Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da nik978 »

vbman ha scritto:
nick978 ha scritto:vi invito qui..

merita..

garantisco io..

http://www.thepassionclub.com/ilpuntog/index.asp
La pagina risulta inesistente...

The Passion Night... Non parlerai mica del locale di Vitinia, spero! Quello è uno dei locali più insensati della nostra città : spende poco, ha poche ragazze e poco pubblico.
ma no..è un privè a genova..:D

ora dovrebbe avere il dominio nuovo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#572 Messaggio da hulk_ »

Ogni tanto bisogna risvegliare un po' anche questo topic.
Nel milanese locali scomparsi anni fa riaprono in nuove sedi,anche se non sempre con le vecchie gestioni.Dopo il Feeling Club che ha riaperto l'anno scorso a Cernusco nei locali che furono del Te Quiero Club Privè,allora di Jessica Rizzo,ecco che recentemente il Te Quiero ha riaperto a Milano in via Panizza 6,nei locali che furono del Pascià  ex Harem.
A Cinisello Balsamo ha aperto il Golden Dolls: lo stesso nome di un locale milanese che si trovava alle Colonne di S.Lorenzo chiuso parecchi anni fa ma riportato ancora sul sito stripclublist.com.
Sempre a Milano vicino a Piazza Della Repubblica,in via Carlo Tenca,ha aperto da poco il Cobra nei locali che furono del Sublima.Locale per soci aperto anche il pomeriggio e anche sabato.
Ecco i dati di questi "nuovi" locali:

GOLDEN DOLLS
Viale Piemonte,21
Cinisello Balsamo (MI)
Tel.393-3354045
www.goldendolls.org

COBRA
Via Carlo Tenca 10
Milano
Tel 02-6693679

TE QUIERO CLUB PRIVE'
Via Panizza 6
Milano
Tel 02-48010809

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#573 Messaggio da hulk_ »

In Liguria invece nascono nuovi locali con nomi strani: dopo il "Deghere Beach" ex "Covo" inaugurato a giugno a Finale Ligure (SV) e il "Quincy Hard Show - Ultima Dea" di Quarto, è stato inaugurato a San Remo proprio davanti al Casinó il "Panthen". A breve sarà  inaugurato a Genova in via Tolemaide un nuovo locale di lap chiamato "Lublu".
Sempre a Genova riapre ad agosto il Penelope di via Smirne,in collaborazione col Paradise.Riapre di nuovo come locale di lap,mentre precedentemente era diventato un night e aveva cambiato anche nome (Sax).Segnalo anche un altro locale chiamato Paradise ma che si trova a Millesimo,nel Savonese

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#574 Messaggio da hulk_ »

Infine qualche informazione sui locali aperti ad agosto per chi rimanesse a Milano durante le ferie.Il Teatrino sarà  chiuso dal 7 al 21,lo Striptease dal 7 al 22,il Cobra dal 15 al 20.Aperti tutto il mese invece: l'Extasià ,il Te Quiero Club Privè,il Feeling Club di Cernusco,il Golden Dolls di Cinisello,il Bikini di Opera.Il Blue Eyes invece sarà  chiuso tutto il mese.In provincia di Varese invece lo Special Guest di Castiglione sarà  aperto tutto il mese,mentre The Show Girls (ex Mojito) di Fagnano Olona chiuderà  dal 7 al 23.
Per quanto riguarda Torino invece segnalo che il Femina sarà  chiuso da sabato 6 per riaprire a settembre inoltrato.Il Samara VIP sarà  invece aperto tutto agosto,il Samara vecchio solo la prima settimana.Il Crazy One sarà  aperto tutto agosto da mercoledì a sabato

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#575 Messaggio da ninja47 »

che tipo di locale e' il Cobra? Club Prive', Lap Dance etc?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#576 Messaggio da hulk_ »

ninja47 ha scritto:che tipo di locale e' il Cobra? Club Prive', Lap Dance etc?
Normale lap dance che richiede tesseramento.E' l'ex Sublima

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#577 Messaggio da Bonbaffo »

Il locale Paradise 2, segnalato poco sopra, in zona Sanremo, è veramente un gran bell' ambiente, e ha anche un bel sito internet:
www.paradiseprive.it

Bentornato dalle vacanze, Hulk!

8)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#578 Messaggio da andamento lento »

hulk_ ha scritto:Infine qualche informazione sui locali aperti ad agosto per chi rimanesse a Milano durante le ferie.Il Teatrino sarà  chiuso dal 7 al 21,lo Striptease dal 7 al 22,il Cobra dal 15 al 20.Aperti tutto il mese invece: l'Extasià ,il Te Quiero Club Privè,il Feeling Club di Cernusco,il Golden Dolls di Cinisello,il Bikini di Opera.Il Blue Eyes invece sarà  chiuso tutto il mese.In provincia di Varese invece lo Special Guest di Castiglione sarà  aperto tutto il mese,mentre The Show Girls (ex Mojito) di Fagnano Olona chiuderà  dal 7 al 23.
Per quanto riguarda Torino invece segnalo che il Femina sarà  chiuso da sabato 6 per riaprire a settembre inoltrato.Il Samara VIP sarà  invece aperto tutto agosto,il Samara vecchio solo la prima settimana.Il Crazy One sarà  aperto tutto agosto da mercoledì a sabato
Ciao HULK,
sei sempre il Numero UNO!!!!!
Andamento lento.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#579 Messaggio da hulk_ »

whataboutmydick? ha scritto:Il locale Paradise 2, segnalato poco sopra, in zona Sanremo, è veramente un gran bell' ambiente, e ha anche un bel sito internet:
www.paradiseprive.it

Bentornato dalle vacanze, Hulk!

8)
Sono ancora in vacanza!

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#580 Messaggio da Bonbaffo »

Beato te!!! 8)

Erotica Tour al Margo Sexy Disco di Tortoreto Lido raddoppia: dal 12 al 15 Agosto, dopo il successo ottenuto durante la prima fase della manifestazione, "Ferragosto bollente".

Il programma della manifestazione:

12 Agosto: Alexia Mell, Angelica Bella, Erika Bella, Federica Tommasi, Roberta Cavalcante, Chikita, Lea Di Leo

13 Agosto: Alexia Mell, Brigitta Bulgari (BB), Mercedes Ambrus, Federica Tommasi Roberta Cavalcante, Chikita, Lea Di Leo

14 Agosto: Alexia Mell, Ilona Staller (Cicciolina), Maya Gold, Eva Falk, Roberta Cavalcante, Chikita, Lea Di Leo

15 Agosto: Alexia Mell, Karma, Maya Gold, Eva Falk, Roberta Cavalcante, Chikita, Lea Di Leo
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da nik978 »

ma il paradise ha riaperto?
ieri ero al punto g come sempre (e forse stasera faccio il bis) e ne parlavamo

non fosse che come sempre essendosolo soletto le tariffe x me sono assurde , lo proverei...dalle foto sembra niente male

(in liguria poi privè ne son rimasti solo 2..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#582 Messaggio da hulk_ »

Indirizzo del Paradise di Millesimo (SV):

PARADISE
Via Trento e Trieste 173
Millesimo (SV)
Tel 393-3363651

Il Paradise di Sampierdarena riapre il primo settembre

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#583 Messaggio da Bonbaffo »

Un bel mistero... Io ho questo indirizzo, che compare anche nel sito:

VIA DUCA DEGLI ABRUZZI, 360 SANREMO

Comunque basta una telefonata al 0184-503211 per conoscere qui vel quo. Ho parlato coi gestori, e mi pare gente intelli-gente :lol:

Ah, il sito: www.paradiseprive.it

Forse non è lo stesso...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Paradise in liguria

#584 Messaggio da FacciamoTardi »

PARADISE
Via Orione Don Luigi n°6
Genova
010/5298254

PARADISE
Via Duca degli Abruzzi n°360
San Remo
0184/503211
http://www.paradiseprive.it/

PARADISE
Via Kennedy n°52
Marinella (Sarzana)
0187/620151

PARADISE
Via Trento e Trieste n°173
Millesimo (Savona)
393/3363651

addict01
Primi impulsi
Primi impulsi

#585 Messaggio da addict01 »

Qualcuno ha notizie sul Tuca Tuca di Lodi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”