[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
difficile fare una comparazione tra due salumi così diversi.
intanto berardi segna e politano raddoppia
il sassuolo si porta sul 2 a 0.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Sassolcellona
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ve l'ho chiesto perchè probabilmente dovrò fare una capatina dalle parti di Modena, ai primi di Settembre....TeNz ha scritto:difficile fare una comparazione tra due salumi così diversi.

Datemi una mano a capire, il culatello è più simile al crudo?
Grande Sassuolbarcelona, un 3-0 che poteva tranquillamente essere 6-0, e meno male che a Di Francesco gli stanno smembrando la squadra..

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
un bravo grande al Sassuolo per come ha asfaltato (e graziato) l'armata brancaleone targata Stella Rossa che purtroppo ha solo la nomea...per il resto sono decenni che vanno in giro per l'Europa a raccogliere solo figuracce.
Settimana prossima il ritorno, conoscendo i soggetti di Belgrado ci sarà la solita caccia al tifoso avversario e probabile che faranno guerriglia per interrompere la partita, cose così...tanto a parte che il Sassuolo si presenti con le riserve (o voglia perdere) non ce paragone tra le due squadre.
A parte le squadre ucraine o anche quelle che ceche e polacche che bene o male se la giocano quasi sempre e ottengono anche buoni risultati (calcolando che non sono squadroni) lo Shakhtar Donetsk ha vinto anche una coppa uefa nel 2009, l'utilità delle squadre slave (soprattutto serbe, rumene, albanesi etc) nelle coppe europee è pari a 0...sono buone solo per le scommesse (tipo l'Over 2,5). Scommesse... sia quelle pulite. Che quelle poco chiare...
Settimana prossima il ritorno, conoscendo i soggetti di Belgrado ci sarà la solita caccia al tifoso avversario e probabile che faranno guerriglia per interrompere la partita, cose così...tanto a parte che il Sassuolo si presenti con le riserve (o voglia perdere) non ce paragone tra le due squadre.
A parte le squadre ucraine o anche quelle che ceche e polacche che bene o male se la giocano quasi sempre e ottengono anche buoni risultati (calcolando che non sono squadroni) lo Shakhtar Donetsk ha vinto anche una coppa uefa nel 2009, l'utilità delle squadre slave (soprattutto serbe, rumene, albanesi etc) nelle coppe europee è pari a 0...sono buone solo per le scommesse (tipo l'Over 2,5). Scommesse... sia quelle pulite. Che quelle poco chiare...
si il culatello è la parte superiore della coscia, quella vicina al culo. tolgono il fiocchetto tanto per capirci.lider maximo ha scritto:Ve l'ho chiesto perchè probabilmente dovrò fare una capatina dalle parti di Modena, ai primi di Settembre....![]()
Datemi una mano a capire, il culatello è più simile al crudo?
cmq è vero se fosse finita 6 a 0 nessuno avrebbe potuto dire niente.
complimenti. Prossimo sponsor? Lehman Brothers?Folletto Vorwerk è il nuovo sponsor della Fiorentina
Continua il percorso di Vorwerk Folletto nello sport, e in particolare nel calcio, con una nuova importante partnership a fianco della squadra viola
Ultima modifica di ziggy7 il 19/08/2016, 9:46, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Magari i testimoni di geova.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Milan, chiesto Vermaelen in prestito
Milan, chiesto il prestito con riscatto per Musacchio
Depay Milan, ESCLUSIVO: contatto e offerta, si punta al prestito
Badelj, il Milan lo vuole in prestito.
Zaza, idea Milan in prestito
Montella ha chiesto Cuadrado. La soluzione? Prestito con obbligo
Calciomercato, Milan: chiesto il prestito di Kovacic al Real Madrid
Mercato Roma. Nuovo tentativo del Milan per Paredes in prestito
L'ultima idea del Milan: Diawara in prestito
Ti sei dimenticato di hernanes
Galliani e come se rovistasse tra i cestoni che mettono nei centri commerciali con la roba invenduta a 1-2 euro, è colpevole per molte cose ok ma bisogna considerare che non ha dietro nessuna società, nessuna struttura, anche questi cinesi hanno versato a fininvest ma non e che si sono visti

Galliani e come se rovistasse tra i cestoni che mettono nei centri commerciali con la roba invenduta a 1-2 euro, è colpevole per molte cose ok ma bisogna considerare che non ha dietro nessuna società, nessuna struttura, anche questi cinesi hanno versato a fininvest ma non e che si sono visti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ultima ora: Galliani chiede un prestito in banca.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questi cinesi non hanno ancora versato un cazzo, perché 15 milioni non sono un cazzo per fare mercato.dell ha scritto:Ti sei dimenticato di hernanes![]()
Una volta arrivato l'acquisto totale, verseranno e cominceranno a mettere soldi.
D'altronde si sapeva che questa sessione di mercato sarebbe stata da freddofamemiseria. Secondo me pure a gennaio non faranno molto.
Il primo vero mercato sarà a giugno prossimo, secondo me.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Dirò di più: i 15 mln sono stati versati nelle casse del venditore, ossia Fininvest.
La Fininvest non ha più alcuna intenzione di finanziare in alcun modo il Milan, ragion per cui quei soldi se li è intascati e amen. Che 15 mln fossero pochini non ha rilevanza, anche se avessero versato 150 mln sarebbe stato lo stesso.
Del resto i musi gialli si guardano bene dal dare soldi al mafioso gobbo, ben sapendo che sarebbero buttati al cesso per l'acquisto di cadaveri e per le creste faraoniche che ci fa su il suddetto.
Il gobbo si sta semplicemente costruendo gli ultimi scampoli di cresta, diciamo che si sta concedendo una liquidazione extra, hai visto mai che insorgono problemi poi.
Ora è sbando totale e assoluto, e così sarà fino alla fine. Forse se chiudono a dicembre, vedremo qualcosina a gennaio, con tutte le limitazioni di quel mercato zoppo e barzotto.
La Fininvest non ha più alcuna intenzione di finanziare in alcun modo il Milan, ragion per cui quei soldi se li è intascati e amen. Che 15 mln fossero pochini non ha rilevanza, anche se avessero versato 150 mln sarebbe stato lo stesso.
Del resto i musi gialli si guardano bene dal dare soldi al mafioso gobbo, ben sapendo che sarebbero buttati al cesso per l'acquisto di cadaveri e per le creste faraoniche che ci fa su il suddetto.
Il gobbo si sta semplicemente costruendo gli ultimi scampoli di cresta, diciamo che si sta concedendo una liquidazione extra, hai visto mai che insorgono problemi poi.
Ora è sbando totale e assoluto, e così sarà fino alla fine. Forse se chiudono a dicembre, vedremo qualcosina a gennaio, con tutte le limitazioni di quel mercato zoppo e barzotto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
beh finchè non arriva un ds nominato dalla nuova società possono fare ben poco.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che poi si arriverà alla sosta a zero punti e con Montella già sulla graticola.
Che due coglioni...
Che due coglioni...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Alle annate di transizione siamo abituati, da cinque anni circa è sempre il nostro anno zero.Lonewolf ha scritto:Che poi si arriverà alla sosta a zero punti e con Montella già sulla graticola.
Che due coglioni...
C'è solo da sperare che stavolta sia quella buona. L'ultima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017