Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Concordo Fatina, ma dopo un sì lungo periodo di assenza mi aspetterei pure una tue sineddoche, tanto per rinfrescare la memoria.
Bentornata!
Ma quella è una MIA sineddoche!
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Allora complimenti a te ..... e attendiamo quella di Hellen
A mia scusante debbo dire che avete fisici simili e che solitamente sineddocate spezzatini di difficile ricostruzione.
Dovresti andare a lezione dal primo cavaliere. hellen è una Baratheon, Fatina una Lannister. Sono inconfondibili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Blif ha scritto:
Comunque, la piscina sta su da me: l'ultimo week-end la Lillina è venuta ad aiutarmi a spingere la falciatrice..
osti
se avanzasse tempo e voglia...anche io ho una falciatrice
è quella li... sotto quel polpaccio fiero
Non per fare il pignolo, ma trattasi di deformazione professionale, quello trattasi di rasaerba la falciatrice è altra roba... Blif parlava di covoni (che a dirla tutta sarebbero di grano) di erba che si imballano sul posto creando delle "balle" oppure dei più piccoli "balot" nel dialetto della Granda.
Cmq Lilith è proprio gnocca...per non andare troppo ot e prendermi magari del finocchio.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Domanda per hellen e Fatina:
Quanto ci trovate rincoglioniti ultimamente?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)