Se avete abbandonato o state per abbandonare un animale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Se avete abbandonato o state per abbandonare un animale.

#31 Messaggio da Silvio72 »

maurizio liberti ha scritto:
Silvio72 ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:Per quanto riguarda gli anziani non ho visto nessun tuo intervento in loro difesa prima di questo.
Avró avuto i miei buoni motivi per non parlarne prima.
Ed io i miei per parlare dell'abbandono degli animali. Non esistono carognate di serie A e di serie B. Sono solo stufo che ogni volta che si parla di diritti degli animali c'è chi tira fuori gli anziani, gli extracomunitari etc etc..
Quando verranno riconosciuti i diritti per tutte le persone inizieró a parlare di diritti degli animali.
Pur essendo contrario a ogni forma di violenza gratuita nei confronti di qualsiasi essere vivente, per me una vita umana conta di più di quella di un animale.
Mi spiace, ma io la penso così.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da andrew »

maurizio liberti ha scritto:
andrew ha scritto:Strani esseri siamo:
Preferiamo la compagnia di un cane a quella di un nostro simile.
Meglio 100 cani morti che un solo uomo morto.
Ci sono persone sui quaranta che vivono sole senza uomo o donna ma che vanno in giro con il cane
Sono soddisfazioni!!
Il trionfo delle banalità . Le creature sono tutte uguali e se uno preferisce la compagnia di uno o più animali non capisco dove stia il problema. Ci sono persone "sui quaranta" che hanno preso talmente tante fregature da non aver più tempo e voglia di rapportarsi con il prossimo, l'immagine della persona "sola con un cane" non ha nulla di squallido, te lo assicuro. Vanno rispettati anche quelli come te che baratterebbero la vita di 100 cani per quella di un uomo. Le "soddisfazioni" che ti concede un qualunque animale sono di gran lunga superiori a tanti discorsi vuoti e sterili che si fanno durante la giornata tra noi "esseri superiori". Te lo dice uno che lavora in mezzo a gente di tutte le età  da anni.

Che vuoi.... parlare di certe cose si diventa subito banali..si rasenta l'ovvio sempre.
Abbiamo idee diverse e non staró qui a farti la guerra su un argomento del genere.Almeno tu sei coerente non mangiando carne e meriti rispetto.

Lasciami dire peró che chiudersi in se stesso ed attaccarsi ad un cane lo capisco solo per dei genitori a cui è morto l'unico figlio per il resto lo considero solo un errore.
L'uomo è un animale socievole.
Ultima modifica di andrew il 10/08/2005, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Rex_Sinner »

Beh, non credo che Maurizio sia solo ed attaccato esclusivamente al suo cane... è solo una persona (come me) che ama gli animali in maniera particolare.

Affezionarsi in maniera morbosa ad un animale è ovv sbagliato, come lo sono peró tutti gli eccessi. Anche attaccarsi morbosamente alla fidanzata è sbagliato, ma nessuno dice "quello è pazzo"...
Soprattutto ad una certa età  poi è più facile legarsi ad un cane o un gatto che riescono a dare molto più amore della maggior parte delle persone che si conoscono... Se questo affetto infinito, anche se non proprio "sano", ci fa stare bene, non vedo che male ci sia...

fanpontello
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da fanpontello »

Non fateci troppo caso a quello che sta dicendo Liberti: il ragazzo è un po' nervosetto ultimamente, ma bisogna compatire il suo attaccamento morboso agli animali visto che lui non ha mai avuto una donna e questa sua mancanza di affetto che non ha dalle persone, lui cerca di darlo alle bestie.
E' pur vero che è diventato gay proprio perchè rifiutato dalle donne, ma anche andando con gli uomini non è come avrebbe pensato, perchè è visto da loro come un giocattolino per farci assieme qualche scopata e basta.
Liberti si è reso conto che il sesso senza amore è come una minestra senza sale per cui, deluso oltre che dalle donne anche dagli uomini, cerca di dare tutto il suo amor proprio agli animali.
Troppo facile dire "amo gli animali!" e che ne sai se loro ti amano?
Un cane che ti scodinzola non vuol proprio dire che ti vuol bene, anzi il padrone viene visto come unica fonte per avere del cibo.
Poi voglio vedere se tu, caro liberti, che ti consideri animalista convinto, non hai mai ammazzato una zanzara che ti gira intorno alle orecchie di notte e non ti fa dormire.
Perchè un cane è migliore di una zanzara?
Ultima modifica di fanpontello il 10/08/2005, 13:21, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

HAHAHAHAHA

ma che codone di paglia avete voi "omologati" peró...

appena si fa notare un "pensiero largamente diffuso" e "dato per scontato" ( seppur in modo colorito e provocatorio lo ammetto ) scattate come molle a rivendicare la vostra "autonomia di pensiero"

si amano gli animali

tutti gli uomini sono uguali

la guerra è un male

ecc... ecc....

certo certo :-) :-)

ma dovete sempre e cmq. "far finta di essere buoni"?? ( vorrei vedervi in macchina nel traffico che cazzo combinate :-) )

questione animali

io amo tantissimo il mio gatto ( moto più di molti esseri umani ) e alcuni animali mi piacciono altri no ( esattamente come le persone )... sono contrario alla violenza GRATUITA ( e non alla violenza in se è diverso ) come lo sono sugli esseri umani... che c'è di tanto alieno??? mi sembra un ragionamento normalissimo no? diffido molto invece di chi fa proclami d'amore incondizionati ( poi sono quelli che ti sfanculano in macchina o che si sfogano semiviolentando la ragazzina sul viale )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Piantadinoci »

caro balkan se questi pensieri sono omologazione, scopro di essere omologato, ma mi va benissimo lo stesso.

Dovresti peró scoprire di essere omologato anche tu, nella categoria dei "Contro per forza", dove ti basta leggere l'opinione concorde di un paio di persone che esprimono idee non conformi alle tue per dare in escandescenze sparando sentenze sulla massa, l'omologazione, la società  occidentale in declino, l'Itaglia... Non vedi l'ora di trovare una massa" contro cui scagliarti come un nibelugo urlando "Siete tutte dei poveri decerebrati, io solo sono l'unico depositario della verità !"...

Tu ami tantissimo il tuo gatto, anche io il mio. Tu lo ami più di molti esseri umani, anche io. Siamo contrari alla violenza gratuita...

Nonostante questo devi sempre fare un bel fascio degli altri e dargli fuoco...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Victor Von Doom »

io di quello che ho detto nn mi vergogno.
la penso cosi' che ci posso fare.
se sbaglio una cosa sono anche disposto a ritrattare.
in quello che ho detto nn vedo nulla di sbagliato.
quindi non ritiro nulla.
poi giustamente rispetto le opinioni degli altri.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Rex_Sinner »

Pianta, ma perdi tempo a rispondergli?

Si sa che Balkan è così, nel bene e nel male...

Prima di darti ragione preferisce tagliarsi una mano urlando che avere 10 dita è una moda del kazzo.... :DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Piantadinoci »

Il bello, caro Rex, è che lo so perfettamente.
Peró non sopporto proprio di essere considerato in quel modo... non per altro, ma perchè usa argomentazioni davvero offensive. Offensive perche (imho) sono davvero motivazioni del cazzo.
Passo e chiudo.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

offensive pianta???

sei tu che ti offendi a essere considerato "massa" evidentemente...

è un puro problema numerico non qualitativo concorderai che esistono TANTE persone che hanno alcune idee identiche alle tue e utilizzano gli stessi argomenti... ergo sei massa :-)

l'accusa di depositario della verità  non regge molto pianta ( oltre ad essere banaluccia e riciclata da altri :-) )... io sono perfettamente consapevole che la mia opinione è solo mia... siete "voi" piuttosto che confondete spesso pensiero dominante con verità ...

la verità  non esiste imho

nel caso specifico

il fanatismo animalista è di "massa" i temi sono sempre quelli e la carica aggressiva è sempre molto simile concordate???

oltretutto se si pone la vita animale al di sopra di quella umana ( tipo victor o maurizio ) questo mi autorizza a porre la vita di ALCUNI uomini al di sopra di quella di altri giusto??? :-)

fanatismo animalista si razzismo no??? perchè??

perchè l'animalismo è un valore consolidato dalla "massa" mentre il razzismo è un non-valore??

chi lo decide??? solo ed esclusivamente l'opinione dominante io credo

oppure
se il fanatico animalista ucciderebbe chi maltratta gli animali io fanatico della figa :-) posso uccidere i froci???

ovv. sono domande retoriche peró spero di aver chiarito meglio le mie accuse di "omologazione" che non sono "tanto per" ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da estdipendente »

la mia fidanzata si prepara ad una settimana di vacanza con una amica (marooooonna :-? ) e mi lascia solo in citta'. :-? :x :-? :DDD :blankstare:

rientra nella tua definizione maurizio? :wink:
spero di no perche' anche se mi dispiace essere abbandonato, non la voglio vedere morire :cry:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Victor Von Doom »

ma da quando i froci maltrattano e abbandonano la figa x strada? ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

caro est pure la romanazza mi ha lasciato solo a sofia tutto agosto... :-(

e questi bastardi razzisti difendono i cani e non noi...

BASTA LANCIAMO LA CAMPAGNA:

NON ABBANDONARE UN PUTTANIERE D' ESTATE

che tralaltro sofia è mezza vuota e le troie migliori son tutte sul mar nero porka zozza!!! :-(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

ma da quando i froci maltrattano e abbandonano la figa x strada?

urtano il mio senso estetico victor ( sai sono un tipino sensibile :-) )... sono autorizzato a sterminarli per questo ???

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Victor Von Doom »

non so, se urtare il tuo senso estetico, provoca dolori e disgrazie simili a quelle dell abbandono perkkè no..

gli esempi che hai addotto non li trovo molto calzanti...
e a dire il vero , io direi che ci sono vite umane piu' importanti delle altre cito:
oltretutto se si pone la vita animale al di sopra di quella umana ( tipo victor o maurizio ) questo mi autorizza a porre la vita di ALCUNI uomini al di sopra di quella di altri giusto???[fine cit]
Io dico di si.
non do certo lo stesso peso alla vita di povero cristo che nn fa nulla di male e a quella di un pedofilo per esempio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”