Ha cantato con il suo stile, personalmente mi è piaciuto, e si è integrato bene con May e Taylor.
Poi, se sono in concerto a pochi km da casa tua, non è che capita tutti i giorni, quindi un saltino per ascoltarli lo si può fare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellissimo documentario su John Deacon tantissime info, raritàEdonis ha scritto:Parole sante.manigliasferica ha scritto:figo leggere qui dei fan del grande John Deacon! Troppo sottovalutato!!!
Generalmete fa da secondo percussionista, in alcuni brani è solo, ad esempio quando il padre canta A Kind of Magic dalla pedana in mezzo a pubblico, poi Roger e Rufus hanno un momento tutto loro, un assolo duello di notevole intensità ( terza foto), come in una sfida generazionale di bravura.vertigoblu ha scritto:Ma il figlio Rufus cosa fa?supporta ritmicamente il padre?
'O sole mio suonata nei veneti lidi? Non fatelo sapere a Salveneeeee.coppia_co ha scritto:Queen e Adam Albert a Piazzola sul Brenta
Brian fa ancora cantare la sua chitarra, il lungo assolo che potrbbe annoiare qualcuno ha ancora incantato, con l'aggiunta di una chicca credo deicata all'Italia, una sorprendente O Sole Mio elettronica.
Spike Edney è ancora con il gruppo? Una nota davvero simpatica.coppia_co ha scritto:Neil Firclough e Spike Edney ben integrati e all'altezza del ruolo a loro affidato.
Non lo metto in dubbio. Purtroppo le date dei Queen sono solo ed esclusivamente limitate al centro/nord Italia, quindi mi sarebbe comunque impossibile prendere in considerazione anche lontanamente la possibilità di assistere ad una loro data italiana. E poi, a voler essere schietti, sarò pure un fottuto retrogrado, ma sono fin troppo legato ai tempi che furono.coppia_co ha scritto:Credetemi dal vivo è molto coinvolgente non limitatevi a giudicare dai filmati su internet.
Il documentario è opera di OfficialQueenRomania, che ha prodotto altri due documentari: su Brian May e Roger Taylor.manigliasferica ha scritto:bellissimo documentario su John Deacon tantissime info, rarità
rilancio: massive attack 23/07/2016 milano?