a proposito avete mai visto quei video americani girati per le strade dove due ragazze passeggiano tranquillamente e poi si fermano a pisciare sul marciapiede davanti ai passanti? ) hehehe
In data 2002-04-08 09:14, gab75 scrive:
a proposito avete mai visto quei video americani girati per le strade dove due ragazze passeggiano tranquillamente e poi si fermano a pisciare sul marciapiede davanti ai passanti? ) hehehe
Beh ragazzi se vi piace vedere ragazze giovani e carine nell'atto di espellere un po' di liquido organico dalla loro uretra (potevo dire pisciare, ma era così volgare ) provate questo link qui e poi ditemi cosa ne pensate. ciao http://www.wunschvideo.com/komnata/webcam.htm
veramente interessante Scrondo1!!
non conoscevo neppure questa casa di produzione, carine le ragazze anche se un po' teutoniche!
ma per noi appassionati sicuramente da non perdere la sezione "watersports"! carina la foto della ragazza che fa la pipi dal finestrino dell'auto!! )
Secondo me la differenza non esiste, io non l'ho mai sostenuto caro Fabrizio..
Per me esiste il pissing erotico e il pissing non erotico, ho aggiunto l'aggettivo "erotico" solo per specificare, ma forse era superfluo visto che siamo già in un un forum "sexually oriented" :razz:P
A proposito di pissing.....ieri ho avuto "modo" di entrare nel sito di Jenna Jameson (clubjenna.com) e con sorpresa ho scoperto 2 set fotografici in cui la bella bionda si esibisce nella pratica! Notevole!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Rave Kreator il 2002-04-12 08:35 ]</font>