[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
dipende. per alcuni potrebbe anche essere stata un'infanzia beata
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Meglio di quanto qualcuno di voi potrebbe supporre, quindi trattasi di...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
M. Bison
Dai cazzo, almeno l'ultima interpretazione di Raul Julia.

Dai cazzo, almeno l'ultima interpretazione di Raul Julia.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Del signor Bison ignoravo l'esistenza pure io. Dirò di più, guardando Wikipedia ho notato che è il protagonista di un qualcosa che ho sempre sentito nominare ma non ho mai capito di cosa si tratti.
Scherzo, (cioè so cos'era stritfaiter) ma proprio i picchiaduro li evitavo come la peste.
Scherzo, (cioè so cos'era stritfaiter) ma proprio i picchiaduro li evitavo come la peste.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 23/06/2016, 16:24, modificato 3 volte in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Non ricordo il giorno in cui il grande Bison ha graziato il tuo villaggio, ma per me era solo un martedì..."
http://ftw.usatoday.com/2016/06/hungary ... bor-kiraly
http://www.thesportbible.com/football/n ... e-20160623

io ho intenzione di aderire, dovreste farlo tutti se ancora avete un anima
http://www.thesportbible.com/football/n ... e-20160623
The craze is so big in Hungary right now that they're celebrating the veteran goalie by wearing their own grey 'joggers' to work.

io ho intenzione di aderire, dovreste farlo tutti se ancora avete un anima
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Correva l'anno 1999 e il giovane BenDean era a San Siro per vedere Milan-Hertha Berlino di Champions League. Il portiere dei tedeschi era un ungherese coi pantaloni del pigiama osservato con divertimento un po' da tutti; il suo nome era Kiraly.
Mi state dicendo che 17 anni dopo sta finalmente raccogliendo i frutti del suo grande fiuto modaiolo?
(e soprattutto che nessuno gli abbia mai fatto cambiare divisa?)
Proprio in quel giorno il Milan che nei periodi più bui è famoso per resuscitare cadaveri regalò a San Siro la gloria all'iraniano Ali Daei per il momentaneo uno a zero, lo ricordo come fosse ieri resistere alla carica di Ayala e infilare l'angolino.
Pensare a che partite schifose, pessime e contorte facevamo in quegli anni e che comunque erano anni luce avanti a dove siamo ora...bah.
Mi state dicendo che 17 anni dopo sta finalmente raccogliendo i frutti del suo grande fiuto modaiolo?

Proprio in quel giorno il Milan che nei periodi più bui è famoso per resuscitare cadaveri regalò a San Siro la gloria all'iraniano Ali Daei per il momentaneo uno a zero, lo ricordo come fosse ieri resistere alla carica di Ayala e infilare l'angolino.
Pensare a che partite schifose, pessime e contorte facevamo in quegli anni e che comunque erano anni luce avanti a dove siamo ora...bah.

- Galibier
- Storico dell'impulso
Ragazzi, perchè se nemmeno io ero a conoscenza di tal mister Bison vi debbo chiamare ragazzi...io arrivo al massimo a un videogioco da sala del calcio che invece del solito joy aveva una palla per far correre i giocatori, di cui ignoro il nome
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Il Milan ha preso Lapadula un po' a sorpresa
Hanno fatto tutto di nascosto
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23 ... 6109.shtml
Hanno fatto tutto di nascosto
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23 ... 6109.shtml
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Mi rincresce ribadire il mio totale stupore di fronte a tal Mr Bison, ma è la prima volta che lo sento nominare.Galibier ha scritto:Ragazzi, perchè se nemmeno io ero a conoscenza di tal mister Bison vi debbo chiamare ragazzi...io arrivo al massimo a un videogioco da sala del calcio che invece del solito joy aveva una palla per far correre i giocatori, di cui ignoro il nome

Cioè, che ancora non ho afferrato, era un personaggio di una serie tv?

....caxxo, sto invecchiando, eccome...
Lapadula vi incula!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
era il personaggio finale del gioco Street Fighter II,quello in teoria più forte...io però preferifo Vegalider maximo ha scritto:Mi rincresce ribadire il mio totale stupore di fronte a tal Mr Bison, ma è la prima volta che lo sento nominare.Galibier ha scritto:Ragazzi, perchè se nemmeno io ero a conoscenza di tal mister Bison vi debbo chiamare ragazzi...io arrivo al massimo a un videogioco da sala del calcio che invece del solito joy aveva una palla per far correre i giocatori, di cui ignoro il nome![]()
Cioè, che ancora non ho afferrato, era un personaggio di una serie tv?
....caxxo, sto invecchiando, eccome...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Menzione speciale per l'intelligenza e soprattutto la trasparenza di Domenico Berardi e del suo entourage.
Ciao ciao
Ciao ciao
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ohhh, finalmente!theinvoker ha scritto:
era il personaggio finale del gioco Street Fighter II,quello in teoria più forte...io però preferifo Vega
Grazie Invo..
Quindi trattasi di videogiochi? Grazie al caxxo, sono la seconda cosa che ho sempre detestato da ragazzino.