Scusa la schiettezza ma il fatto è che le tette ce l'hanno anche i trans. Le tue sembrano decisamente genuine e quindi nessun problema ma...... vabbè fa caldo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:Scusa la schiettezza ma il fatto è che le tette ce l'hanno anche i trans. Le tue sembrano decisamente genuine e quindi nessun problema ma...... vabbè fa caldo.
minkia stai caricando eh?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Baciiiii
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
K-line sei diventato autamaticamente il mio mito!!! uahauhauahuahuahaha ci penseró a cambiare il titolo del topic...
Intanto ARIGRAZIE a chi mi ha dato il benvenuto...
sono le prove di fedeltà che ogni uomo deve subire...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma porca pupazza ha ragione il Lupo Balkanico sto forum sta diventando figlio delle edizioni Paoline.....8 pagine e manco uno che a Dolce ha fatto la fatidica domandina: ....ma fai anal????
Trez ha scritto:Ma porca pupazza ha ragione il Lupo Balkanico sto forum sta diventando figlio delle edizioni Paoline.....8 pagine e manco uno che a Dolce ha fatto la fatidica domandina: ....ma fai anal????
Penso sia una questione di rispetto... verso di te naturalmente e poi ci hai i diritti sulla frase, perche ce li hai vero?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Trez ha scritto:Ma porca pupazza ha ragione il Lupo Balkanico sto forum sta diventando figlio delle edizioni Paoline.....8 pagine e manco uno che a Dolce ha fatto la fatidica domandina: ....ma fai anal????
Penso sia una questione di rispetto... verso di te naturalmente e poi ci hai i diritti sulla frase, perche ce li hai vero?
grazie, si tengo i diritti e penso che con questi introiti ci camperó alla grande