[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#5551 Messaggio da alex1jd1 »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:http://video.corriere.it/salvini-nuovi- ... aa6b5e1635

ora francamente ha rotto il cazzo
Ha perso le amministrative.
Il suo modello di Lega non sfonda, viaggia sull'11%
Forza Italia prende più voti.
Dentro la Lega si stanno organizzando per fargli la pelle.
Possibile che per gennaio-febbraio ce lo leviamo dai coglioni.
Alleluiah!
Alle scorse elezioni amministrative mi ha lasciato perplesso la decisione di sostenere nei ballottaggi i candidati 5stelle (non ufficialmente ovvio, ma il messaggio era chiaro). Ok hai contribuito a dare un dispiacere a Renzi che è il tuo nemico dichiarato, ma a lungo termine non mi sembra una strategia astuta: al Pd o ai 5S sempre all'opposizione stai e la Lega ha perso voti.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5552 Messaggio da manigliasferica »

sarebbe bello se il Matteo Salvini sparisse, però non la vedo così facile.
Dentro la Lega è un caos...mille correntine (ma 4 gatti per corrente) in ogni provincia, in ogni regione, tutti fondamentalmente divisi che si odiano tra di loro.
Un personaggio carismatico che può unirle non ce.
Maroni da furbo cattocomunista si è preso la poltrona da presidente della regione Lombardia e non si schioda nemmeno con le cannonate, sa anche lui che contro Salvini oggi come oggi sarebbe spazzato via.
Salvini a meno che nasca un nuovo Salvini o Bossi dentro la Lega, può dormire sonni tranquilli per un pò di anni.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5553 Messaggio da cicciuzzo »

si, la penso anche io come te. ma come dice canella, in un paese in cui i grillini interpretano meglio il giustizialismo forcaiolo chi ha alle spalle 25 anni di politica e inciuci non riesce a sfondare. al sud è stato un disastro, e anche al nord sono andati di merda, nonostante l'uomo in felpa fosse ovunque
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5554 Messaggio da manigliasferica »

tutto vero. Ma il problema (se si può usare questa parola) è che nella lega di oggi non ce nessuno che possa sostituire il Salvini.
Maroni, Bossi, Calderoli :blankstare: :DDD sono ancora in mezzo ai piedi si, ma sanno che ormai il loro tempo lo hanno fatto, ogni tanto sbraitano, insultano ma non hanno banane di rimettersi in gioco e la faccia. Si pigliano i soldi tranquilli tranquilli :)
Di giovani non ce ne è nemmeno uno. Tosi? Si è bruciato. Zaia? Non credo abbia voglia di mettersi in gioco.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5555 Messaggio da cicciuzzo »

Zaia sta zitto zitto adesso, perchè dietro il disastro delle banche venete c'è la lega come riferimento politico

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5556 Messaggio da Capo Tribù »

Ma secondo voi un movimento che si propone dopo quasi 30 anni di vita come un soggetto politico nazionale,
ma che poi ha una base che nella radio del partito e nei comizi di paese urla ancora alla secessione di Paperopoli,
augura la riapertura dei lager, morte ad avversari politici che ne escono rafforzati ogni volta e qualcuno ancora sbrraita contro il terrone,
come può aspirare a diventare il Front National a cui lo stesso Salvini dice di ispirarsi???
Come può il meridionale di destra votare Lega?
Come può un uomo di destra italiano, non violento e con un minimo di cultura votare Lega?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5557 Messaggio da cicciuzzo »

ma soprattutto, come può visto che alcuni di questi passaggi li trovi nelle pagine social dei grillini?

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5558 Messaggio da Capo Tribù »

Non c' entra un cazzo con quello che ho scritto
l'odore è quello,

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5559 Messaggio da zazaza6969 »

cicciuzzo ha scritto:Zaia sta zitto zitto adesso, perchè dietro il disastro delle banche venete c'è la lega come riferimento politico
Oh Signor!
Adesso la colpa è della Lega.
Ma la Banca d'Italia, CONSOB e ora / negli ultimi due anni la Procura, dove sono/erano?
Nella primavera 2015 la Banca Popolare di Vicenza approva il bilancio svalutando improvvisamente/contemporaneamente le azioni del 20% che passano da 62 a 48 euro, ma contemporaneamente approva un piano industriale triennale che prevede risultati positivi per oltre mezzo miliardo di euro. Come dire a chi ha in pancia quelle azioni, "c'è' un probleminoinoinoinoinoino, ma lo abbiamo sistemato.
Ah! Quelle azioni venivano offerte con la pubblicità "vuoi un mutuo? Te lo do a tassi molto agevolati ma in cambio tu ti becchi le azioni altrimenti niente mutuo".
Sai, gli amministratori di società poi dovevavnonrispondere alle proprietà per aver sottoscritto impegni verso altre banche, che sarebbero costati molto di più, non è la semplice considerazione "dovevi sapere che con quei costi la cosa non stava in piedi".
A luglio (3 mesi dopo) la semestrale chiude con perdite di oltre un miliardo.
Qualche mese più tardi viene fatto un nuovo piano industriale e le azioni svalutate per arrivare sui 6/7 euro (dal valore di marzo 2015 calate del 90%).
Passa ancora qualche mese e le azioni vengono portate a 0,1.
In un anno da 62 euro per azione a 0,1, con in mezzo un piano industriale 15/17 approvato con un + mezzo miliardo, ok?
Lasciamo perdere il resto, ma secondo te Ciciuzzo (e mi sorprende che una tale affermazione arrivi da te), e' o non è una truffa con la complicità degli organi di controllo?
E la colpa è della Lega?
Magari secondo il Ciciuzzo superzetiano, ma non certamente per il Ciciuzzo avvocato.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5560 Messaggio da alternativeone »

Tutto giusto ma con la differenza che quando ste cose succedono altrove il governatore in questione è di certo colluso con la mafia e con Roma ladrona mentre quando succede in Veneto, come in questo caso, è colpa della Banca d'Italia, della Consob, della procura, di Balotelli, dei marziani, del protocollo di Kyoto...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5561 Messaggio da alex1jd1 »

alternativeone ha scritto:Tutto giusto ma con la differenza che quando ste cose succedono altrove il governatore in questione è di certo colluso con la mafia e con Roma ladrona mentre quando succede in Veneto, come in questo caso, è colpa della Banca d'Italia, della Consob, della procura, di Balotelli, dei marziani, del protocollo di Kyoto...

E dell'Unione Europea no? Per i leghisti è un classico darle tutte le colpe.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5562 Messaggio da Capo Tribù »

l'odore è quello,

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5563 Messaggio da alternativeone »

alex1jd1 ha scritto:
alternativeone ha scritto:Tutto giusto ma con la differenza che quando ste cose succedono altrove il governatore in questione è di certo colluso con la mafia e con Roma ladrona mentre quando succede in Veneto, come in questo caso, è colpa della Banca d'Italia, della Consob, della procura, di Balotelli, dei marziani, del protocollo di Kyoto...

E dell'Unione Europea no? Per i leghisti è un classico darle tutte le colpe.
Per il leghista medio si, ma ad altri non la si fa, scavano più a fondo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5564 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:si, la penso anche io come te. ma come dice canella, in un paese in cui i grillini interpretano meglio il giustizialismo forcaiolo chi ha alle spalle 25 anni di politica e inciuci non riesce a sfondare. al sud è stato un disastro, e anche al nord sono andati di merda, nonostante l'uomo in felpa fosse ovunque
in Lombardia forse si ma in Veneto invece hanno avuto dei risultati davvero ottimi direi... :roll: .....solo contro i grillini hanno perso un ballottaggio.... :nana:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5565 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”