rufus t ha scritto:

allora dal mercato mi aspetto i 9/10 di Messi è i 4/5 di CR7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t ha scritto:
ripeto, a questo punto se volevi uno che creava il buzz mediatico e l'entusiamo (ri)prendevi Zeman.Termopiliano ha scritto:Su ragazzi, mi sembra di leggere la favola della volpe e l'uva. Bielsa per la Lazio sarebbe stato un colpaccio tecnico e tattico, altro che mediatico. Parliamo di un allenatore che non ha vinto granché ma che sa fa giocar bene le squadre e sa lavorare molto bene con il gruppo (tutti gli ex giocatori ne parlano benissimo e in alcuni casi lo venerano). Si, spesso entra in collisione con la società e tende ad imporre il suo punto di vista ma è uno dalle idee tattiche e tecniche chiare e non a caso vanta diversi estimatori tra illustri colleghi.
Bielsa ha senz'altro un palmares scarno. Ma la Lazio quanto ha vinto? Suvvia, siamo seri. Non siamo un top club e non abbiamo top player. Uno come Bielsa ti crea entusiasmo, ti rende appetibile a giocatori che altrimenti non ti si cagherebbero di striscio. Uno come Bielsa sarebbe stato un lusso per ripartire dopo una annata storta. Con l'argentino sulla panchina avevi qualche possibilità di trattenere Biglia (ad esempio). Insomma, la presenza de "El Loco" portava solo benefici (immediati di certo, poi forse anche a lungo termine).
Non sarebbe durato? Molto probabile. Ma valeva la pena provare.
Poi, intendiamoci, se sta farsa l'avessero fatta a giugno si poteva anche comprendere. Ma fatta in pieno calciomercato e con la squadra già pronta per il raduno è un salto nel vuoto pazzesco.
Non vi può essere alcuna giustificazione.
In Inghilterra danno fatto il suo passaggio ad una squadra cinese, con ingaggio di 7 milioni l'anno. Forse scampata anche questa.Lonewolf ha scritto:È un'ipotesi, che purtroppo ho letto anch'io, ma pur sempre un'ipotesi.alternativeone ha scritto:Candreva.
Comunque oggi leggevo di Pellè al Milan al posto di Bacca, mi dispiace Lone
SoTTO di nove ha scritto:Visto che si parla di Lazio,
ho sentito che, come tanti altri giocatori, F.Anderson non verrà lasciato libero di disputare l'Olimpiade in quel di Rio.
Ora mi chiedo, passi per Dybala, passi per altri nella loro situazione, ma Anderson era un pezzo pregiato del mercato laziale, credo piuttosto svalutatosi dopo l'ultima annata. Cosa c'era di meglio che farlo giocare nella vetrina dei giochi di Rio (doev il Brasile sarà probabilmente protagonista) per poi venderlo a fine mercato?
Tanto mi sembra che Lotirchio stia aspettando solo una buona offerta per mandarlo via.
alternativeone ha scritto:Candreva.
L'ha detto Hellen, Hellen ha postato una foto della fata in bikini, Hellen ha ragioneGalibier ha scritto:alternativeone ha scritto:Candreva.
Se Candreva è (fosse) il miglior giocatore italiano allora vedo nuvole nerissime su tutto il panorama italico
La Juventus su una cosa non sbaglia mai.TeNz ha scritto:ma secondo voi la juve venderà sul serio bonucci?
cioè veramente il city è pronto a spendere 60 milioni per un giocatore di 29 anni?
a quelle cifre come si può dire di no.
concordo col ragazzo delle mulignanealternativeone ha scritto: Hellen ha postato una foto della fata in bikini, Hellen ha ragione
non lo so, alla fine ha 26 anni e non e' che abbia proprio pestato campi pesanti. Cuadrado ne ha 28 e parlano di 20 milioni, a sto punto...Lonewolf ha scritto:Ma sto Pjaca è veramente tutta sta roba da giustificare un'asta selvaggia coi gobbi?
stamattina sono 100 mln. Tendenzialmente spererei di no, a 100 non ho dubbi che sarebbe venduto, e probabilmente sarebbe la scelta giustaTeNz ha scritto: cioè veramente il city è pronto a spendere 60 milioni per un giocatore di 29 anni?
concordo col ragazzo delle mulignane. Non e' regalato, ma guadagnate un gran bel giocatore. A Turin era chiaramente scontento ormai, perche' giocava poco e fuori ruolo.alternativeone ha scritto:Pereyra vicinissimo al Napoli, a me piace come operazione