Bola ha scritto:Il tempo volendo si trova è che spesso non c'è la voglia, come dice Lone il divano a una certa ora chiama.
Poi se devi andare in palestra a spaccarti il culo 8e il cazzo aggiungo9 la voglia è anche meno.
Io punto sugli sport, almeno c'è anche una parte di divertimento e svago che in palestra è quasi totalmente assente. D'estate è più facile tra beach volley, calcetto, basket e tennis. In inverno ancora si tiene con i club, quando finiranno ci si darà al tennis come i veri anziani o alle bocce
Io mi alleno ha casa, ho messo sbarra sul balcone e mi son comprato tappetino, elastici, manubri e kettlebell. Certo non posso fare weightlifting ma per rimanere tonico, in attesa di tempi migliori (fra anni quando i bimbi saranno cresciuti), va più che bene.
Spero tu stia al piano terra...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io di sto Vacchi (che non so nemmeno cosa faccia) e di tutti i prototipi che gli girano attorno me ne frego
certo, si scopano la Nile ma sticazzi?
la metà finisce in galera, gli altri per lo più finiscono in bolletta e si ritrovano abere prosecco da dù lire guardando la nuova generazione di tamarri che ha preso il loro posto
certo i ricchoni veri fanno almeno un minimo di invidia ma gli unici due che davvero ammiro sono: Robbie Williams e Bobo Vieri
si godono la vita alla grandissima, scopano da morire tipe conquistate anche per la loro personalità
fanno un mestiere che amano e che li fa guadagnare molto
mangiano e bevono come gli pare prendendosi licenze alimentari e goderecce
sono famosi a livello globale
l'importante è non strafare: massima resa con il minimo sforzo
Ok Robbie, ma Bobo di che campa? Che i "sordi" fanno presto a finire...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Ok Robbie, ma Bobo di che campa? Che i "sordi" fanno presto a finire...
a parte che ha guadagnato miliardi e milioni
lavora in Usa per "sky" e commenta il campionato italiano, francese ed inglese (?)
in più fa varie partecipazioni televisive, sempre senza strafare
si gode la vita cazzo
ps
e dall'anno prossimo torna a giocare a calcio in Cina .. news di oggi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
bellavista ha scritto:Anche questo con gli appunti addosso?
Mi pare di capire che per entrare nel giro del vacchi, gli uomini devono farsi trasformare in block notes
Effettivamente, il sig. Mirko Scarcella sembra essere molto somigliante al sig. Mimmo Gravina. Lo Scarcella è proprietario della SL Editore che pubblica il sito:
Parakarro ha scritto:io di sto Vacchi (che non so nemmeno cosa faccia) e di tutti i prototipi che gli girano attorno me ne frego
certo, si scopano la Nile ma sticazzi?
la metà finisce in galera, gli altri per lo più finiscono in bolletta e si ritrovano abere prosecco da dù lire guardando la nuova generazione di tamarri che ha preso il loro posto
certo i ricchoni veri fanno almeno un minimo di invidia ma gli unici due che davvero ammiro sono: Robbie Williams e Bobo Vieri
si godono la vita alla grandissima, scopano da morire tipe conquistate anche per la loro personalità
fanno un mestiere che amano e che li fa guadagnare molto
mangiano e bevono come gli pare prendendosi licenze alimentari e goderecce
sono famosi a livello globale
l'importante è non strafare: massima resa con il minimo sforzo
ecco, loro due davvero li posso invidiare
A me piace curiosare nel fenomeno, comunque Gianluca Vacchi è figlio del fondatore dell'IMA:
banconote da 100 in pila per 100 (ho riguardato...)
25 mazzette da 10.000 dollari l'una, ad occhio.
250.000 dollari sono circa i risparmi di Xmila anni di lavoro miei.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)