[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] The next U.S.A. President

#2506 Messaggio da jonny79 »

alternativeone ha scritto:Che poi andare dal capocantiere con le mani a badile, italiano, ucraino o marocchino, dopo una morte bianca dovrebbe toccare agli organi preposti e non di certo a me, te o geisha...ma no, non sei assolutamente populista
Certo, come no, e quando vedi qualcuno che scippa una vecchietta non inseguirlo, sia mai che prendi in un marciapiede e rovini il cerchio in lega della golf. Chiama il 113, vedrai che con calma, appena finito il cornetto, arrivano a fare un sopralluogo...

Cazzo vedi che piano piano sto iniziando a capirvi? E' come dicevo prima, tutti a non fare un cazzo tranne "esporre il proprio libero pensiero cosi' come previsto dalla costituzione"
Minchia ma che figata vivere cosi'.. praticamente a noi non compete un cazzo, il nostro massimo è dividere bene la differenziata e non votare Salvini. Morti bianche, migranti, scippi, frodi, malapolitica, come dici tu devono occuparsene "gli organi preposti" :-D

Però se poi io vengo a dire che dei migranti me ne fotto, mi date dello stronzo :-D :-D :-D

Voi non ve ne fottete, ma che scherzi? tutti pieni d'amore & misericordia, e sareste pronti anche a sbattervi ma ehi, tocca agli "organi preposti". :DDD
Però il cuore ce lo mettete, che si sappia.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2507 Messaggio da alternativeone »

Dal capocantiere ucraino passi alla vecchietta scippata, che eroe...però poi scommettiamo che in un agguato di mafia non fai un cazzo e corri a nasconderti perché li ci vogliono gli organi preposti.
E raccontami, tu quanti cantieri avresti controllato e quanti scippatori acciuffato?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

#2508 Messaggio da jonny79 »

alternativeone ha scritto:Che poi io non ho capito esattamente cosa farebbe lui per la parte sfortunata dell'umanità:si occupa personalmente dei cattivi o non fa un cazzo di niente tranne che gracchiare sui social e votare a destra sperando che ci pensino loro a fermarli? Io dico la seconda
Io per gli altri non faccio un cazzo di niente, ed è proprio per questo che non faccio il dispiaciuto.

Io vivo in un modo molto semplice, se c'è un barbone che mi crepa di freddo sulla panchina a 300 metri da casa mia, io NON POSSO tornare a casa e scrivere su internet che mi dispiace, magari buttandoci anche un po' di propaganda tipo Non votate salvini che lui i barboni non se li caca proprio.

Voi invece ragionate cosi': Il barbone lo lasciate crepare, che in casa non c'è posto e poi tanto se salvo lui ce ne sono altri cento.
(anche perchè diamine, tocca agli organi preposti, e che cazzo)
Però un po' vi dispiace, e quindi ok, il barbone lo lasciate crepare, però votate per chi sta dalla parte dei barboni e cercate di convincere anche gli altri.
Poi arrivo io che dico "barboni di merda, crepassero tutti, cazzo ve ne frega?" e sempre voi, con la faccia pari al culo di platinette, venite a farmi la morale.
Vi dovrei mandare a fare in culo in tutte le lingue del mondo, ma so a malapena il dialetto della lega nord :DDD

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2509 Messaggio da simon88 »

Provo a spiegartelo di nuovo: tra l'essere Gino Strada e appoggiare Salvini c'è un universo di possibilità, tra il bianco e il nero ci sono milioni di sfumature.
E invece secondo me tu per pararti la coscienza ti racconti che le uniche opzioni sono essere eroi in prima linea o stare con chi farebbe affondare i barconi, mentre tutti gli altri sarebbero ipocriti.
Molto semplicemente, è una cazzata.
E se non lo capisci è perchè mi sa che ti fa comodo non volerlo capire. Così puoi fregartene e essere in pace con te stesso, tanto tu sei meglio degli ipocriti che non fanno niente come te ma non lo ammettono.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2510 Messaggio da alternativeone »

Ma io non ho capito: i barboni li sopprime lui personalmente o vuole che altri lo facciano al posto suo? Se li uccide lui io gli faccio l'applauso

Brava persona.

jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

#2511 Messaggio da jonny79 »

alternativeone ha scritto:Dal capocantiere ucraino passi alla vecchietta scippata, che eroe...però poi scommettiamo che in un agguato di mafia non fai un cazzo e corri a nasconderti perché li ci vogliono gli organi preposti.
E raccontami, tu quanti cantieri avresti controllato e quanti scippatori acciuffato?
Ahhh ma allora non ci arrivi.. minchia che rottura di coglioni.

Io non controllo cantieri e non salvo barboni, ed è proprio per questo che mai mi sognerei di rompere i coglioni a chi afferma fiero di fottersene.
Non posso fargli la predica proprio perchè io, per primo, non faccio un cazzo.

Voi però siete addirittura passati allo step successivo, avete scavallato, aprite valichi di ipocrisia che ci si potrebbero fare le dighe.

"io non è che non faccio un cazzo, io per esempio non voto salvini e convinco altri a non votarlo, è già qualcosa. Per tutto il resto ci sono gli organi preposti" :-D :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2512 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:Ma io non ho capito: i barboni li sopprime lui personalmente o vuole che altri lo facciano al posto suo? Se li uccide lui io gli faccio l'applauso
"organi preposti" direi che è la parola chiave
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2513 Messaggio da alternativeone »

Chi dovrebbe proteggere il suo orticello dall'invasione berbera, dai capocantiere e dalle vecchiette barbone se gli organi preposti stanno mangiando il cornetto? Mica ho capito

Brava persona.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2514 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:Chi dovrebbe proteggere il suo orticello dall'invasione berbera, dai capocantiere e dalle vecchiette barbone se gli organi preposti stanno mangiando il cornetto? Mica ho capito
In effetti il cornetto è una anomalia di sistema: "Ehi! E' cambiato qualcosa in Matrix"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

#2515 Messaggio da jonny79 »

simon88 ha scritto:Provo a spiegartelo di nuovo: tra l'essere Gino Strada e appoggiare Salvini c'è un universo di possibilità, tra il bianco e il nero ci sono milioni di sfumature.
E invece secondo me tu per pararti la coscienza ti racconti che le uniche opzioni sono essere eroi in prima linea o stare con chi farebbe affondare i barconi, mentre tutti gli altri sarebbero ipocriti.
Molto semplicemente, è una cazzata.
E se non lo capisci è perchè mi sa che ti fa comodo non volerlo capire. Così puoi fregartene e essere in pace con te stesso, tanto tu sei meglio degli ipocriti che non fanno niente come te ma non lo ammettono.
Cazzate... sei un portatore insano di cazzate. Tu nel tuo quotidiano come la concretizzi tutta sta mirabilia di colori tra il bianco e il nero?
Te lo dico io: non fai un cazzo. Lavori, poi al bar fai il tuo comizietto politico pro barboni, poi torni a casa, una volta alla settimana forse vai alla riunione comunale con una grande idea "La domenica portiamo la cioccolata calda ai barboni?" :DDD

E se davvero lo facessi, saresti in assoluta minoranza, perchè la maggioranza fa fondamentalmente un cazzo, tranne votare il meno peggio e rompere i coglioni sui social.

Quindi cazzo me ne frega del tuo caledoscopio di colori? si' è vero, non c'è solo il bianco ed il nero, ma secondo te, il fatto di navigare in una realtà complessa, e il fatto che io e te lo sappiamo, cambia il destino del migrante? No, perchè noi non possiamo fare NULLA per cambiare il suo destino, tranne una cosa, alzare il culo e farlo direttamente.
Con i tuoi dibattiti pro life il migrante ci si pulisce il culo, inizia ad entrare nell'ordine di idee

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2516 Messaggio da simon88 »

jonny79 ha scritto:realtà complessa, e il fatto che io e te lo sappiamo, cambia il destino del migrante? No, perchè noi non possiamo fare NULLA per cambiare il suo destino, tranne una cosa, alzare il culo e farlo direttamente.
Aspetta, quindi siccome secondo te non possiamo fare nulla per aiutare il migrante allora voti chi è per non aiutarli del tutto? Ma ti rendi conto del livello di idiozia che stai tirando fuori?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2517 Messaggio da dostum »

simon88 ha scritto:Non capisco la tua logica. Sembra puro tifo, tipo vedi tutta la merda della Clinton (che vedo anche io) ma se Trump promette di fare lo stesso o peggio nessun problema?
Mi spieghi esattamente in cosa minacciare usare la bomba atomica contro l'isis (e quindi popolazione civile) sia meglio?
Anzichè fare cento morti ne farebbe duecentomila in un colpo.
Perché so che se ha promesso a Wall Street ed ai neoconservatori il guerrone lo farà E' MATTA, l'atomica verra usata sulla Russia scatenando la III Guerra Mondiale con MILIONI di morti.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2518 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
alternativeone ha scritto:Ma io non ho capito: i barboni li sopprime lui personalmente o vuole che altri lo facciano al posto suo? Se li uccide lui io gli faccio l'applauso
"organi preposti" direi che è la parola chiave
Con l'appendice rigorosamente ultima, perché non fa un cazzo, spesso rompe i coglioni e in casi estremi diventa pure nera.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2519 Messaggio da Capo Tribù »

Perdonate la mia incursione semi-seria
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

host image
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

#2520 Messaggio da jonny79 »

simon88 ha scritto:
jonny79 ha scritto:realtà complessa, e il fatto che io e te lo sappiamo, cambia il destino del migrante? No, perchè noi non possiamo fare NULLA per cambiare il suo destino, tranne una cosa, alzare il culo e farlo direttamente.
Aspetta, quindi siccome secondo te non possiamo fare nulla per aiutare il migrante allora voti chi è per non aiutarli del tutto? Ma ti rendi conto del livello di idiozia che stai tirando fuori?
Cazzo ma manco con un trollone sciapo come me riuscite a rimanere in dima? chi cazzo ha mai parlato di politica? siete voi che mi avete affibbiato la patacca leghista dal secondo post, mica io.
Io ho deriso la vostra indignazione da teatrino dei down, ora sta a vedere che voi dal vostro pulpito in simil pelle placcato sborra, che tanto la sedia delle seghe è la stessa sedia dei sermoni, siete nella condizione di fare la morale, ad, ipotesi, un novello Hitler. Non lo siete, la cosa buffa è che a dirvelo deve venire un disperato come me, da soli non ce la fate.

poi quanto cazzo è pretestuosa l'accusa su salvini, lo sapete meglio di me che salvini non conta un cazzo e non ha nessun potere decisionale, ma voi scigurati ne fate una questione di dignità violata. A voi tira il culo che salvini possa dire impunemente napoletani bastardi o negri schifosi, o ricchioni pederasti, è quella la vostra spina. Nel vostro mondo da psicopatici volete avere il potere di mandare in galera chi insulta un ciccione perchè è ciccione, pur non facendo un cazzo per aiutare i ciccioni (tranne votare chi sta dalla parte dei ciccioni, si intende :-D )
E se non è un ciccione è un migrante, e se non è un migrante è un'altra incertezza darwiniana a caso.

tornando a te: cit Aspetta, quindi siccome secondo te non possiamo fare nulla per aiutare il migrante allora voti chi è per non aiutarli del tutto?

Io la girerei cosi': siccome non volete fare un cazzo per i migranti non potete cacare il cazzo a chi vota hitler. La legge vi consente di esprimere il vostro dissenso, io no. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”