Loris Batacchi ha scritto:
Ieri sera ho finalmente trovato il giusto tempo e umore per "Under the skin". Tipico film da "o lo ami o lo odi", non so se arriverei a condividere i giudizi del trailer, ma qualcosa di geniale c'è. Film crudissimo, asciutto, nell'ultima ora ci saranno quattro battute al massimo, forse troppo ermetico (a scapito di un minimo di contestualizzazione e spiegazione di quanto si sta vedendo), ma curato in ogni minimo frame.
Scarlett johansson mai così mal vestita e truccata, con un paio di chili di troppo, rimane comunque irresistibile.
Tra un Avenger e l'altro è un film che va guardato. Gli darò una seconda occasione a breve.
under the skin è un film pessimo, a livello di quelli che fanno gli studenti delle scuole di cinema come tesina di fine corso.
anzi ho visto film fatti da scuole di cinema realizzati molto meglio
De gustibus. Non è un capolavoro, ma addirittura pessimo... Sicuramente poco emozionante, credo (o almeno spero) volutamente freddo
personalmente lo includo nell'elenco dei film piú brutti che abbia mai visto
poi figurati sui gusti non si discute, quindi se a te è piaciuto nulla da dire
Non saprei ancora dire se ho apprezzato o meno. Certo è uno di quei film che mettono alla prova, stile "mattone polacco minimalista di autore morto suicida giovanissimo".
Stickman ha scritto:Jeeg bello bello. Uno di quei film che mi esaltano.
Vojo esse romano vojo cantà vojo stare a Tor bella monaca.
vai vai, dopo tre giorni a via dell'archeologia o a via amico aspertini vedi come cambi idea...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
lexi_leigh ha scritto:Ho visto civil war, film bello ma il primo avengers rimane di un'altra categoria. Quel film aveva una trama semplice ma efficace e poi é stato il primo film in assoluto dove si sono riuniti tutti quei supereroi..Sará difficile fare un film piú bello di quello.
Ritornando a civil war, note positive le merita spidey divertentissimo ma non ha avuto spazio abbastanza e poi mi lascia perplesso il fatto che manchi zio ben sebbene siano molto giovani sia peter e zia may.
Scarlett pur non avendo superpoteri riesce sempre ad emergere il suo personaggio ,pantera nera tosto si ma troppo serio e difficilmente mi entrerá nel cuore come gli altri.
Scarlett witch l ho vista davvero superiore a livello di combattimenti e credo che il suo personaggio sia destinato a diventare protagonista nei prossimi film.
Ultima menzione per cap e ironman, impossibile schierarsi..fantastici
Io mi schiero con zia May Marisa tomei
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Bola ha scritto:Che in teoria dovrebbe essere una vecchia e non una milf di Brazzers...
i fratelli lo russo hanno spiegato che per stare al passo con i tempi non avrebbe avuto senso mettere in scena una zia ultrasettantenne a fianco ad un liceale.
nel fumetto originale zia may è una vecchietta,ma sono passati quasi 40 anni da quel tipo di contesto.
onestamente all'inizio anche io avevo storto il naso,ma poi marisa ha fugato tutti i dubbi,in più c'è la possibilità che nel prossimo spiderman (finalmente prodotto ed inserito nel MCU) tony stark se la trombi,cosa che sarebbe impossibile con una zia may vecchietta.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Bola ha scritto:Che in teoria dovrebbe essere una vecchia e non una milf di Brazzers...
i fratelli lo russo hanno spiegato che per stare al passo con i tempi non avrebbe avuto senso mettere in scena una zia ultrasettantenne a fianco ad un liceale.
nel fumetto originale zia may è una vecchietta,ma sono passati quasi 40 anni da quel tipo di contesto.
onestamente all'inizio anche io avevo storto il naso,ma poi marisa ha fugato tutti i dubbi,in più c'è la possibilità che nel prossimo spiderman (finalmente prodotto ed inserito nel MCU) tony stark se la trombi,cosa che sarebbe impossibile con una zia may vecchietta.
stark si tromba la zia di spiderman nei fumetti?
Non credo, anche se nei 178057 universi Marvel mai dire mai.
Vero che invece anche nei fumetti Tony Stark tromba tutto ciò che si muove.
Erwin Panofsky
manigliasferica ha scritto:Droga, 4 mesi a Stefano Dionisi
Il processo dopo una notte in cella
L’interprete di Luciano Liggio nella serie tv «L’ultimo dei corleonesi» era stato arrestato domenica: aveva due mini serre in cucina. In aula si è difeso sostenendo di fare uso di marijuana solo per motivi personali, ma il giudice non gli ha creduto
se sei incensurato e' normale.. e VORREI VEDERE se devono mettere in carcere uno che ha due serrette (in cucina!!!) la prima volta che lo beccano..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L’interprete di Luciano Liggio nella serie tv «L’ultimo dei corleonesi» era stato arrestato domenica: aveva due mini serre in cucina. In aula si è difeso sostenendo di fare uso di marijuana solo per motivi personali, ma il giudice non gli ha creduto
infatti Nik, forse ho sbagliato l'ordine delle parole...intendevo che trovo assurdo arrestare una persona per avere delle piantine o serrette. e si intasano le aule giudiziarie, processi, avvocati, carcere.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )