"Sperando di non commetere una delel mie solite figure di...." basta leggere questa frase per capire che ti manda Rossa-Tiziana, non c'era alcun bisogno della prova Aldo Moro (comunque l'ho gradita ).
P.S. non mi manda Tiziana..ho solo pubblicizzato il suo Sito nel mio forum e alla fine ho deciso di iscrivermi..tutto qua!!
Ma com'è tutta sta diffidenza???
Grazie carissima! E dire che l'avevo fatta apposta per essere considerato uno psicopatico....
Siamo molto diffidenti (io non tanto, non mi importa molto.....) perchè spesso si iscrivono utenti come donne mentre in realtà sono maschi e sparano un sacco di cazzate.
non posso garantire sul fatto che non spareró cazzate (ne avró già dette troppe da quando sono iscritta hi hi hi) ma sul fatto di essere donna..sono pronta a tutto pur di dimostrarlo .. ^__^
Dolcesexy ha scritto:non posso garantire sul fatto che non spareró cazzate (ne avró già dette troppe da quando sono iscritta hi hi hi) ma sul fatto di essere donna..sono pronta a tutto pur di dimostrarlo .. ^__^
Signùr, già c'è caldo ma così ci mandi in ebollizione!
Cosa intendi con "tutto"?
PS Le cazzate di certo non sono un problema, scriverebbero in due su questo forum se non fossero accettate.
Dolcesexy ha scritto:non posso garantire sul fatto che non spareró cazzate (ne avró già dette troppe da quando sono iscritta hi hi hi) ma sul fatto di essere donna..sono pronta a tutto pur di dimostrarlo .. ^__^
piano con i proclami che già fa tanto caldo qua
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561