[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
il grosso problema sono le strade in itaGlia pochi cazzi
io starei tranquillamente sulla destra della carreggiata, ma il problema sono buche, dislivelli, rattoppi e anche immondizia o di peggio che bisogna evitare per non bucare o peggio cadere, io stesso mi rendo conto di poter essere di intralcio, e spesso quando vado al lavoro conoscendo la strada mi guardo in dietro per vedere che non arrivino troppe macchine e mi sposto altrimenti rallento e mi prendo tutte le buche
poi teste di cazzo e male educati ci sono sia sulle biciclette che sulle macchine
io starei tranquillamente sulla destra della carreggiata, ma il problema sono buche, dislivelli, rattoppi e anche immondizia o di peggio che bisogna evitare per non bucare o peggio cadere, io stesso mi rendo conto di poter essere di intralcio, e spesso quando vado al lavoro conoscendo la strada mi guardo in dietro per vedere che non arrivino troppe macchine e mi sposto altrimenti rallento e mi prendo tutte le buche
poi teste di cazzo e male educati ci sono sia sulle biciclette che sulle macchine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Vincenzo Nibali rimane uno dei pochi che riesce ancora ad emozionarmi guardando questo sport.
Complimenti.

Complimenti.

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Chapeau Nibali... ma gli avversari poca roba e se mister K non faceva quel fuori pista ieri dubito che sarebbe finita così
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Magath ha scritto:Vincenzo Nibali rimane uno dei pochi che riesce ancora ad emozionarmi guardando questo sport.
Complimenti.
Bravo! Non mi vergogno a dire che oggi mi sono emozionato; una delle più belle tappe del Giro (con la collaborazione della squadra Astana) da un po'.
Cos'è diventato il Tour? 'Na jungla, cazo?!?
Il calore dei tifosi lungo le salite delle grandi corse a tappe è qualcosa di meraviglioso.
Succede, poi, purtroppo che per una spinta, per una foto di troppo, per una bottiglietta in mezzo alla strada, questa meraviglia si trasformi in pura deficienza.
E, ahimè, purtroppo non è la prima volta che succede.
Mettiamoci poi, un'organizzazione che fa acqua da tutte le parti (il triangolo dell'ultimo km crollato qualche giorno fa è davvero comico) e la frittata è fatta.
Vedere froome correre a piedi sul ventoux mi ha fatto un po' di tenerezza.
Ci sono ancora le alpi e parecchie montagne davanti, salvo contraccolpi psicologici secondo me riuscirà a fare suo anche questo tour.
E se lo meriterebbe, perché è il più forte, e già domani nella crono potrà dare sfogo alla sua potenza e riprendersi la maglia gialla.
Ma nel ciclismo l'imprevisto (troppo spesso di natura umana) è dietro l'angolo.
Bravo comunque aru, il podio è difficile (deve tenere duro domani) ma alla portata.
Succede, poi, purtroppo che per una spinta, per una foto di troppo, per una bottiglietta in mezzo alla strada, questa meraviglia si trasformi in pura deficienza.
E, ahimè, purtroppo non è la prima volta che succede.
Mettiamoci poi, un'organizzazione che fa acqua da tutte le parti (il triangolo dell'ultimo km crollato qualche giorno fa è davvero comico) e la frittata è fatta.
Vedere froome correre a piedi sul ventoux mi ha fatto un po' di tenerezza.
Ci sono ancora le alpi e parecchie montagne davanti, salvo contraccolpi psicologici secondo me riuscirà a fare suo anche questo tour.
E se lo meriterebbe, perché è il più forte, e già domani nella crono potrà dare sfogo alla sua potenza e riprendersi la maglia gialla.
Ma nel ciclismo l'imprevisto (troppo spesso di natura umana) è dietro l'angolo.
Bravo comunque aru, il podio è difficile (deve tenere duro domani) ma alla portata.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Per chi si fosse perso la scena.
"Gli amici del campetto
Oltre ai deficienti lungo le strade (mi par di capire in aumento negli ultimi anni purtroppo) ci sono anche troppo auto e soprattutto moto in corsa, e tanti non le sanno guidare in gara. Ricordo un po' di tempo fa uno ( non ricordo il nome) fatto volare sul filo spinato rischiando la vita, sempre al Tour.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dovrò cambiare bicicletta, con due bambini riuscire a spostarsi tra asilo e lavoro diventerà complicato. Ci sono due alternative:
Carrello

Triciclo

Il triciclo è su Indiegogo:
https://www.indiegogo.com/projects/taga ... -bike-baby
Potrebbe essere la mia soluzione ideale, che dite?
Carrello

Triciclo

Il triciclo è su Indiegogo:
https://www.indiegogo.com/projects/taga ... -bike-baby
Potrebbe essere la mia soluzione ideale, che dite?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

è un fotomontaggio vero
mai che nelle mie uscite trovo una così
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Galibier
- Storico dell'impulso
TD ha scritto:è un fotomontaggio vero
Io tutte le cicliste che "frequento" non portano le mutande sotto il pantaloncino o il body.... il problema sta nel fondello che le rende superdotate in fatto di pacco.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"