Se avete abbandonato o state per abbandonare un animale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ma non fate i fanatici cristo di dio!!!

condanno fermamente l'abbandono di animali domestici ( pratica veramente da coglioni ) ma continuo a ritenere la vita umana un buon gradino sopra quella di qualunque animale
sono contro la pena di morte, ma se - poniamo - un terrorista del cazzo muore in un conflitto a fuoco, non verso una lacrima.

e poi non si puó bollare un pensiero e un atteggiamento come 'modina' del cazzo solo perchè diverso dal nostro. non sono un fanatico animalista, ma penso che chi abbandona e sevizia gli animali dovrebbe pagare salato quel che fa.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da Barabino »

Io amo gli animali, ho sempre avuto dei gatti... pero', suvvia, sono solo animali! Essi non hanno i nostri scrupoli morali...

Le frasi del tipo "la crudelta' verso gli animali e' il tirocinio di quella verso gli uomini" sono vere, ma vanno intese nel senso che uno che e' abituato ad ammazzare le bestie si abitua al sangue e poi, all'occorrenza, potrebbe piu' facilmente ammazzare anche un uomo; non va intesa nel senso che uno che ammazza un animale fa una cosa grave quasi come ammazzare un uomo!

Riflettete che quando avete un gatto o un cane, esso mangia carne, e voi, comprando le scatolette, nell'arco della vita di un cane o di un gatto, avete fatto ammazzare un sacco di buoi, polli, conigli, pesci ecc. per nutrirlo...

Immagine

Sono sicuro che se i polli, i pesci i buoi ecc. potessero parlare ci direbbero: "vi prego, almeno abbandonate i cani e i gatti! Siamo stufi di farci ammazzare per diventare cibo anche per loro!" :-D

E ancora ancora le scatolette... i croccantini sono ancora piu' orribili... frattaglie ridotte a farina e compresse in formine geometriche... non hanno piu' niente di vivente.
Ultima modifica di Barabino il 10/08/2005, 0:31, modificato 4 volte in totale.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Se avete abbandonato o state per abbandonare un animale.

#18 Messaggio da Kronos »

maurizio liberti ha scritto:...vi auguro di tutto cuore la morte. Ma non veloce. Una cosa lunga e dolorosa. :evil:
no maurizio, mai augurare la morte a qualcuno, anche se e' un imbecille patentato come chi abbandona animali per strada.
meglio essere creativi e pratici, tipo condannarli a vita alla cessione del quinto dello stipendio e della pensione per mantenere animali abbandonati ed obbligarli a lavorare un giorno alla settimana per tutta la vita ad accudire diligentemente animali abbandonati. e se non righi dritto galera galera galera.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da maurizio liberti »

Silvio72 ha scritto: Poi augurare la morte a qualcuno è di pessimo gusto, ti metti sullo stesso livello di chi abbandona gli animali e di sicuro, esprimendoti con questi toni, non sei migliore di loro.
No problem. Vorrà  dire che questo è il mio primo topic di pessimo gusto. Per quanto riguarda gli anziani non ho visto nessun tuo intervento in loro difesa prima di questo.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da maurizio liberti »

Kronos ha scritto: meglio essere creativi e pratici, tipo condannarli a vita alla cessione del quinto dello stipendio e della pensione per mantenere animali abbandonati ed obbligarli a lavorare un giorno alla settimana per tutta la vita ad accudire diligentemente animali abbandonati. e se non righi dritto galera galera galera.
Mi spiace. Troppo poco. :evil:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Piantadinoci »

E' un pó scocciante per me sentire tirare fuori l'espressione "modina occidentale del cazzo" ogni volta che si parla di qualcosa che per me rappresenta un valore.
Ho scoperto di essere un gran modaiolo. Ed io che pensavo fossero tutti al Billionaire in costa smeralda...
Comunque sia concordo che augurare la morte a chi cinicamente maltratta e uccide crudelmente o per futili motivi animali indifesi puó sembrare troppo... Peró lo penso anche io: auguro tutto il male possibile a chi maltratta e uccide gli animali!

Il non vedere la sofferenza in un animale è sintomo di una disumanità  rivoltante.
Io reputo di essere una persona pacata e pacifica ma quando assisto a violenze sugli indifesi, siano essi animali, anziani o bambini, non mi trattengo.

Non voglio aggiungere altro, solo che il sadismo e la strafottenza nei confronti degli indifesi mi trasforma in sadico e menefreghista nei confronti dei loro vessatori.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

i0o e le mode stiamo agli antipodi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

Io nella mia piccola fattoria ho diversi animali da cortile.
Allevo un pó di pecore, galline, conigli.
Alcuni di questi vengono macellati per la carne.
Altri (la coppia di pavoni, la coppia di galline faraone, le oche) mio padre li teneva solo per un suo piacere "estetico".

Negli anni scorsi abbiamo allevato anche un maiale.
Quando c'è stato da ammazzarlo, io sono stato quello che doveva tenere ferma la testa mentre lo sgozzavano.

So abbastanza esattamente cosa succede ad un'animale che muore.

L'abbandono degli animali è un'atto vergognoso, sopratutto quando questi dipendono totalmente dagli uomini (i cani sopratutto). Ció significa condannarli al randagismo o peggio alla morte.
Allo stesso modo è moralmente ignobile abbandonare un'essere umano.
Il dolore è dolore.

Dire che l'amore per gli animali è una moda, è l'ennesimo sfondone che Balkan ogni tanto si permette.

Peccato.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Rex_Sinner »

Barabino ha scritto:Riflettete che quando avete un gatto o un cane, esso mangia carne, e voi, comprando le scatolette, nell'arco della vita di un cane o di un gatto, avete fatto ammazzare un sacco di buoi, polli, conigli, pesci ecc. per nutrirlo...
Nessun animale viene ucciso per fare delle scatolette, sarebbe una follia economica...

Le scatolette si fanno con gli scarti dell'animale che l'uomo non mangia, quindi il tuo discorso avrebbe senso solo se tutti fossimo vegetariani...

Non a caso molte marche di cibo x cani e gatti sono incorporate a industrie alimentari "normali" (ad esempio la Palmera)...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#25 Messaggio da Barabino »

E' vero che le scatolette vengono fatte con parti di scarto, pero' anche quelle potrebbero essere usate per l'alimentazione umana, con opportune trasfromazioni... in totale l'alimentazione degli animali domestici aumenta il numero di animali ammazzati.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Silvio72 »

maurizio liberti ha scritto:Per quanto riguarda gli anziani non ho visto nessun tuo intervento in loro difesa prima di questo.
Avró avuto i miei buoni motivi per non parlarne prima.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

Barabino ha scritto:E' vero che le scatolette vengono fatte con parti di scarto, pero' anche quelle potrebbero essere usate per l'alimentazione umana, con opportune trasfromazioni... in totale l'alimentazione degli animali domestici aumenta il numero di animali ammazzati.
Mah, le scatolette vengono fatte con la pelle, le interiora, la testa, le parti di carne attaccate agli ossi e parte di ossi stessi... non credo che sia roba molto commerciabile per l'uomo...

Per quello ci sono già  i wurstel! :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da maurizio liberti »

Silvio72 ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:Per quanto riguarda gli anziani non ho visto nessun tuo intervento in loro difesa prima di questo.
Avró avuto i miei buoni motivi per non parlarne prima.
Ed io i miei per parlare dell'abbandono degli animali. Non esistono carognate di serie A e di serie B. Sono solo stufo che ogni volta che si parla di diritti degli animali c'è chi tira fuori gli anziani, gli extracomunitari etc etc..

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da andrew »

Strani esseri siamo:
Preferiamo la compagnia di un cane a quella di un nostro simile.
Meglio 100 cani morti che un solo uomo morto.
Ci sono persone sui quaranta che vivono sole senza uomo o donna ma che vanno in giro con il cane
Sono soddisfazioni!!

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da maurizio liberti »

andrew ha scritto:Strani esseri siamo:
Preferiamo la compagnia di un cane a quella di un nostro simile.
Meglio 100 cani morti che un solo uomo morto.
Ci sono persone sui quaranta che vivono sole senza uomo o donna ma che vanno in giro con il cane
Sono soddisfazioni!!
Il trionfo delle banalità . Le creature sono tutte uguali e se uno preferisce la compagnia di uno o più animali non capisco dove stia il problema. Ci sono persone "sui quaranta" che hanno preso talmente tante fregature da non aver più tempo e voglia di rapportarsi con il prossimo, l'immagine della persona "sola con un cane" non ha nulla di squallido, te lo assicuro. Vanno rispettati anche quelli come te che baratterebbero la vita di 100 cani per quella di un uomo. Le "soddisfazioni" che ti concede un qualunque animale sono di gran lunga superiori a tanti discorsi vuoti e sterili che si fanno durante la giornata tra noi "esseri superiori". Te lo dice uno che lavora in mezzo a gente di tutte le età  da anni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”