sveglione, Salvini non ha potere decisionale perchè fortunatamente non viene votato. E qui si parlava di Trump che per molti versi è simile a Salvini, ma che al contrario di Salvini si troverebbe in una posizione di potere.jonny79 ha scritto:Cazzo ma manco con un trollone sciapo come me riuscite a rimanere in dima? chi cazzo ha mai parlato di politica? siete voi che mi avete affibbiato la patacca leghista dal secondo post, mica io.simon88 ha scritto:Aspetta, quindi siccome secondo te non possiamo fare nulla per aiutare il migrante allora voti chi è per non aiutarli del tutto? Ma ti rendi conto del livello di idiozia che stai tirando fuori?jonny79 ha scritto:realtà complessa, e il fatto che io e te lo sappiamo, cambia il destino del migrante? No, perchè noi non possiamo fare NULLA per cambiare il suo destino, tranne una cosa, alzare il culo e farlo direttamente.
Io ho deriso la vostra indignazione da teatrino dei down, ora sta a vedere che voi dal vostro pulpito in simil pelle placcato sborra, che tanto la sedia delle seghe è la stessa sedia dei sermoni, siete nella condizione di fare la morale, ad, ipotesi, un novello Hitler. Non lo siete, la cosa buffa è che a dirvelo deve venire un disperato come me, da soli non ce la fate.
poi quanto cazzo è pretestuosa l'accusa su salvini, lo sapete meglio di me che salvini non conta un cazzo e non ha nessun potere decisionale, ma voi scigurati ne fate una questione di dignità violata. A voi tira il culo che salvini possa dire impunemente napoletani bastardi o negri schifosi, o ricchioni pederasti, è quella la vostra spina. Nel vostro mondo da psicopatici volete avere il potere di mandare in galera chi insulta un ciccione perchè è ciccione, pur non facendo un cazzo per aiutare i ciccioni (tranne votare chi sta dalla parte dei ciccioni, si intende)
E se non è un ciccione è un migrante, e se non è un migrante è un'altra incertezza darwiniana a caso.
tornando a te: cit Aspetta, quindi siccome secondo te non possiamo fare nulla per aiutare il migrante allora voti chi è per non aiutarli del tutto?
Io la girerei cosi': siccome non volete fare un cazzo per i migranti non potete cacare il cazzo a chi vota hitler. La legge vi consente di esprimere il vostro dissenso, io no.
E quanto alla psicopatia, almeno impara il significato della parola prima di usarla a casaccio, dato che è esattamente la mancanza di empatia, E se parli di napoletani bastardi, negri schifosi, ricchioni pederasti probabilmente ne hai ben poca.