[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da nik978 »

odio eterno al calcio moderno!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da ronsard »

nik978 ha scritto:odio eterno al calcio moderno!
Praticamente lo stesso striscione ieri in tantissimi campi di calcio. A Napoli un mega striscione contro Carraro con una fotografia impietosa a misura di curva. A Martina Franca tifosi del Bari con uno striscione gigante con la stessa frase di Nik: odio eterno al calcio moderno
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da nik978 »

io l'ho letta su un muro andando al lavoro..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Paperinik »

Caf conferma decisione Disciplinare: Genoa in C1

08/08/2005
La Commissione d'Appello Federale, presieduta da Cesare Martellino, ha respinto tutti i ricorsi presentati in merito al caso-Genoa, confermando così la decisione adottata dalla Commissione Disciplinare della Lega. Dunque per il Genoa retrocessione in serie C e tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. Confermati cinque anni di squalifica per Dal Cin e per il presidente del Genoa Preziosi, sei mesi per il giocatore Lejsal e cinque per Borgobello.

gazzetta.it
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da nik978 »

mi hai anticipato....:)
niente di nuoov..tropi interesi dietro..stadio nuovo (legato algi europei x cui l'itlaia è i corsa credo nel 2012), scazzi con preziosi x i casini che fece lo scorso anno, attacco d imprenditori genovesi che vogliono falro fuori...

ecc

ecc

bene ora ne vedremo delle belle...
ora vado al lavoro..poi cena..sciarpetta (quella estiva) e via in manifestazione..
(di cui non so nulla visto che i siti dei tifosi (grifoni.net e grifoni.org) sono inaccessibili x troppi contatti..

moh metto la mia bandiera rossoblù fuori dalla fnestra

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#171 Messaggio da patrulla »

dopo aver fatto fallire il saronno e il como preziosi affonda anche il genoa....lui dovrebbe essere diffidato e perseguito in sede giudiziaria!!!!
GODI FORTE !!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da nik978 »

patrulla ha scritto:dopo aver fatto fallire il saronno e il como preziosi affonda anche il genoa....lui dovrebbe essere diffidato e perseguito in sede giudiziaria!!!!
assolutmanete no

ha speso una valanga di soldi nel genoa..pure nell'ultima campagna acquisti..che senso avrebbe farlo fallire???

diciamo che in questa vicenda chi ha la coscienza sporca è altra gente....

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173 Messaggio da patrulla »

io penso che una persona dopo che ha fatto fallire due società  non lo si deve più far avvicinare ad un campo di calcio!!!!
GODI FORTE !!!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da ronsard »

nik978 ha scritto:
patrulla ha scritto:dopo aver fatto fallire il saronno e il como preziosi affonda anche il genoa....lui dovrebbe essere diffidato e perseguito in sede giudiziaria!!!!
assolutmanete no

ha speso una valanga di soldi nel genoa..pure nell'ultima campagna acquisti..che senso avrebbe farlo fallire???

no Nik scusa ma non credi neanche per un attimo che uno come Preziosi e tutti i dirigenti appresso abbiano fatto una cazzata ? Le intercettazioni e la scrittura privata sembrano prove schiaccianti a favore della combine. Forse non ho le idee chiare, ma sarei curioso di sentire la versione dei genoani
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da nik978 »

ronsard ha scritto:
nik978 ha scritto:
assolutmanete no

no Nik scusa ma non credi neanche per un attimo che uno come Preziosi e tutti i dirigenti appresso abbiano fatto una cazzata ? Le intercettazioni e la scrittura privata sembrano prove schiaccianti a favore della combine. Forse non ho le idee chiare, ma sarei curioso di sentire la versione dei genoani
le prov schiaccianti non ci sono

quelle ntercettazioni possono smebrar eil tutto e il contrario di tutto

sui network nazionali c'è stata una cmapagna al massacro..
ma la "Pistola fumante" in sto processo manca eccome...

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da alby »

Nick, stavolta non posso essere d'accordo con Te. Se vi liberate di Preziosi, anche se ora fate la C1 fate a lungo termine un investimento che neanche immaginate. Il Vs. buon presidente, alla prima serie di sconfitte vi avrebbe venduto al primo mercenario di turno per andare, che so, a Catania o in qualche altra piazza ancor più appetibile a livello incassi e giro d'affari. Guardate la Fiorentina, quanto poco tempo ha impiegato con dirigenti più seri a tornare ai livelli di competenza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da nik978 »

io soldi che ha investito preziosi nel genoa non sono pochi

e poi la piazza che ha nonj è como ne tantomeno saronno...

preziosi nelgi ultimi anni è il dirigente più serio che ci sia mai stato qui a genova.investimenti a molti zeri, progetti lungo termine...(e per questo c'era l'interesse a farlo fuori..)

m spiace solo che poco fa palgiara a tirato una bomba ASSURDA che ha messo in mezzo gli amici del torino...(spero non sia vero...)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da ronsard »

La bomba di Pagliara

LONDRA - "Illecito è tale quando vengono dati soldi per perdere la partita, e illecito è quando vengono dati per vincere. E il Torino ha provato a pagare alcuni giocatori del Venezia per incentivarli a vincere". La rivelazione è di Pino Pagliara, ex general manager del Venezia, rilasciata questa sera, in diretta da Londra dove si trova, all'emittente televisiva Primocanale.

Alla domanda su come mai non lo abbia detto prima ai giudici, Pagliara ha risposto: "Non me lo hanno chiesto; hanno solo voluto sapere di quei 250 mila euro che hanno trovato nella mia auto".

Secondo poi quanto detto dal suo legale, l'avvocato Mirko Mazzali, Pagliara avrebbe riferito che il Torino avrebbe "provato a 'comperare' quattro giocatori del Venezia, ma anche alcuni giocatori del Genoa".

Immediata la risposta del presidente del Torino Attili Romero. "Abbiamo dei problemi molto seri, e preferiamo non badare a queste sciocchezze", dice. Nel parlare di problemi "seri", Romero si riferisce evidentemente alla ricerca della fideiussione necessaria per ottenere l' iscrizione al campionato di serie A e al relativo ricorso al Consiglio di Stato. "Quindi - dice - queste sciocchezze preferiamo non prenderle neanche in considerazione".

(8 agosto 2005)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da nik978 »

cmq dopo la fuga che ho fatto stasera x evitarmi delle manganellate x me il discorso è chiuso..se non si puó manifestare civilmente xkè da mbo le parti (tifosi e f.d.o.) non si vuole che ció accada, io me ne sto a dormire a casa che è meglio....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da nik978 »

Il giudice fissa l'udienza per il 16 agosto
(ANSA) - GENOVA, 9 AGO - Il tribunale, accogliendo la richiesta del Genoa, ha ordinato alla Figc di sospendere la formazione dei calendari. Il giudice ha fissato per il 16 agosto la comparizione delle parti in udienza. Il ricorso al provvedimento d'urgenza davanti al giudice civile ha consentito ai legali del Genoa di ottenere il congelamento di ogni decisione che possa procurare alla societa' rossoblu' un danno economico e patrimoniale imminente e irreparabile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”