bof fiat io credo che al solito prevalga la voglia di lamentarsi sempre tipica dell'itaGliota...
e non fate le vittime cazzo ... sputate tutta la merda che volete sulla realtà sociale itaGliana ( sono il primo a farlo ) una delle più assurde del mondo occidentale ... ma non piangete miseria a livello politico ( in senso generale che poi il centro-destra sia ridicolo sono daccordo ) cristo di dio ...
avete un pessimo governo ma è pur sempre una democrazia occidentale ( cioè la forma più alta di libertà esistente )... un pó di rispetto per chi le vostre libertà se le sogna echecazzo
p.s.
non mi sta sul cazzo luttazzi ( anzi come comico è un grande ) mi stanno sul cazzo i fighetti occidentali che fanno i grossi col culo al caldo
concetto perfettamente articolato in "holyday in cambodia" dei DK ( pericolosi estremisti di destra come è noto

)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke