Rocco Siffredi And back stage and.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- +Fracassato+
- Bannato
Re: Rocco Siffredi And back stage and.....
Cioè...ha fatto un intero DVD di sole scene BTS ?
è già il secondo che fa+Fracassato+ ha scritto:Cioè...ha fatto un intero DVD di sole scene BTS ?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Non sapevo che McKenzie Lee fosse ancora nel giro
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Le scene son vecchie, può darsi che nel frattempo si sia già ritirataCapo Tribù ha scritto:Non sapevo che McKenzie Lee fosse ancora nel giro
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Dio che brutto!! Pare malato!! 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ora è veramente il sosia di raf

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il battito animal trainer !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
L'attrice Jasmine Jae ha postato una foto su instagram nella quale racconta di aver girato una scena anale con Rocco, lo sapevo io che resisteva poco 

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E' talmente mitologico che può pure trapiantarsi un altro pisello in fronte ma resterà sempre un'icona intergenerazionale.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Rocco Siffredi
- Impulsi superiori
Ma Rocco si diviso dalla Evil Angel?? Nel sito veniva riportato un pò ovunque il marchio Evil Angel, ora e riportato quello della Fame Digital, ho controllato sul sito della Evil e le ultime scene sono del Psycho Teens 9, datate 2 luglio 2016.
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz
non credo, evilangel nelle prossime settimane distribuirà altre produzioni di roccoRocco Siffredi ha scritto:Ma Rocco si diviso dalla Evil Angel?? Nel sito veniva riportato un pò ovunque il marchio Evil Angel, ora e riportato quello della Fame Digital, ho controllato sul sito della Evil e le ultime scene sono del Psycho Teens 9, datate 2 luglio 2016.
La boschi la darei in pasto al Rocco . vedete come gli cura la cellulite
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Rocco con Valeria Visconti

Rocco Siffredi Hard Academy 2

Scene 1. Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Begasus , Brittany Bardot, Nikita Bellucci, Carolina Abril, Lara de Santis, Mea Melone, Erik Everhard

Scene 2. Hunter Leone, Ners Zen, Alison Blond, Anael Angeli , Begasus , Simone Twin , 13, Fornaro , Fabrizio Mangiatti, Rocco Siffredi

Scene 3. Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Begasus , Lexie Candy, Kayla Green, Angel Wicky , Lara de Santis, Mike Angelo, Rocco Siffredi

Scene 4. Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Begasus , Kittina, Alexa Tomas, Carolina Abril, Lara de Santis, Mea Melone, Erik Everhard

Bonus. BTS / Extra Sex - Begasus , Carolina Abril, Brittany Bardot, Lexie Candy, Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Fabrizio Mangiatti, Fornaro , Steve G

Scene 1. Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Begasus , Brittany Bardot, Nikita Bellucci, Carolina Abril, Lara de Santis, Mea Melone, Erik Everhard
Scene 2. Hunter Leone, Ners Zen, Alison Blond, Anael Angeli , Begasus , Simone Twin , 13, Fornaro , Fabrizio Mangiatti, Rocco Siffredi
Scene 3. Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Begasus , Lexie Candy, Kayla Green, Angel Wicky , Lara de Santis, Mike Angelo, Rocco Siffredi
Scene 4. Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Begasus , Kittina, Alexa Tomas, Carolina Abril, Lara de Santis, Mea Melone, Erik Everhard
Bonus. BTS / Extra Sex - Begasus , Carolina Abril, Brittany Bardot, Lexie Candy, Hunter Leone, Ners Zen, Anael Angeli , Fabrizio Mangiatti, Fornaro , Steve G