io preferisco questa:CianBellano ha scritto:Questa forse e' la foto piu' bella della storia del topic.Lilith ha scritto:
Sonno dei giusti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io preferisco questa:CianBellano ha scritto:Questa forse e' la foto piu' bella della storia del topic.Lilith ha scritto:
Sonno dei giusti
Ma io amo amo iperrealismo o astrattismo, tu un impressionismo grezzo o come cacchio si può definire la seconda immagine. Solo a guardare quella trasfigurazione del volto, l'immagine della sofferenza, della fatica e del sacrificio ... mi stanco e mi prende caldo. Salvo il pantaloncino maculato, che richiama un po' la posa felina (e leggermente ovina) della prima foto, molto più rilassante e stimolatrice di idilliaci e pudici pensieri.Trez ha scritto:Te Salier capisci un cazzo: in quella foto vedi la trasfigurazione di Lilith (Totale cambiamento, mutamento di aspetto, di fisionomia; profonda alterazione dell'espressione), mentre in questa come molte altre vedi solo una bella foto, bella luce, bel arredamento, bei capelli, belle gambe, bel culo...
Certo, anche quella dei pesi presumo, e pure quella in piscina. E allora?cicciuzzo ha scritto:vabbè, ma c'è una cosa da evidenziare. qualcuno quella foto l'ha fatta, lo sapete, si?
Quello si chiama autoscatto, per Dio.Trez ha scritto:Io avevo pensato ad un selfie: ha impostato la fotocamera, si è buttata sul letto e si è addormentata.