Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
COME SI FA A DISPUTARE GARE DI CICLISMO IN QUEL BUDELLO IN DISCESA!?!??!??? Organizzatori criminali.Edonis ha scritto:
spaventoso come circuito. come accaduto alle olimpiadi invernali per la pista di bob e slittino, se non ci scappa il morto, col cavolo che guardano alla sicurezza.Fred Connelly ha scritto:COME SI FA A DISPUTARE GARE DI CICLISMO IN QUEL BUDELLO IN DISCESA!?!??!??? Organizzatori criminali.Edonis ha scritto:
Non ho ancora sentito un giornalista televisivo fare questa doverosa ammissione. Non ricordo al Tour o al Giro circuiti di montagna così inutilmente insidiosi. Ripeti 20 volte una gara su quel tracciato e ci scappa il morto.
Vicino a Nibali a terra tra l'altro mi pare ci fosse una grossa roccia non protetta: a dire il vero era pieno di oggetti pericolosi non protetti lungo quel tracciato collinare. Poi all'improvviso si è visto un albero in mezzo alla carreggiata, forse una grossa palma, e attorno a quello avevano messo un certo strato di gomma piuma, se non altro per salvare le apparenze.
theinvoker ha scritto:
Che poi sta atletica dia da sola 200 medaglie è una gran cazzata secondo me. Parlo a livello di medagliere,nn come premi agli alteti.
Tutti gli sport di squadra portano una medaglia facendo gareggiare tanti atleti per tante gare che durano tanto tempo.
Poi arriva Bolt,corre 3 volte per 10 secondi e vince un oro,poi l'altro tizio fa 3 salti e vince un oro,ecc ecc...
Lo sport si chiama Atletica Leggera non "100 metri piani"....così come esiste il Basket,la pallavolo e via discorrendo.
Plo, come si fa ad ingabbiare un genio?Plo Style ha scritto:theinvoker ha scritto:
Che poi sta atletica dia da sola 200 medaglie è una gran cazzata secondo me. Parlo a livello di medagliere,nn come premi agli alteti.
Tutti gli sport di squadra portano una medaglia facendo gareggiare tanti atleti per tante gare che durano tanto tempo.
Poi arriva Bolt,corre 3 volte per 10 secondi e vince un oro,poi l'altro tizio fa 3 salti e vince un oro,ecc ecc...
Lo sport si chiama Atletica Leggera non "100 metri piani"....così come esiste il Basket,la pallavolo e via discorrendo.
Grazie per la segnalazione!Paperinik ha scritto:Su raisport1 le topine della ginnastica
Scelto sicuramente perchè permetteva l'arrivo sul lungomare di Ipanema ($$$). Non puoi chiedere ai ciclisti di andare piano, non lo faranno mai: ecco che la pista va scelta consci di avere a che fare con degli scavezzacollo. Loro invece hanno pensato all'arrivo ad Ipanema e per un caso non c'è stato il morto o il lesionato in maniera permanente. Confrontare queste scelte degli organizzatori con i bei discorsi ufficiali della cerimonia d'apertura (a proposito: c'era uno degli alti papaveri brasiliani intervenuti sul podio della cerimonia che tremava sicuramente per una malattia tipo-Parkinson e Bragagna e il suo collega hanno scambiato il tremore per l'emozione: ma la RAI con tutti i dipendenti che ha deve proprio far presentare la cerimonia d'apertura a dei commentatori d'Atletica Leggera? Gaffe clamorosa (sempre che non mi sia sbagliato io ma non credo visto che ha tremato in maniera vistosa per tutto il discorso). E un traduttore dedicato all'evento? Bragagna si è cimentato pure in improbabili traduzioni, 5 parole tradotte ogni 15 pronunziate).linebacker ha scritto:spaventoso come circuito. come accaduto alle olimpiadi invernali per la pista di bob e slittino, se non ci scappa il morto, col cavolo che guardano alla sicurezza.
E' un'idea: abolire le gare singole e fare un'unica grande competizione a punti tipo Decathlon ma con molti più sport. Credo te la boccerebbero però.theinvoker ha scritto:Che poi sta atletica dia da sola 200 medaglie è una gran cazzata secondo me. Parlo a livello di medagliere,nn come premi agli alteti.
no perchè abolire.Fred Connelly ha scritto:E' un'idea: abolire le gare singole e fare un'unica grande competizione a punti tipo Decathlon ma con molti più sport. Credo te la boccerebbero però.theinvoker ha scritto:Che poi sta atletica dia da sola 200 medaglie è una gran cazzata secondo me. Parlo a livello di medagliere,nn come premi agli alteti.
theinvoker ha scritto:no perchè abolire.Fred Connelly ha scritto:E' un'idea: abolire le gare singole e fare un'unica grande competizione a punti tipo Decathlon ma con molti più sport. Credo te la boccerebbero però.theinvoker ha scritto:Che poi sta atletica dia da sola 200 medaglie è una gran cazzata secondo me. Parlo a livello di medagliere,nn come premi agli alteti.
Ma solo per il medaglire far contare 1 oro per la nazione che ha vinto (sommando punti tra le varie discipline) l'atletica leggera.
Oppure anche per gli altri sport facciamo più specialità e piu medaglie....Miglior giocatore,miglior cannoniere,miglior difensore,centrocampista,attaccante,portiere