Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Arriva l'Estate...

#2326 Messaggio da BenDean »

Ieri giornata di gran caldo e umidità intollerabile.

Nel pomeriggio sono andato a fare spesa in un centro commerciale e ho affrontato attimi di sbandamento puro tra ragazze in shorts vari e scollature più o meno generose.
Ma il culmine è stato quando in un corridoio mi sono trovato che arrivava verso di me una neomamma sui 25 anni, abbastanza magra con un bel viso e soprattutto una scollatura generosissima da cui spuntavano tette perfette non enormi ma ben proporzionate e soprattutto piene che sembravano sul punto di scoppiare fuori da un momento all'altro. Erano magnetiche, impossibile non buttare l'occhio, praticamente parlavano :D
La cosa però era aggravata dal bambino che avrà avuto 10-12 mesi e che stava in braccio alla madre: tutto sorridente e festante continuava ad aggrapparsi alla scollatura e tirare verso il basso ripetutamente, in alcuni frangenti i capezzoli son praticamente saltati fuori (questione di millimetri), il bimbo se la rideva, la madre se la rideva cercando a tratti di fermarlo nell'esuberanza, mentre la madre di lei si guardava attorno con fare sospetto pronta a scacciare gli eventuali approfittatori.

Nell'incrociarle non sapevo più dove guardare per non farmi sgamare in pieno ma era un richiamo praticamente impossibile da ignorare.
30-40 secondi di sbandamento totale :lol:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2327 Messaggio da Stickman »

Qua tocca organizzare pullman per qualche lago alpino. Ritiro spirituale e abluzioni a 10 gradi.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2328 Messaggio da Trez »

BenDean ha scritto:Ieri giornata di gran caldo e umidità intollerabile.

Nel pomeriggio sono andato a fare spesa in un centro commerciale e ho affrontato attimi di sbandamento puro tra ragazze in shorts vari e scollature più o meno generose.
Ma il culmine è stato quando in un corridoio mi sono trovato che arrivava verso di me una neomamma sui 25 anni, abbastanza magra con un bel viso e soprattutto una scollatura generosissima da cui spuntavano tette perfette non enormi ma ben proporzionate e soprattutto piene che sembravano sul punto di scoppiare fuori da un momento all'altro. Erano magnetiche, impossibile non buttare l'occhio, praticamente parlavano :D
La cosa però era aggravata dal bambino che avrà avuto 10-12 mesi e che stava in braccio alla madre: tutto sorridente e festante continuava ad aggrapparsi alla scollatura e tirare verso il basso ripetutamente, in alcuni frangenti i capezzoli son praticamente saltati fuori (questione di millimetri), il bimbo se la rideva, la madre se la rideva cercando a tratti di fermarlo nell'esuberanza, mentre la madre di lei si guardava attorno con fare sospetto pronta a scacciare gli eventuali approfittatori.

Nell'incrociarle non sapevo più dove guardare per non farmi sgamare in pieno ma era un richiamo praticamente impossibile da ignorare.
30-40 secondi di sbandamento totale :lol:
dovevi farle una foto, usando la scusa che stai catturando un pokemon che è proprio dietro di lei... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2329 Messaggio da BenDean »

Non sono stato un valoroso, ahimè :cry: :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2330 Messaggio da Paperinik »

Ieri temporale e frescolino che quasi mi facevo una sega. Stamani bel risveglio con tempo a pioggia, tant'è che a lavoro sono andato a maniche corte invece che smanicato come sempre: pessima scelta. Tempo un'ora ed ecco che torna l'afa e il bollore. Almeno voi vedete le fighe ed io solo pakistani e marocchini...ne ho viste 2 da lontano tornando a casa, pensavo di svoltare e fare il giro lungo per vedere meglio ma poi invece ho tirato dritto.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2331 Messaggio da marziano »

Lonewolf ha scritto: anche se, alla mia età, quasi preferirei una denuncia per stalking che dover dire che andavo a caccia di pokemon.
:imslow: :033
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2332 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2333 Messaggio da Trez »

Stamattina,aspettando impaziente :imslow: :imslow: di fare bancomat

Immagine
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

macrotus
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2334 Messaggio da macrotus »

Immagine

ma io approfondirei su di lei :DDD

Immagine Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2335 Messaggio da Trez »

edit

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2336 Messaggio da Trez »

Immagine

tipica bellezza piacentina incrociata per le vie del centro. :imslow:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2337 Messaggio da ziggy7 »

chissa' come ti deve essere gravoso, o trez, resistere dal saggiare i soggetti culi in quell'estremo istante
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2338 Messaggio da Trez »

Guardare ma non toccare quasi un supplizio di Tantalo.... anzi direi tentalo

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2339 Messaggio da marziano »

ziacanaia che fatica...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2340 Messaggio da Trez »

Si ma rende più forte lo spirito, ma voi ci pensate ai magrebini che abbiamo "acquisito" perchè "son risorse" che si vedono ste sozze ad ogni spigolo? Io cmq più che per 40 vergini sarei per una trentina di troie che trotterellano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”