Lonewolf ha scritto:
Ben, come hai preso la notizia di oggi di un ritorno di fiamma per Montella o Capello?
Io non so più a che santo votarmi.
Ogni notte mi sveglio di soprassalto con l'immagine di Giampaolo che esce da una bara rossonera ancora impressa nella mente.
Però manco sti due mi farebbero stare bene...
Sinceramente non l'ho proprio presa in considerazione dato che al momento i giornalisti non sanno assolutamente nulla.
Nell'eventualità comunque assolutamente no a Capello, mentre Montella se si creasse un centrocampo tecnico non mi dispiacerebbe affatto.
Ad ogni modo mi andrebbe bene praticamente chiunque purchè la cessione vada in porto. Farei un anno anche con un forumista bianconerazzurro a caso in panchina pur di vedere quel maledetto passaggio di quote diventare realtà.

Considero la panchina l'ultimo dei nostri problemi, anche arrivasse Giampaolo. Sono i 2 malfattori a capo di tutto che sono terrore puro.
Passerei persino da un fallimento e ripartirei dalla serie D se servisse a sbarazzercene, giuro.
@salieri: Brocchi può dire e cercare di far passare qualsivoglia messaggio ma l'orgoglio lo si mostra facendosi da parte dopo aver fatto 2 punti in tre partite contro Hellas Verona, Carpi e Frosinone (di cui 2 in casa) le ultime tre del campionato. Dopo aver subito 28 tiri dal Verona. Dopo aver avuto il coraggio di schierare Boateng e Balotelli titolari oltretutto in contemporanea. Meglio che mi fermo che su Brocchi potrei scrivere un'enciclopedia.