Rand Al'Thor ha scritto:Voci mormorano che l'accordo sia stato raggiunto per l'80%, tu che ci dici Ben?
Io resto positivo e in linea con quello che scrivevo a inizio mese: l'offerta c'è ed è reale, l'intermediario stavolta è di livello e di reputazione ben conosciuta e non si vede come la società messa così possa non vendere.
Molto positivo il fatto che pare sia stata Fininvest (vai Marina, vai!) a proporre di passare dal 70 all'80 per cento ai cinesi, per la serie "vogliamo levarci di torno".
L'unica variabile come sempre è il vecchio pazzo e purtroppo il ricovero ha solo dilatato i tempi. Ma il fatto stesso che Brocchi non c'è più mi fa pensare che silvio ha davvero ceduto.
Resto quindi ottimista, resto convinto che vendano anzi secondo me han già tutto d'accordo e aspettano solo che il pazzo esca dall'ospedale per annuncio in pompa magna ma sarò tranquillo solo quando il vecchio avrà messo la firma su quel benedetto preliminare con tanto di penali salate.
In ogni caso servirà pazienza perchè i tempi tecnici per il closing saranno ancora lunghetti e quest'anno rischia di essere buttato a prescindere. Ma va bene così pur di levare i poteri decisionali a Silvio e al suo fido scudiero.
Aggiungo su Montella: sono contento dato che a me piaceva già lo scorso anno e lo avrei voluto al posto di Mihajlovic.
Condivido però la riflessione di lonewolf: ha bisogno di un altro centrocampo o sono cazzi amarissimi, però questo è anche un non problema: col centrocampo attuale chiunque farebbe più che schifo per cui è chiaro che a prescindere da chi sarebbe stato l'allenatore il reparto è da stravolgere.
E se prendiamo giocatori di buona tecnica Montella sa farli giocare bene.
Poi oh fino a due giorni fa eravamo nell'incubo Brocchi-Giampaolo, considerato che allo stato attuale per noi è inutile sperare gli Emery i Simeone direi che un profilo come Montella ci va più che di lusso, non facciamoci ingannare dall'ultima brutta annata con una Samp a pezzi.