bellavista ha scritto:È uno pagato per fare da cavia ai tatuaggi del vacchi evidentemente
Dici? Però è strano, se cerchi notizie su Vacchi più o meno capisci come sia possibile il suo stile di vita, ma per alcuni personaggi che lo circondando no. Se cerchi su Google l'unico risultato è una lunga lista di belle fanciulle con cui è stato.
Ufficialmente si chiama entourage.
In pratica è il codazzo di scrocconi e scroccone chemchi ha soldi si trascina dietro
Dei parassiti. Ma non è che il Gian glielo butta?
Oh beh, non è da escludere. Il vacchi mi è sempre parso bisex
Super Zeta ha scritto:Mi hanno ributtato in galera quello che sta simpatico a Pimpi: Ricucci e visto che c'erano hanno rigabbiato anche bellicapelli Coppola
Bei tempi quando facevano gli sboroni arricchiti sui rotocalchi
Però stile pochino...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Super Zeta ha scritto:Mi hanno ributtato in galera quello che sta simpatico a Pimpi: Ricucci e visto che c'erano hanno rigabbiato anche bellicapelli Coppola
Ma ricucci non si era trasferito in inghilterra? È riuscito a farsi estradare?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
senza dimenticare lo scimmiatissimo Matteo Cambi (ex di Elonoire Casalegno), enfant prodige della moda italica
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Non per pignoleria ma il Coppola in questione è Mirko Coppola, non Danilo Coppola, aka bellicapelli. Il quale è stato ricuccato poco tempo fa con le mani nella marmellata
senza dimenticare lo scimmiatissimo Matteo Cambi (ex di Elonoire Casalegno), enfant prodige della moda italica
Il buon scarbi si scopava la casalegno nel fiore degli anni, cambi se la scopava quando ormai era da rottamare
Qualcuno mi dice come si fa ad arruolarsi nell' ISIS.
Scrivetemi anche in mp, eventualmente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)