majestic ha scritto:Io sono la persona meno adatta per parlare di Toro ma dico onestamente che i tifosi e la città di Torino non si meritavano tuto ció, la società invece deve lasciare a chi abbia voglia e liquidi da investire.

e per una volta lasciatemelo dire
forza toro
Non si meritavano tutto ció? Eh già , ma dimentichi che siamo in Italia, chi non merita subisce, chi merita finisce aiutato.
Mi spiace per il toro ma per me, che abbiamo inaugurato questa simpatica moda del calcio moderno dei fallimenti (ricordiamo il Lodo Petrucci che ha permesso da quell'anno alle altre fallite di scendere di una categoria e non di 2 come noi), mi frega il giusto. Anzi, quasi godo.
Non sei in regola? Paga! Senza spalmadebiti, spalmamerda e pocherie varie...ma questa mi pare una giustizia forte coi deboli e debole coi forti.
Non mi sembra che nessuno si sia indignato e mobilitato per noi come sembra accadere adesso, anzi come avvoltoi si sono nutriti dei nostri resti. In C2 ci dicevano che dovevamo fare l'interregionale (lo disse chiaro e tondo l'esimio dott. Zanoni). In B ci davano di ripescati. Per non parlare di tutte le angherie che questa città ha subito per anni. Ora,nello sperare che almeno per una volta la legge sia uguale per tutti, GODO!
Intendiamoci, io sono uno di quelli che non voleva essere "ripescato" dal sistema. Avrei di gran lunga preferito tornare nella massima serie vincendo tuti i campionati.
Siamo sprofondati? Ok, abbiamo voltato pagina. Ma ora devono pagare TUTTI coloro che non sono in regola!
p.s. ma dove è finito il pappone biancoceleste? quello che tifa per le puttane del fisco...