sì che bello, in quei giorni lì passo di qui.rufus t ha scritto:ah, si vede che è finito aprile (mese di cacca come pochi)
è riapparsa araxina bella!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì che bello, in quei giorni lì passo di qui.rufus t ha scritto:ah, si vede che è finito aprile (mese di cacca come pochi)
è riapparsa araxina bella!!!
barabaus ma com'è che hai il giallo? me ne accorgo oraBarabino ha scritto:voi TERRONI lo siete da mo'...alternativeone ha scritto:Io ci farei una rubrica quotidiana
Verissimo.Lonewolf ha scritto:Che soddisfazione incontrare a distanza di anni tipe che in gioventù se la tiravano a palla e constatare come il tempo sia stato estremamente inclemente con loro... Dai loro occhi cerchiati e stanchi traspare la malinconia della consapevolezza e la cruda constatazione che bisognava darla via quando era il momento, quando era un bel filetto di branzino e non un cefalo imputridito.
anch'io sono momentaneamente pervaso da una soddisfazione vendicativa ma dopo prende il sopravvento la tristezza. la caducità, la fugacità del momento in cui dovevano darla via, la corruzione e decadenza dei corpi delle ragazze, quei seni e zigomi cadenti, la pelle sfatta, i corpi sformati e la bellezza perduta mi fanno pensare che ci abbiamo perso tutti, anzi quelli che se le sono scopate hanno più rimpianti di me perché dopo aver gustato il nettare hanno dovuto abbandonarlo. chi non ha avuto qualcosa ha sofferto, ma chi l'ha avuta e deve abbandonarla ha sofferto di più perché non tornerà.Lonewolf ha scritto:Che soddisfazione incontrare a distanza di anni tipe che in gioventù se la tiravano a palla e constatare come il tempo sia stato estremamente inclemente con loro... Dai loro occhi cerchiati e stanchi traspare la malinconia della consapevolezza e la cruda constatazione che bisognava darla via quando era il momento, quando era un bel filetto di branzino e non un cefalo imputridito.