ma no Lilith, ci mancherebbe. anche se la curiosità mi rimane, sia chiaroLilith ha scritto:Scusa cicciu, pensavo fossi serio, come quando parli di calcetto o auguri la buonanotte a forumcicciuzzo ha scritto:
ma veramente è la sovietica che si è incazzata. qua tutti a dire minchiate tra il plaudente e lo zerbinante, e io vengo sfanculato. non è giusto però!
Vuoi che sfanculi qualcun altro? Di un nome e lo farò.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciu guarda che una sfanculata da lilith vale molto di più che finire in firma da scb.cicciuzzo ha scritto:ma no Lilith, ci mancherebbe. anche se la curiosità mi rimane, sia chiaro
è una medaglia che ti potrai appuntare ...
pan che abbaia non morde!
eh no guarda, trattasi di due cose completamente diverse. e poi io ci tengo al mio speciale rapporto con l'avvocato puglieseTeNz ha scritto:cicciu guarda che una sfanculata da lilith vale molto di più che finire in firma da scb.cicciuzzo ha scritto:ma no Lilith, ci mancherebbe. anche se la curiosità mi rimane, sia chiaro
è una medaglia che ti potrai appuntare ...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è lo stesso campo da gioco.cicciuzzo ha scritto:eh no guarda, trattasi di due cose completamente diverse. e poi io ci tengo al mio speciale rapporto con l'avvocato pugliese
pan che abbaia non morde!
nooo, è barabino quello che ti prende per il culoOSCAR VENEZIA ha scritto:Perche' non dovrei ammetterlo ?
Mai presa troppo sul serio la vita, ho sempre sospettato che sia tutta una commedia che avete messo su per divertirvi alle mie spalle.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- pan
- Storico dell'impulso

Questo l'avevo pensato anch'io, ma non ho avuto il coraggio di dirglielo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Io ho offeso il karma con quel topic. Come minimo dovrò donare una scuola in polonia o Ucraina 
hai chiuso con le donne?
non ti preoccupare, chiedi info a cianby
non ti preoccupare, chiedi info a cianby
pur indossando le pantofole di Homer?Lilith ha scritto:Ho ancora il ricordo di Blif che scende le scale di casa mia in pigiama con sopra una vestaglia di seta...
Che visione celestiale

non se ne distacca mai.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Parakarro
- Storico dell'impulso

ostiBlif ha scritto: Comunque, la piscina sta su da me: l'ultimo week-end la Lillina è venuta ad aiutarmi a spingere la falciatrice..
se avanzasse tempo e voglia...anche io ho una falciatrice
è quella li... sotto quel polpaccio fiero
e se Don Matteo non vi lascia la piscina della canonica
conosco un posto dove c'è una piscina in cui si può fare il bagno senza cuffia e senza costume.. io il costume manco ce l'ho...
è quella li... dietro quella spalla possente subito sotto la vista sulla Brianza Bastarda
e vi risparmio la foto in cui mi si vede il segno dell'abbronzatura
ps
non è che vado in giro con i pantaloncini froci e la camicia... è che una l'ho fatta tornato dalla corsa e l'altra prima di tornare al lavoro... lo dico così... prima che s'ingroviglino nuove matasse
Qui gatta ci cova
Parak, senti
Se ti avanzano dei gamberi o devi collaudare la piscina - sai che su di me puoi contare.
Sono anche abilitata a fare le gegustazioni e posso aiutarti con la carta dei vini ( previo assaggio, ovviamente )
La questione del prato - delego a Blif
Se ti avanzano dei gamberi o devi collaudare la piscina - sai che su di me puoi contare.
Sono anche abilitata a fare le gegustazioni e posso aiutarti con la carta dei vini ( previo assaggio, ovviamente )
Lilith ha scritto:Parak, senti
e qui ti quoto lavoro troppo faticante
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- pan
- Storico dell'impulso

Al reperimento dei relativi bandoli deleghiamo senza dubbio cicciuzzo.Parakarro ha scritto:... prima che s'ingroviglino nuove matasse
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

E' insonne da 2 giorni per trovare ancora il primo!pan ha scritto:Al reperimento dei relativi bandoli deleghiamo senza dubbio cicciuzzo.Parakarro ha scritto:... prima che s'ingroviglino nuove matasse
La via più breve tra due cuori è il pene