Lunedì parto per la Calafrica ma per ferragosto sono"abile e arruolato"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
a parte quasi tutto il mese di Agosto con il mio compagno in città a goderci "finalmente" la tranquillità e non il caos quotidiano... credo di andare a mare una settimana..ma..boh non mi sposto di molto!!!
Dovevo andare a Sharm.. ma.. non credo che ci andró!! (sgrunt..)
Dopo tre anni di agosto passati tristemente in città (ho cmq il mare e molto divertimento) finalmente si cambia: dieci giorni in montagna! Non mi importa del posto ( che sembra bello cmq) è la prima vacanza col mio boy!!! Iuuuuhhhhhhhhhhh...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Io scendo la prossima settimana dai miei in Sicilia e ci rimango tutto agosto ma avró anche da lavorare laggiù. Vacanza vera ai primi di settembre spero: Pachino, punta sud della Sicilia. Spettacolo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Io vivo in un paesino di mare... non so distinguere fra tempo di lavoro e tempo di vacanza.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate