[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ok, ma il turpiloquio di Kat che fine ha fatto? Deve essere davvero rassegnato.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
bentornato in questa valle di lacrimekatmandu69 ha scritto:Trez ha scritto:La Juve sta prendendo a pallate la Viola...
non è una notizia.....
stessi giocatori della scorsa stagione,stesso allenatore senza piu nessuna voglia....campagna acquisti(??)da denuncia...mi sembra un miracolo esser sotto solo di un goal

consoliamoci c'è sempre chi stà peggio qui

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:bentornato in questa valle di lacrimekatmandu69 ha scritto:Trez ha scritto:La Juve sta prendendo a pallate la Viola...
non è una notizia.....
stessi giocatori della scorsa stagione,stesso allenatore senza piu nessuna voglia....campagna acquisti(??)da denuncia...mi sembra un miracolo esser sotto solo di un goal![]()
consoliamoci c'è sempre chi stà peggio qui

@edonis quelle merde dei dv hanno ucciso la mia passione per la viola,nemmeno più mi incazzo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
minchia gonzalo entra e in 8 minuti segna !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Allora: domattina prendo l'aereo da Creta e arrivo all'aeroporto di Treviso verso le 11.30; in teoria potrei decidere di andare a Verona per vedere l'Inter alle 20.45 ma, alla luce dei primi risultati della giornata calcistica, sono tentato di seguire i miei amici alla sagra di Papozze.
Faccio bene?
Faccio bene?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ovunque sto leggendo che i migliori son stati i 3 centrocampisti...ma non avevamo un buco enorme li?
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Come un gatto attaccato ai maròni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
Per come la vedo io questo topic, parlando del nostro campionato, diventerà un monologo del gruppo juventino, con gli altri forumisti che seguiranno altri campionati o altri sport ( io mi darò al badminton), magari assisteremo pure a qualche flame fra di loro, tanto per...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Però se tutte le squadre che incontrerà la Juve in campionato si impegnassero, come ha fatto Tomovic, a fare qualche entrata sulle gambe/caviglie escludendo Khedira che si romperà sempre da solo da qui a poco, magari il campionato potrebbe riequilibrarsi. Trattasi di boutade, ma mi sa che pochi gobbi la coglieranno per tale, peccato non ci sia più Topcazzo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tranquillo, potrebbe pensarci lui...Trez ha scritto:Però se tutte le squadre che incontrerà la Juve in campionato si impegnassero, come ha fatto Tomovic, a fare qualche entrata sulle gambe/caviglie escludendo Khedira che si romperà sempre da solo da qui a poco, magari il campionato potrebbe riequilibrarsi. Trattasi di boutade, ma mi sa che pochi gobbi la coglieranno per tale, peccato non ci sia più Topcazzo.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Avete presente quegli incubi ricorrenti dai quali ci si sveglia sudati? Ebbene io e Dellino ne abbiamo uno in comune: merdocchia e nagatopo insieme che giocano nella nostra indaa....
è il problema della campagna acquisti, l'inter ha fatto una rosa buona a centrocampo (di piu se arriva joao mario) e molto buona davanti ma in difesa nn abbiamo ricambi, i sostituti di miranda e murillo sono Andreolli e merdocchia e da qui capisci che i problemi dietro sono colossali. oggi il buon De boer nn aveva molta scelta senza Ansaldi e Murillo e con Erkin da provare in corsa quello è il materiale umano e fecale (merdocchia) e stasera bisogna segnare perchè un paio di gol e un'autogol li regala.Trez ha scritto:Avete presente quegli incubi ricorrenti dai quali ci si sveglia sudati? Ebbene io e Dellino ne abbiamo uno in comune: merdocchia e nagatopo insieme che giocano nella nostra indaa....
non per niente De boer ha chiesto difensori (garay blind lindelof ) ma inizia ad essere tardi x operazioni del genere.
imho a questo punto Medel centrale tutta la vita 10 spanne sopra al pennellone italiano
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ieri era la gara che più temevo, con la squadra ancora in costruzione e una forma approssimativa. Averla sfangata è un buon viatico. Il trippone nonostante tutto ha segnato, direi bene così.
Non ho visto la partita ma solo la sintesi, da cui mi sembra che le occasioni siano state quasi tutte dalla nostra parte, ma Sousa ha detto che avrebbero potuta vincerla
Non ho visto la partita ma solo la sintesi, da cui mi sembra che le occasioni siano state quasi tutte dalla nostra parte, ma Sousa ha detto che avrebbero potuta vincerla

La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Se magari qualcuno spiegasse a Sousa, e ai suoi centrocampisti, che ogni tanto si potrebbe anche verticalizzare.
Ps: credo di aver individuato un possibile punto debole della Juve: la fascia sinistra difensiva, Sandro sembra tanto devastante in fase offensiva quanto disastroso in quella difensiva
Pps: Dani Alves è ancora più cazzimoso, lagnoso ed arrogante di Lichtesteiner, impresa che sembrava impossibile
Ppps: pochi cazzi, il vero fuoriclasse della Juve è Dybala, ogni volta che ha il pallone tra i piedi dà l'impressione di creare qualcosa di importante
Ps: credo di aver individuato un possibile punto debole della Juve: la fascia sinistra difensiva, Sandro sembra tanto devastante in fase offensiva quanto disastroso in quella difensiva
Pps: Dani Alves è ancora più cazzimoso, lagnoso ed arrogante di Lichtesteiner, impresa che sembrava impossibile
Ppps: pochi cazzi, il vero fuoriclasse della Juve è Dybala, ogni volta che ha il pallone tra i piedi dà l'impressione di creare qualcosa di importante
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.