Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#4246 Messaggio da ziggy7 »

tecnicamente pero' se sono sposati lui adesso avrebbe la di lei disponibilita' economica necessaria per saldare affitti e arretrati.
Presupponendo che la despota madre sia al momento ancora all'oscuro di tutto potresti recarti c/o Ezio e proporgli di versarti a nero, e previo tuo silenzio con la direzione suprema, quanto deve e eventuali futuri affitti scontati.
Credo che viste le premesse di entrambi non sara' difficile mettervi d'accordo e in questo modo potresti guadagnare un nuovo flusso sotterraneo di entrate per alimentare il progetto.
W lo sposo!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4247 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Sì, ma sto Ezio mi suggestiona parecchio: mi pare di intravedere una sorta di Doppelganger, come una fosca premonizione, simile al quadro del "Ritratto di Dorian Gray", di un possibile finale alternativo della Barabineide.

Facciamoci una riflessione. Ezio lo percepisco come perturbante
A me perturba il pensiero dell'arrivo in loco di CianBellano e Blif per una recherche sul campo. :no:
Non ditelo a TeNz, ma ho scoperto che
[Scopri]Spoiler
la Recherche è piena di spoiler.
A parte questo, l'idea di prendermi una vacanza dalla vacanza e andare in esplorazione mi tenta da parecchio. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4248 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Da ragazzo non osavo pensarlo (politicamente scorretto :no: ) ma se un uomo e' benestante e ben curato, le 20enni disoccupate sono tutt'altro che irraggiungibili :roll:

Un enorme errore della mia adolescenza e' stato di cercare di formarmi su libri e quadri invece di affidarmi a una persona in carne ed ossa (pagandola se necessario)

in particolare, un grosso errore "sistematico" fu di sopravvalutare l'elemento femminista o individualista di una donna (piu' spesso raffigurato nell'arte elevata e intellettuale) rispetto al suo cercare attenzioni e cercare di mettersi in coppia, che pure di solito e' prevalente in lei :evil:

(possiamo vedere il selfie come un'opera della donna stessa, in cui lei e' sia la fotografa che l'opera, e in cui il cercare attenzioni e invitare gli uomini e' chiaramente prevalente)

tra i 18 e 25 quell'atteggiamento dogmatico mi impediva completamente di vedere gli inviti, ahi troppo delicati, che le donne mi facevano :evil:

Letteralmente la mia "cultura" ha lavorato contro la mia felicita' e la mia crescita come uomo e come persona :evil:
L'eterno rompicapo della recettività femminile, affrontato con decisione in questo topic.
viewtopic.php?f=2&t=18428&start=1035&hilit=megaoggetti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4249 Messaggio da Stickman »

L'utero è mio e lo gestisco io eh? :awww:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4250 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

[quote="Stickman"]L'utero è mio e lo gestisco io eh? :awww:[/quote
L' Utero o Lutero ?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4251 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Da ragazzo non osavo pensarlo (politicamente scorretto :no: ) ma se un uomo e' benestante e ben curato, le 20enni disoccupate sono tutt'altro che irraggiungibili :roll:

Un enorme errore della mia adolescenza e' stato di cercare di formarmi su libri e quadri invece di affidarmi a una persona in carne ed ossa (pagandola se necessario)

in particolare, un grosso errore "sistematico" fu di sopravvalutare l'elemento femminista o individualista di una donna (piu' spesso raffigurato nell'arte elevata e intellettuale) rispetto al suo cercare attenzioni e cercare di mettersi in coppia, che pure di solito e' prevalente in lei :evil:

(possiamo vedere il selfie come un'opera della donna stessa, in cui lei e' sia la fotografa che l'opera, e in cui il cercare attenzioni e invitare gli uomini e' chiaramente prevalente)

tra i 18 e 25 quell'atteggiamento dogmatico mi impediva completamente di vedere gli inviti, ahi troppo delicati, che le donne mi facevano :evil:

Letteralmente la mia "cultura" ha lavorato contro la mia felicita' e la mia crescita come uomo e come persona :evil:
L'eterno rompicapo della recettività femminile, affrontato con decisione in questo topic.
viewtopic.php?f=2&t=18428&start=1035&hilit=megaoggetti
Ragazzo timido.
Serviva qualcuno che ti raccomandasse a due strappone per farti fare una full-immersion catartico-rigenerativa.
Una palingenesi, che ti avrebbe restituito al mondo liberato, purificato e puttaniere felice, in grado di guardare alle donne con sano scetticismo.
In pratica avresti visto l'universo femminile attraverso la lente deformante delle esperienze con le strappone ed avresti concluso : " ma quale femminismo e intellectualismo a queste gli piacciono il cazzo ed I soldi"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4252 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ragazzo timido.
Serviva qualcuno che ti raccomandasse a due strappone per farti fare una full-immersion catartico-rigenerativa.

Una palingenesi, che ti avrebbe restituito al mondo liberato, purificato e puttaniere felice, in grado di guardare alle donne con sano scetticismo.
In pratica avresti visto l'universo femminile attraverso la lente deformante delle esperienze con le strappone ed avresti concluso : " ma quale femminismo e intellettualismo a queste gli piacciono il cazzo ed I soldi"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4253 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:tecnicamente pero' se sono sposati lui adesso avrebbe la di lei disponibilita' economica necessaria per saldare affitti e arretrati.
Presupponendo che la despota madre sia al momento ancora all'oscuro di tutto potresti recarti c/o Ezio e proporgli di versarti a nero, e previo tuo silenzio con la direzione suprema, quanto deve e eventuali futuri affitti scontati.
Credo che viste le premesse di entrambi non sara' difficile mettervi d'accordo e in questo modo potresti guadagnare un nuovo flusso sotterraneo di entrate per alimentare il progetto.
W lo sposo!!
Non e' che lei sia cosi' ricca :blankstare: secondo mia moglie lei ha casa al mare di suoi genitori OK,ma il marito ha abbandonato lei con figli maggiorenni che ancora non lavorano ma non beccano più il mantenimento da lui Oronzo (nomen omen :DDD )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4254 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ragazzo timido.

In pratica avresti visto l'universo femminile attraverso la lente deformante delle esperienze con le strappone ed avresti concluso : " ma quale femminismo e intellettualismo a queste gli piacciono il cazzo ed I soldi"
Si,ma doveva avvenire verso l'inizio delle scuole medie: verso i 14 avevo cominciato a razionalizzare male i miei insuccessi ("ho bisogno di una trentenne dominante che mi costringa a comportarmi come un uomo :no: " "forse non attraggo le donne pecrhe' sono gay" :evil: )

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4255 Messaggio da CianBellano »

Stai razionalizzando troppo il tuo essere stato semplicemente un coglione da ragazzino.
Ed e' un po' una cosa da coglioni, permettedoti di stabilire una sorta di continuita' con le origini di quando mangiavi tutto, non ingrassavi poi cosi' tanto e digerivi che manco ci si rendeva conto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4256 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto:Stai razionalizzando troppo il tuo essere stato semplicemente un coglione da ragazzino.
Ed e' un po' una cosa da coglioni, permettedoti di stabilire una sorta di continuita' con le origini di quando mangiavi tutto, non ingrassavi poi cosi' tanto e digerivi che manco ci si rendeva conto.
Ti sta esortando a crescere, ma non riesce a dirtelo in una sola parola: CRESCI!

Logorroico d'un Ciano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4257 Messaggio da Barabino »

Come al solito voi terroni ci fermate alla superficie :evil:
Non e' che io voglio assaporare i miei errori di ragazzino, ma rendermi conto fino in fondo di quegli errori :no:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4258 Messaggio da scb »

Mi rimetto a CianBellano, terrone di Lugano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4259 Messaggio da Barabino »

Ciambellano fa il risentito perche' un ragazzino timido e segaiolo credeva, sbagliando, di essere gay :evil:

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4260 Messaggio da marziano »

Barabino ha scritto: Da ragazzo non osavo pensarlo (politicamente scorretto :no: ) ma se un uomo e' benestante e ben curato, le 20enni disoccupate sono tutt'altro che irraggiungibili :roll:
questo è abba vero. quando ero ventenne non mi si cagava nessuna e invece nell'ultimo biennio ho frequentato due universitarie ventenni che una volta mi sognavo (quando ci penso sto ancora male: quella pelle liscia non ha rivali, capisco il berlusca e anche agnelli o tanti altri)
Barabino ha scritto:

ho avuto un problema analogo e ora fatico a trovare una con cui fare famiglia.
ma la ragione è che ho cominciato a leccare la figa alle ventenni non quando avrei voluto (cioè quando ero ventenne) ma a 35 anni. quindi sono un immaturo.
continuo a vedermi come un ventenne e invece sono decrepito come il ritratto in soffitta.
te la do io la sindrome di peter pan.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”