Saluti a Matt che parte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Kronos »

Sapete cosa manca a Milano?
Il cielo.
Non si vede il cielo a Milano, si vedono dei brandelli di atmosfera, tra le case. Il tramonto lo intravedo solo dal ponte di Pta Garibaldi (sotto passano i treni) e non è che sia il massimo come ambientazione.
eheheh ora hai capito perche' ogni volta che vado a milan da buon montanaro sto male. :grin:

Visto quanto hai scritto avanzi due birre appena e se mai ci si trovera'. :smile:
Mi raccomando, la tavoletta abbassala dopo aver usato il wc :grin:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da Vivya »

In data 2002-03-29 23:19, Kronos scrive:
Mi raccomando, la tavoletta abbassala dopo aver usato il wc :grin:
Eheh..in tutto l'anno che sono andata nell'appartamento milanese di Matt, non mi sembra mai di aver avuto questo problema...forse perchè in precedenza si è fatto 30 anni di gavetta di convivenza con 3 donne (mamma e sorelle)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da MATT HARDCORE »

Faccio pipì con tavoletta abbassata. Ho un ottima mira... :grin:

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#19 Messaggio da Vivya »

Uff, facendo anche io le scatole, mi sono resa conto di avere:
1- una collezione sterminata di biancheria intima
2- troppi vestiti (che novità , lo penso tutte le volte che faccio il cambio degli armadi)
3-un numero non definito di scarpe, stivali ecc.

Lo so che magari a molti non gliene frega niente, ma era per sfogarmi un pochino!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-03-29 21:44, Vivya scrive:
Macchè nozze!!!!

Siamo entrambi contrari al matrimonio!
Matt per questioni ideologiche (credo), io perchè, per come sono fatta, non sopravviverei allo stress dei preparativi, nè alla giornata stessa.....
TRADUZIONE DAL FEMMINILIO ALL'ITALIANO

Io sono favorevole al matrimonio ma se lo dico ora lui scappa come un camoscio
Semplicemente ho sradicato Matt da Milano per portarmelo al mare
Quello che è certo è che io non sopportavo più la vita della coppia da week-end: treni, lunghe telefonate, e poca fisicità  e condivisione.
TRADUZIONE DAL FEMMINILIO ALL'ITALIANO

Volevo andar via di casa, inoltre venire a Milano una settimana sì e una no era una gran rottura di palle. Così l'ho convinto che la cosa più figa del mondo era trasferirsi a vivere a Rimini.

Vivya non ti incazzare...scherzo! :grin:

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#21 Messaggio da Vivya »

:grin: :grin: non m'incazzo, non preoccuparti!!!Anche perchè la seconda traduzione è azzeccatissima!!!!!!!

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#22 Messaggio da Vivya »

Poi veramente: ho vissuto da vicino i preparativi del matrimonio della sorella del mio ex: 4 mesi di pianti perchè non riusciva a dimagrire e invece aveva già  ordinato un vestito di 2 taglie + piccolo; litigi tra loro 2 e parenti che rompevano le scatole per il posto al pranzo; tanti soldi che se ne andavano, angosce della mamma ecc.
Il giorno poi ancora peggio: lei mezza nuda in casa che si preparava con estetista e parrucchiere che la sistemavano e 2 odiose fotografe lesbiche che la inseguivano anche al cesso con macchine fotografiche e luci, il tutto intervalato da zie vecchie, colorate e ipertruccate che entravano in casa urlando e portando con sè regali inutili, tipo il servizio da the che passava di generazione in generazione ecc.

Davvero non sopravviverei, a metà  mattina caccerei tutti a pedate!!!!!!

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da birba »

Beh .. sono anche io di quelli che sono allergici ai preparativi dei matrimoni degli altri .. figurarsi il mio !! :smile:

Vi capisco .. e vi auguro ogni bene :smile:
(anche se non ci conosciamo :smile:)

-s-

PS cercando il tuo indirizzo di email con google ero arrivato anche all'inserzione che avevi fatto tempo addietro per cercare casa a Rimini :smile:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da maurizio liberti »

Nonostante le scatole di McDonald's :evil: vi auguro tutto il meglio! Siete proprio una bella coppia!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Kronos »

il tutto intervalato da zie vecchie, colorate e ipertruccate che entravano in casa urlando e portando con sè regali inutili, tipo il servizio da the che passava di generazione in generazione ecc.
mhmmm allora il giorno del tuo matrimonio ti scoccia se ti regalo gli intramontabili e mitici tappetini da bagno pelosi che in ogni matrimonio che si rispetti fanno la loro porca figura? :grin:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Kronos »

Faccio pipì con tavoletta abbassata. Ho un ottima mira... :grin:
Azz mika fai la pipi' nel lavello? :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Kronos il 2002-03-30 18:01 ]</font>

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da vulcano »

Caro Matt,sono contentissimo per tè e per Vivya.Se volete approfittarne,come mio regalo,vi ospito al mare di Sicilia nell'incantevole Giardini Naxos.Auguroni !!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Kronos »

Uff, facendo anche io le scatole, mi sono resa conto di avere:
1- una collezione sterminata di biancheria intima
beh almeno matt passera' piacevolmente del tempo mentre ti spoglia: la varieta' premia sempre :smile:
2- troppi vestiti (che novità , lo penso tutte le volte che faccio il cambio degli armadi)
non sono mai abbastanza. Ma poi vuoi mettere quando matt te li toglie? :smile:
3-un numero non definito di scarpe, stivali ecc.
per l'eventuale gioia feticista di matt: mi raccomando quando lo calpesti non esagerare con il tacco a spillo :LOL
Lo so che magari a molti non gliene frega niente, ma era per sfogarmi un pochino!!
E poi dicono che i cambiamenti radicali non stressano :grin:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Kronos »

In data 2002-03-29 18:04, Vivya scrive:
Mah...
non ve lo rapisco mica!!!!!!!!!!!!!!
Dicono sempre cosi' all'inizio.. poi vedi matt sempre meno tra chat e forum, gli amici lo danno per disperso...
Ah le donne: sempre uguali :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Kronos il 2002-03-30 18:00 ]</font>

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da lacivetta »

Eh, come mi ricorda qualcosa...! :roll:
Ora invece: sperare che qualcuna con una casa grande se lo rimorchia, dimeticare di comprargli le sigarette, ammucchiare i suoi vestiti in un unico ripiano sempre più stretti per espandermi con la collezione primavera estate 2002...
:lol:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-04-02 16:22 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”