Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#2341 Messaggio da Paperinik »

Oggi nel tardo pomeriggio ho avvertito il k.o., mi sembrava quasi di stare lavorando per strada...che schifo :-? E mancano ancora 6 giorni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2342 Messaggio da Lonewolf »

Coreane...
Immagine Immagine Immagine
:awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2343 Messaggio da marziano »

già ho la fissa di farmi una asian....
così non mi aiuti! :043
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2344 Messaggio da Capo Tribù »

Sto vedendo un quantità di culetti magnifici.
In spiaggia o per strada incorniciati da arrapantissimi shorts.
Il mio cazzo soffre tantissimo e come ogni estate desidero un periodo di cecità.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2345 Messaggio da Capo Tribù »

Trez ha scritto:Si ma rende più forte lo spirito, ma voi ci pensate ai magrebini che abbiamo "acquisito" perchè "son risorse" che si vedono ste sozze ad ogni spigolo? Io cmq più che per 40 vergini sarei per una trentina di troie che trotterellano.
Mi hai ricordato di una uscita di papà di una decina d'anni fa: Ma nun fossero meglio quaranta zoccol??
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2346 Messaggio da TD »

questa mattina alle 6.00 tuoni e fulmini ho dovuto chiudere le finestre per il vento forte, dopo qualche minuto c'era un caldo insopportabile, finito il temporale riaperte le finestre e un condizionatore naturale mi ha cullato facendomi dormire fino al temporale successivo

poi la giornata è migliorata ma il tasso di umidità era impressionante, ora sembra arrivare un altro temporale per rinfrescare la nottata

nel pomeriggio dopo aver dormito guardando il gp di F1 sono uscito in bici, non ho fatto un gran giro ma sono andato nella campagna appena fuori paese, ho incontrato famigliole in bicicletta e gente che tornava dalle sponde del ticino, un paio di belle ragazze abbronzate con il pezzo di sopra del costume le ho viste, insomma il bello dell'estate italiana
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2347 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:Coreane...

:awww:
Stavi catturando un Pokemon?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2348 Messaggio da Parakarro »

estate...
questa mattina una mezza calamità ha preso in pieno la parte di provincia di Bg dove vivo e dove ho l'attività

svegliato dal vento, dagli allarmi che suonavano....
poi la corrente che saltava e l'allarme dell'attività che mi sveglia epr dirmi che manca corrente.
aspettare che torni l'energia per aprire il cancello perchè pioveva a secchiate e col cazzo che vado manualmente ad aprire!
le strade erano fiumi in piena, i tombini sparavano un metro d'acqua, piante per terra e contro i muri delle case.. un abete che avrà 600 anni ha abbattuto un muro a secco della stessa età
terra e sassi in mezzo alla strada

un capannone a 100 metri dalla mia attività completamente scoperchiato con il titolare e suo figlio con la ruspa nel tentativo di salvare il legname dall'acqua... protezione civile ed alpini in giro.
faccio l'ultima curva e vedo che a parte un pezzo di staccionata tutto è al suo posto
tutto bagnato e sporco ma al suo posto
l'asfalto della strada si è sollevato (forse il noce centenario ha forzato la terra e sollevato un po' il piazzale, non saprei.
piani sotteranei allagati ma niente di tragico
ma ho avuto timore...

dai mi è andata bene.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2349 Messaggio da pan »

Quaggiù invece sole splendido, mare calmo e visibilità illimitata. Al giretto in barca ho preferito un pomeriggio da nomade con lo scooter, toccando vari posti della zona per finire prima del tramonto sotto la bellissima Torre di Cerrano e di lì gustare la lenta e progressiva sottrazione dei colori tipica del tramonto di terra.
(Occorrono molti anni, molte letture e molti incontri giusti per comprendere appieno di quanto il tramonto di terra superi in bellezza quello di mare).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2350 Messaggio da ziggy7 »

pan ha scritto: (Occorrono molti anni, molte letture e molti incontri giusti per comprendere appieno di quanto il tramonto di terra superi in bellezza quello di mare).
oppure non aver mai visto un tramonto di mare.
Per un particolare apice in cui ignoranza e conoscenza si toccano, come il sole e la terra al tramonto, portando i due estremi alla stessa probabile sensazione di meraviglia. Chi per aver visto e compreso, chi per non conoscere altro di paragonabile.

No niente, mi era piaciuta la cartolina e da nordico dileggiatore mi sono furtivamente e abusivamente seduto un momento sulle pietre a respirare mare e guardare la luce arancione.
Vado subito che son fuori posto/vita/mondo :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2351 Messaggio da manigliasferica »

è da qualche anni ormai che al nord Italia durante il periodo estivo si scatenano ogni 3-4 giorni temporali che sono vere e proprie tempeste tropicali con tantissima acqua che scende senza sosta per ore. Sembra di essere in Indonesia, Malesia, Singapore etc
Qualcosa è definitivamente cambiato a livello di clima, una volta in estate c'erano si i temporali, però non con questa frequenza, intensità e anche violenza (vento fortissimo).
Se io fossi un sindaco di una città, cittadina, paese farei controllare quotidianamente i tombini, le vie di scarico e le farei pulire in continuazione.
Sarebbe anche il caso di rivedere i nostri tombini, ormai troppo piccoli in confronto alla quantità di acqua che scende. Farli stile grate con spazi grandi per impedire che le foglie ed i detriti si fermino e facciano "blocco". E aumentare il loro numero nelle strade.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2352 Messaggio da Lonewolf »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Manze nordiche in shorts :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2353 Messaggio da TD »

manigliasferica ha scritto:è da qualche anni ormai che al nord Italia durante il periodo estivo si scatenano ogni 3-4 giorni temporali che sono vere e proprie tempeste tropicali con tantissima acqua che scende senza sosta per ore. Sembra di essere in Indonesia, Malesia, Singapore etc
Qualcosa è definitivamente cambiato a livello di clima, una volta in estate c'erano si i temporali, però non con questa frequenza, intensità e anche violenza (vento fortissimo).
Se io fossi un sindaco di una città, cittadina, paese farei controllare quotidianamente i tombini, le vie di scarico e le farei pulire in continuazione.
Sarebbe anche il caso di rivedere i nostri tombini, ormai troppo piccoli in confronto alla quantità di acqua che scende. Farli stile grate con spazi grandi per impedire che le foglie ed i detriti si fermino e facciano "blocco". E aumentare il loro numero nelle strade.
in effetti è un problema quello della manutenzione delle strade per tutti i motivi che hai detto tu, infatti questa mattina andando al lavoro in bici ho visto degli operai che alzavano dei tombini lungo la strada e dall'odore che sentivo e dai mucchi di sporcizia lungo la carreggiata probabilmente il temporale di ieri sera ha fatto uscire la fogna, non invidio i proprietari delle case con il piano seminterrato che magari hanno avuto infiltrazioni

e comunque oltre ai tombini sono da tenere d'occhio anche gli alberi, il vento che accompagna ormai i temporali è parecchio pericoloso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2354 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Manze nordiche in shorts :awww:
meglio delle coreane
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2355 Messaggio da Trez »

Immagine

Questa me la inculerei! :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”