
https://www.instagram.com/sandrakubicka/?hl=it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1






Lo prendera'all 89m0....scb ha scritto:La Polonia continua a mangiarsi goals


Ma veramente stai confondendoti...Lonewolf ha scritto:Io sono in trepidante attesa dell'analisi tecnica di Lider su Ucraina-Irlanda del Nord...
...cioè nemmeno ti ricordi più ciò che scrivi.Lonewolf ha scritto: Che poi non è che tu guardandoti pure Ungheria-Islanda ci illumini con commenti e osservazioni tecniche da Gianni Brera della tastiera...



Edonis ha scritto:La Polonia andrebbe invasa nuovamente.


io sia l'anno scorso che quest'anno ho pensato che la vendita fosse una bufala perché il suo modus operandi è prevedibile. abbiamo perso il conto di quante volte ha annunciato una cosa per poi fare retromarcia, c'è sempre un secondo fine e un inganno dietro in ogni sua azione.BenDean ha scritto:Fossi stato il chirurgo un bel "o vendi o la valvolina te la scordi" ci stava tutto![]()
Io la vedo più positiva la situazione nel senso che credo davvero che si stiano giocando troppa credibilità facendo saltare anche questa trattativa e che si sia spinti troppo oltre. Quando prendi per il culo anche un mediatore come Galatioto poi la voce gira in fretta, senza contare che dovrebbero mettere una vagonata di milioni già solo per iscrivere la squadra.
C'è anche da dire che il vecchio pazzo è talmente fuori dal mondo che non gliene importerebbe nulla del suddetto scenario.
La speranza è che lo facciano contento con sta presidenza onoraria in modo che (se mai) si vincerà qualcosa potrà aggiornare il ritornello di "presidente più vincente della storia e bla bla bla" prendendosi meriti non suoi, la sua grande aspirazione. Devono vendergli questo sogno.
Vedrei volentieri la tua puntata quindi ma avendo appena chiesto un prestito in banca per le spese correnti dubito di poter coprire il totale della posta![]()

Ma va?! Ma ti rendi conto della cazzata che hai scritto?!Salieri D'Amato ha scritto:Guardo solo le partite serali, ma finora sono state pallosissime. Squadre ridicole che con buona forma fisica e organizzazione di gioco tengono in scacco squadre molto più tecniche ma con i campioni che sembrano spompati, giocate tecniche ai minimi termini, roba bruttissima. E si che le condizioni climatiche sarebbero ideali, non oso pensare a che partite assisteremmo con 30/35°.
24 squadre sono troppe, non si può vedre un'Albania, per citare quella che ho visto, fatta unicamente di onesti pedatori, ad una fase finale di un europeo.
