Salieri D'Amato ha scritto:Giusta puntualizzazione. Ora mi sento più tranquillo e attendo con fiducia un centrocampista coi controcazzi.
Non so,per poter comprare bisognerebbe vendere anche Zaza secondo me. Staremo a vedere.
Per prendere uno in più tipo l'Hernanes dell'anno scorso,non sprecherei solidi,ma darei fiducia a Lemina come primo cambio dell'infortunato Marchisio.
Se vendono Hernanes non so quale investimento possano fare poi. Ci vogliono i soldi ricavabili dalla cessione di Zaza
In fin dei conti abbiamo Pjanic al posto di Pogba,e venduto Padoin e Pereyra per la regola delle rose ristrette. Il fatto è che al momento Marchisio è out,Khedira si allena solo da 2 settimane e Pjanic nell'ultima partita ha preso una botta. I sostituti ci sono e secondo me sono validi,ma lo sono se messi dentro uno alla volta coi titolari,è chiaro che se ci presentiamo Con Lemina Asamoah e Khedira non in forma,è un problema se si affrontano squadre buone
Ah un'altra cosa. Io Pensavo dovessimo vendere 2 giocatori per stare dentro i 25 ma non consideravo Pjaca come under 21,quindi con Pereyra venduto siamo già a posto (ovvio non può arrivare altra gente)
E c'è sempre la questione Cuadrado,ne parlano ogni giorno. Dovesse arrivare lui vuol dire che qualcuno partirà ma non ci sarebbe spazio per il cntrocampista....il tutto per avere un terzo laterale di destra?? Boh..staremo a vedere ma mi sembrano un po' in confusione