcuno"
Certo, avevo dei capi (politici) coglioni, ma a me la carriera non è mai interessata...avrebbe interferito con la mia passione.
Il motivo per cui sono qui in BC è semplicemente la neve...la più bella neve del mondo...e dato che non ho più l'età per fare lo ski bum e dormire in un furgone non mi attira più di tanto, ho dovuto anche trovarmi un lavoro...e trasferirmici per la vita.
Quindi, sì, sono felice di essermene andato, ma tanti aspetti che critico dell'Italia li ho sempre criticati, sia come "comune cittadino" che come professionista...e ogni tanto mi capita di riscontrare di avere avuto ragione a farlo...me non sono stato lungimirante, ho solo seguito la mia grande passione (e ho avuto un discreto culo, questo devo ammetterlo...)